I commenti bluepillatissimi sotto un video di jumbodrillo

Status
Not open for further replies.
Bugiarde e ipocrite fino al midollo...
Mi chiedo se queste persone siano in aperta mala fede o se effettivamente vivano in realtà parallele rispetto alla nostra.

Io dopo 2 settimane di scambi intensi di messaggi con una ragazza che sembrava la mia anima gemella, con un'intesa che sembrava reciproca (condividiamo interessi, trascorsi dolorosi, abbiamo giocato in co-op a Re:6 abbiamo fatto sexting), ho la percezione che da 3-4 giorni mi stia casperando... stamani non mi ha nemmeno dato il buongiorno (prima volta da quando ho rotto il ghiaccio iniziale), eppure aveva visualizzato il mio messaggio di buonanotte di ieri sera... controllato ora, mi ha scritto un'ora fa augurandomi buon pomeriggio... non so cosa fare se risponderle come niente fosse o aspettare stasera quando torna a casa, per cercare un chiarimento se mi stia facendo caspering oppure no. :(
 
Il momento in cui il FDB cesserà di esistere è quando perderà il motivo di esistere.
Ossia quando l'estetica e il look non saranno più motivo di emarginazione da questa società superficiale.

Per cui in un certo senso, sì, vorremmo tutti che il FdB diventasse 'inutile'.

Ma nella realtà questo non accadrà mai e il FdB continuerà ad esistere.
Siamo noi il FDB...
 
Mi chiedo se queste persone siano in aperta mala fede o se effettivamente vivano in realtà parallele rispetto alla nostra.

Io dopo 2 settimane di scambi intensi di messaggi con una ragazza che sembrava la mia anima gemella, con un'intesa che sembrava reciproca (condividiamo interessi, trascorsi dolorosi, abbiamo giocato in co-op a Re:6 abbiamo fatto sexting), ho la percezione che da 3-4 giorni mi stia casperando... stamani non mi ha nemmeno dato il buongiorno (prima volta da quando ho rotto il ghiaccio iniziale), eppure aveva visualizzato il mio messaggio di buonanotte di ieri sera... controllato ora, mi ha scritto un'ora fa augurandomi buon pomeriggio... non so cosa fare se risponderle come niente fosse o aspettare stasera quando torna a casa, per cercare un chiarimento se mi stia facendo caspering oppure no. :(
Cazzo è il caspering
 
Cazzo è il caspering
Come il ghosting, ma invece di sparire di colpo sparisci piano piano... ricordo che in passato, quando queste cose non avevano ancora nomi propri, lo feci anch' io a un paio di CO che mi ero pentito di aver corteggiato. :(

Ma nella realtà questo non accadrà mai e il FdB continuerà ad esistere.
Come il Cobra Kai!
 
Mi chiedo se queste persone siano in aperta mala fede o se effettivamente vivano in realtà parallele rispetto alla nostra.

Io dopo 2 settimane di scambi intensi di messaggi con una ragazza che sembrava la mia anima gemella, con un'intesa che sembrava reciproca (condividiamo interessi, trascorsi dolorosi, abbiamo giocato in co-op a Re:6 abbiamo fatto sexting), ho la percezione che da 3-4 giorni mi stia casperando... stamani non mi ha nemmeno dato il buongiorno (prima volta da quando ho rotto il ghiaccio iniziale), eppure aveva visualizzato il mio messaggio di buonanotte di ieri sera... controllato ora, mi ha scritto un'ora fa augurandomi buon pomeriggio... non so cosa fare se risponderle come niente fosse o aspettare stasera quando torna a casa, per cercare un chiarimento se mi stia facendo caspering oppure no. :(
Non cercare nessun chiarimento, sbattitene e continua come se non fosse successo nulla.
 
In quel caso sai che non ti sei perso nulla. 😉
Dice che la mia è solo un'impressione, dovuta al fatto che negli ultimi giorni ha lavorato molto presso i seggi elettorali (c'erano le elezioni al suo paese, tra l'altro pare non ci sia riposo compensativo perché oggi ha lavorato e pure domani lavorerà), che comunque capisce come possa aver frainteso... non mi ha proprio convintissimo... ma se lo dice lei devo fidarmi, non è che posso rimuginare su una paranoia, vediamo come va.
 
