Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gg per Greta Thunberg che ci ha sponsorizzati
Non le sucheresti la patana?Nomen omen... alla vera Greta cagherei volentieri in bocca il mio miglior salsiccione di merda
Aahhaha bella questa
Visualizza allegato 2644
Guardati Breaking Bad caroSpiegami la scena, caro...
Correggo:Aahhaha bella questa
Visualizza allegato 2644
Siamo famosi. Ciao Greta, e vattene affanculo
Bugiarde e ipocrite fino al midollo...Non ci crede neanche lei
Visualizza allegato 2647
Il momento in cui il FDB cesserà di esistere è quando perderà il motivo di esistere.
Mi chiedo se queste persone siano in aperta mala fede o se effettivamente vivano in realtà parallele rispetto alla nostra.Bugiarde e ipocrite fino al midollo...
Siamo noi il FDB...Il momento in cui il FDB cesserà di esistere è quando perderà il motivo di esistere.
Ossia quando l'estetica e il look non saranno più motivo di emarginazione da questa società superficiale.
Per cui in un certo senso, sì, vorremmo tutti che il FdB diventasse 'inutile'.
Ma nella realtà questo non accadrà mai e il FdB continuerà ad esistere.
Come il ghosting, ma invece di sparire di colpo sparisci piano piano... ricordo che in passato, quando queste cose non avevano ancora nomi propri, lo feci anch' io a un paio di CO che mi ero pentito di aver corteggiato.Cazzo è il caspering
Come il Cobra Kai!Ma nella realtà questo non accadrà mai e il FdB continuerà ad esistere.
Non cercare nessun chiarimento, sbattitene e continua come se non fosse successo nulla.Mi chiedo se queste persone siano in aperta mala fede o se effettivamente vivano in realtà parallele rispetto alla nostra.
Io dopo 2 settimane di scambi intensi di messaggi con una ragazza che sembrava la mia anima gemella, con un'intesa che sembrava reciproca (condividiamo interessi, trascorsi dolorosi, abbiamo giocato in co-op a Re:6 abbiamo fatto sexting), ho la percezione che da 3-4 giorni mi stia casperando... stamani non mi ha nemmeno dato il buongiorno (prima volta da quando ho rotto il ghiaccio iniziale), eppure aveva visualizzato il mio messaggio di buonanotte di ieri sera... controllato ora, mi ha scritto un'ora fa augurandomi buon pomeriggio... non so cosa fare se risponderle come niente fosse o aspettare stasera quando torna a casa, per cercare un chiarimento se mi stia facendo caspering oppure no.![]()
Se fosse caspering non si risolverà da solo... protrarrei solo la sofferenza.Non cercare nessun chiarimento, sbattitene e continua come se non fosse successo nulla.
Bluepill allo stato puro...mentono sapendo di mentire.Vermi nella testa, sempre detto.
Tante belle parole: gentilezza, stare bene, far ridere. Un insulto a chiunque nella vita ha sperato che almeno una di quelle amicizie con np si trasformassero in qualcosa di più.