I chad sono tutti bravi nello sport

oddio troppo vero, quelli che poi facevano cagare a educazione fisica a scuola erano sempre i brutti, o magari erano pure bravi ma venivano bullizzati ed esclusi dalle partite lo stesso, quindi per il trauma di non essere mai scelti rinunciano
Veramente se io penso alla mia classe delle medie, ogni volta ad educazione fisica l'ultima mezz'ora ci facevano fare la partitella di calcio tra noi e tutti i piu scarsi erano i più brutti giuro!non capisco che relazione possa esserci tra la bruttezza e l essere scarsi a giocare a pallone

Ultima modifica:
Veramente se io penso alla mia classe delle medie, ogni volta ad educazione fisica l'ultima mezz'ora ci facevano fare la partitella di calcio tra noi e tutti i piu scarsi erano i più brutti giuro!non capisco che relazione possa esserci tra la bruttezza e l essere scarsi a giocare a pallone
Più brutti o più sfigati?

qualsialsi cosa faccia il brutto non viene apprezzata, egli viene costantemente sminuito, svalutato e sottovalutato in tutto e per tutto anche se magari ha certe qualità superiori rispetto al gruppo dei pari (di solito l'intelligenza e l'umorismo), mentre il belloccio riceve elogi anche senza muovere un dito.

negli sport inoltre i bellocci possono sbagliare senza che gli altri se la prendano, il brutto che sbaglia viene odiato a morte, insultato e tollerato molto meno. non tanto per lo sbaglio in sé, ma perché qualsialsi scusa è buona per scaricare il proprio livore sul brutto.

semplicemente se non esiste qualcuno che ti incoraggia e che riconosce il tuo valore o potenziale, non ricevi conferme esterne e non ti senti abbastanza in gamba per continuare.

il brutto che sfonda lo stesso nel calcio ha una qualità più unica che rara, una fede incrollabile di avere talento e di essere destinato ad avere successo in quell'ambito, è un tipo specifico di fiducia in se stesso che non dipende da validazioni esterne ma solo interne. questo attributo è ancora più raro della bellezza a mio parere, per me è alla stregua di una rara mutazione genetica e l'ho riscontrato in molta gente famosa, sia brutta che bella.

Ultima modifica:
Bah dipende. In genere gli sfigati hanno un fisico magrolino o sono obesi. Se sei alto, un ottima ossatura anche da bruttino non verrai percepito come sfigato.
Hai ragione tra questi miei compagni ce ne era uno alto ma compensata avendo un po' di ritardo mentale che lo faceva percepire ugualmente come sfigato

qualsialsi cosa faccia il brutto non viene apprezzata, egli viene costantemente sminuito, svalutato e sottovalutato in tutto e per tutto anche se magari ha certe qualità superiori rispetto al gruppo dei pari (di solito l'intelligenza e l'umorismo), mentre il belloccio riceve elogi anche senza muovere un dito.

negli sport inoltre i bellocci possono sbagliare senza che gli altri se la prendano, il brutto che sbaglia viene odiato a morte, insultato e tollerato molto meno. non tanto per lo sbaglio in sé, ma perché qualsialsi scusa è buona per scaricare il proprio livore sul brutto.

semplicemente se non esiste qualcuno che ti incoraggia e che riconosce il tuo valore o potenziale, non ricevi conferme esterne e non ti senti abbastanza in gamba per continuare.

il brutto che sfonda lo stesso nel calcio ha una qualità più unica che rara, una fede incrollabile di avere talento e di essere destinato ad avere successo in quell'ambito, è un tipo specifico di fiducia in se stesso che non dipende da validazioni esterne ma solo interne. questo attributo è ancora più raro della bellezza a mio parere, per me è alla stregua di una rara mutazione genetica e l'ho riscontrato in molta gente famosa, sia brutta che bella.
Guarda non ho mai capito se come gli altri si comportano con te è una questione di bruttezza o di carisma...in genere come ti trattano è il risultato di ciò che emani, fermo restando che considero la bruttezza un handicap importante in generale

Non so se è già stato scritto ma la sensazione è che comunque sia un brutto deve essere bravo il doppio di un bello per essere preso un minimo sul serio. A parità di valore, ovvio che verrà sempre scelto il bello.
E comunque una donna di oggi lo sminuirà sempre (un brutto) pur di non affrontare/accettare il fatto che il suo chad sia meno bravo del brutto. O al massimo il brutto viene sfruttato, come tra colleghi in ufficio.

Guarda non ho mai capito se come gli altri si comportano con te è una questione di bruttezza o di carisma...in genere come ti trattano è il risultato di ciò che emani, fermo restando che considero la bruttezza un handicap importante in generale
Non sottovalutare il ruolo.. se uno insegna matematica all'univ, volenti o nolenti, con te hanno un approccio positivo, a prescindere dalla bellezza o bruttezza. ...