Dice che la mia è solo un'impressione, dovuto al fatto che negli ultimi giorni ha lavorato molto presso i seggi elettorali (c'erano le elezioni al suo paese, tra l'altro pare non ci sia riposo compensativo perché oggi ha lavorato e puro domani lavorerà), che comunque capisce come possa aver frainteso... non mi ha proprio convintissimo... ma se lo dice lei devo fidarmi, non è che posso rimuginare su una paranoia, vediamo come va.
anche a me di tanto in tanto fanno il caspering

A quel punto quando la conversione diventa flebile con pochi messaggi al giorno, tronco del tutto la conversazione
a quel punto il 50% delle volte tornano e sono meno malcagate
l'altro 50% delle volte sparisce

il 100% delle volte ho vinto: capisco Subito se stavo perdendo tempo
 
anche a me di tanto in tanto fanno il caspering

A quel punto quando la conversione diventa flebile con pochi messaggi al giorno, tronco del tutto la conversazione
a quel punto il 50% delle volte tornano e sono meno malcagate
l'altro 50% delle volte sparisce

il 100% delle volte ho vinto: capisco Subito se stavo perdendo tempo
Oggi 3 ore dopo il suo buon pomeriggio non trovando risposta mi ha mandato una gif di tristezza con una specie di zombie cinese anime triste rannicchiato all'interno di una scatola... se è vero che non mi stava casperando mi dispiace anche... cmq come sopra... inutile rimuginarci.
 
Oggi 3 ore dopo il suo buon pomeriggio non trovando risposta mi ha mandato una gif di tristezza con una specie di zombie cinese anime triste rannicchiato all'interno di una scatola... se è vero che non mi stava casperando mi dispiace anche... cmq come sopra... inutile rimuginarci.
un modo efficace per non farsi tante paranoie e rispondere quando si riesce, senza fare troppo i preziosi, ma senza dimostrarsi troppo disponibili
Se stai facendo una cosa, finiscila, prima di risponderle.
E poi non scrivere più di quello che scrive lei, vedi che inizia a scrivere a monosillabi? O che dirigi solo te la conversazione?
Allora inizia a rispondere meno frequentemente e anche tu a monosillabi.
A quel punto o la conversazione muore del tutto (non era interessata) o inizia a ridarti il giusto spazio e la giusta attenzione (era interessata, ma stava facendo uno di quei test idioti che fanno ogni tanto per vedere se sei disperato o non hai una vita fuori di lei)
In ogni caso almeno lo sai

Vale anche a sessi invertiti (anche se noi non facciamo questi stupidi test solitamente)

Mi ricordo una mia ex mi scriveva ogni 5 minuti, era esasperante, non ne potevo più

Un'altra invece aveva iniziato a rispondere a monosillabi, molto sulle sue, metteva poche emoticon (so che sembra infantile, ma l'assenza o presenza delle stesse è un buon indicatore del livello di interesse).
Inutile dire che di lì a una settimana mi lasciò
 
Pure a me non piace fare giochetti, però effettivamente anche far vedere che sei disponibile h24 è una cosa che un po' sfuga, quindi bisogna scendere un pochino a compromessi con la genuinità.
 
Tutte queste topastre che hanno commentato preferirebbero farsi scopare dell'ultimo detenuto della più bassa manovalanza camorrista piuttosto che da jumbo, comunque notate questa cosa: jumbo qui risponde a crissonanza, ma a differenza del suo canale in quello di Cris non c'è neanche una np nei commenti a sparare cazzate🤬
 
non ho mai letto tante cazzate blupill del genere 😂😂forse su quel cesso di al femminile. it, dove i nani agati obesi se fanno ridere e hanno un bel carattere, diventano automaticamente dei chris hemsworth o jason momoa
 
Dice che la mia è solo un'impressione, dovuta al fatto che negli ultimi giorni ha lavorato molto presso i seggi elettorali (c'erano le elezioni al suo paese, tra l'altro pare non ci sia riposo compensativo perché oggi ha lavorato e pure domani lavorerà), che comunque capisce come possa aver frainteso... non mi ha proprio convintissimo... ma se lo dice lei devo fidarmi, non è che posso rimuginare su una paranoia, vediamo come va.
Secondo me è stato sbagliato farglielo notare però io non sono te 😄
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top