i cani sono in più fedeli delle donne.

profilattico01

Active member
È incredibile come i cani e gli animali in generale, siano piu fedeli e "umani" delle np. Ho 26 anni e ho un cane che ogni volta che entro in casa fa festa. Invece se sei sposato e torni in anticipo da lavoro ti trovi tua moglie che si sta facendo plurisborrare nella vagina in tutti i suoi pori da un unknown slayer chad.

Bhe sono animali quindi quasi privi di pensiero e di libero arbitrio, in più vivono una completa subalternità a te per vivere.

Le donne invece sono esseri umani e, come tipico del sesso femminile, sono anche molto suscettibili alle emozioni, basta un emozione fugace per fargli buttare via anni di relazione o matrimonio.
Inoltre al giorno d'oggi la mutua necessità dell'altro non esiste quasi più, quindi non c'è nemmeno più l'aspetto di fedeltà per sopravvivere insieme.

È incredibile come i cani e gli animali in generale, siano piu fedeli e "umani" delle np. Ho 26 anni e ho un cane che ogni volta che entro in casa fa festa. Invece se sei sposato e torni in anticipo da lavoro ti trovi tua moglie che si sta facendo plurisborrare nella vagina in tutti i suoi pori da un unknown slayer chad.
Io infatti mando sempre un messaggio prima...si sa mai.

Seriamente sono fedeli solo per un limite - selezionato in migliaia di anni, vedi quanto lo sono i lupi- e dipendenza. Non mi farei troppe illusioni.

Il mio animale domestico ideale sarebbe un gatto semi-randagio e scontroso come me.

Hackiko era stupendo, non tutti i cani sono uguali o hanno lo stesso comportamento ma tanti di loro sono assolutamente fedeli al paron

Indietro