Se sei un chadlight praticamente hai stravinto...se sei un normie ha cmq fascino...se sei brutto però hai un intelligenza che crea un alone positivo

Non sottovalutare il ruolo.. se uno insegna matematica all'univ, volenti o nolenti, con te hanno un approccio positivo, a prescindere dalla bellezza o bruttezza. ...

Se sei un chadlight praticamente hai stravinto...se sei un normie ha cmq fascino...se sei brutto però hai un intelligenza che crea un alone positivo
Concordo, se sei brutto brutto non hai scampo ma se sei bruttino o ti avvicini al normaloide...puoi emanare fascino laddove emergi, ti distingui nel fare una particolare cosa, la tua autostima sale perché sai che chi ti è intorno ha una buona opinione di te,riconoscevla tua superiorità e talento,sei più sicuro, rilassato e spontaneo...e allora si crea un ambiente più opportuno x il bruttino di concludere qualcosa

Ultima modifica:
Concordo, se sei brutto brutto non hai scampo ma se sei bruttino o ti avvicini al normaloide...puoi emanare fascino laddove emergi, ti distingui nel fare una particolare cosa, la tua autostima sale perché sai che chi ti è intorno ha una buona opinione di te,riconoscevla tua superiorità e talento,sei più sicuro, rilassato e spontaneo...e allora si crea un ambiente più opportuno x il bruttino di concludere qualcosa
Mt84 ragazzo intelligente...come Ceppa Secca, Avanguardia e chadmanontroppo kin,dza dza

chiaramente nessuno può superare Sborraminkia che è il più furbo di tutti

Riassumendo, le np devono sentirsi inferiori a te , se si sentono inferiori a te è fatta
oppure , in ogni caso, devi sfruttare la gerarchia e l'innegabile fascino che deriva dal ruolo e dalla materia STEM...e questo vale cmq anche per le colleghe e anche i colleghi Chad... sanno che sei bravo, e quindi ti rispettano....ovviamente ci vuole personalità molto molto forte per i diversamente belli...e anche cinismo e ironia....

che non ho dimostrato nel 2 di ♠️ preso sabato 😓..

Anche io destabilizzato da nasino, occhi verdi, sorriso e culetto, non ho pesato con astuzia le parole... andai in panico....grave per uno della mia età ...

Dovevo gestire meglio la serata

sì per chi è interessato a farsi rispettare conta saper fare qualcosa meglio degli altri. ti dà status e attrai a te gente che ti ammira. ho assistito a questo fenomeno sia tra uomini che donne brutti.

avevo letto un utente qua che diceva che non basta solo moneymaxxare ma anche avere status e posso confermare. madonna quante compagne np ho visto sbavare dietro al prof di turno carismatico, intellettuale e signorile. ovvio che se poi ti presenti di fronte a loro col portamento di uno sfigato a loro non importa se hai i soldi. lo status si aumenta anche avendo determinati attributi caratteriali, come le famose communication skills, senza mai cadere nello zerbinaggio

sì per chi è interessato a farsi rispettare conta saper fare qualcosa meglio degli altri. ti dà status e attrai a te gente che ti ammira. ho assistito a questo fenomeno sia tra uomini che donne brutti.

avevo letto un utente qua che diceva che non basta solo moneymaxxare ma anche avere status e posso confermare. madonna quante compagne np ho visto sbavare dietro al prof di turno carismatico, intellettuale e signorile. ovvio che se poi ti presenti di fronte a loro col portamento di uno sfigato a loro non importa se hai i soldi. lo status si aumenta anche avendo determinati attributi caratteriali, come le famose communication skills, senza mai cadere nello zerbinaggio
Si però lo status deve corrispondere a sapere fare bene qualcosa, non è che il primo stupido lo mettono a fare l'astronauta e acquisisce status...non basta avere il ruolo ma il saperlo svolgerlo da fuoriclasse o quanto meno molto bene,questo ti dà status...ti giuro in pochissime situazioni, dove cmq sapevo fare le cose meglio degli altri e dovevo istruire o cmq semplicemente gli altri vedevano come mi comportavo e percepivano destrezza e sicurezza, mi sentivovtrasformato...mi sentivo bello, come se camminassii a 10 centimetri da terra, i muscoli erano rilassati, avevo acquisito magicamente un portamento molto diverso e sentivo di emanare un'aura diversa e gli altri lo percepiscono, cavolo se lo percepivano

Ultima modifica:
Se per chad si intende bel faccino ,ho fatto sport e in realtà non è così ,sia in sport di squadra ( basket e calcio ) sia nell' atletica ,potevano essere superati, tipo nella squadra di calcio eravamo in 6 giocatori sub 5, 3 giocatori da 6, e 2 chad ( chiaro quando si vinceva ,le tifose davano il merito a loro )

Il torace ampio, le spalle larghe, il collo abbastanza spesso e la corporatura mesomorfa in genere sono caratteristiche che aiutano tantissimo. La genetica vince sempre

Indietro