i cani sono in più fedeli delle donne.

profilattico01

Well-known member
È incredibile come i cani e gli animali in generale, siano piu fedeli e "umani" delle np. Ho 26 anni e ho un cane che ogni volta che entro in casa fa festa. Invece se sei sposato e torni in anticipo da lavoro ti trovi tua moglie che si sta facendo plurisborrare nella vagina in tutti i suoi pori da un unknown slayer chad.

Bhe sono animali quindi quasi privi di pensiero e di libero arbitrio, in più vivono una completa subalternità a te per vivere.

Le donne invece sono esseri umani e, come tipico del sesso femminile, sono anche molto suscettibili alle emozioni, basta un emozione fugace per fargli buttare via anni di relazione o matrimonio.
Inoltre al giorno d'oggi la mutua necessità dell'altro non esiste quasi più, quindi non c'è nemmeno più l'aspetto di fedeltà per sopravvivere insieme.

È incredibile come i cani e gli animali in generale, siano piu fedeli e "umani" delle np. Ho 26 anni e ho un cane che ogni volta che entro in casa fa festa. Invece se sei sposato e torni in anticipo da lavoro ti trovi tua moglie che si sta facendo plurisborrare nella vagina in tutti i suoi pori da un unknown slayer chad.
Io infatti mando sempre un messaggio prima...si sa mai.

Seriamente sono fedeli solo per un limite - selezionato in migliaia di anni, vedi quanto lo sono i lupi- e dipendenza. Non mi farei troppe illusioni.

Il mio animale domestico ideale sarebbe un gatto semi-randagio e scontroso come me.

Hai assolutamente ragione, vedo mio padre quando torna a casa che si deve subire la frustrazione ed il pessimismo di mia madre perché gli è andata storta una giornata. Menomale che abbiamo un cane in casa

Ho capito che i cani sono più fedeli delle donne ed lo sappiamo tutti donne comprese ma con il cane non ci puoi fare sesso cosa fondamentale per ogni uomo, non ci parli o farsi una conversazione, avere sostegno emotivo, farci una vacanza insieme, andare i qualche posto, farci figli.

In sostanza credo che per uno che non abbia nessuna da tempo avere un cane sia un cope, se invece sei accoppiato avere un cane è un piacere ulteriore.

In sostanza credo che per uno che non abbia nessuna da tempo avere un cane sia un cope, se invece sei accoppiato avere un cane è un piacere ulteriore.
Sono due tipi di relazioni differenti. Io un cane lo vorrei e non potrebbe sostituire una donna e viceversa.
Che siano più "fedeli" mi pare scontato: ma non "più delle donne" ma più dell'essere umano in generale. Ma è un vincere facile: il cane non parla, non pretende se non il minimo.
Attendiamo il futuro: cane + donne cyborg :LOL:

Sono due tipi di relazioni differenti. Io un cane lo vorrei e non potrebbe sostituire una donna e viceversa.
Che siano più "fedeli" mi pare scontato: ma non "più delle donne" ma più dell'essere umano in generale. Ma è un vincere facile: il cane non parla, non pretende se non il minimo.
Attendiamo il futuro: cane + donne cyborg :LOL:
chissà quando arriveranno sti robot realistici, e da decenni che ne parlano ma ancora non vedo nulla

sono il primo acquirente, anche a costo di fare un finanziamento

dog-funny.gif

Indietro