Max Power
Well-known member
In quel caso sai che non ti sei perso nulla.Se fosse caspering non si risolverà da solo... protrarrei solo la sofferenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In quel caso sai che non ti sei perso nulla.Se fosse caspering non si risolverà da solo... protrarrei solo la sofferenza.
Dice che la mia è solo un'impressione, dovuta al fatto che negli ultimi giorni ha lavorato molto presso i seggi elettorali (c'erano le elezioni al suo paese, tra l'altro pare non ci sia riposo compensativo perché oggi ha lavorato e pure domani lavorerà ), che comunque capisce come possa aver frainteso... non mi ha proprio convintissimo... ma se lo dice lei devo fidarmi, non è che posso rimuginare su una paranoia, vediamo come va.In quel caso sai che non ti sei perso nulla.![]()
anche a me di tanto in tanto fanno il casperingDice che la mia è solo un'impressione, dovuto al fatto che negli ultimi giorni ha lavorato molto presso i seggi elettorali (c'erano le elezioni al suo paese, tra l'altro pare non ci sia riposo compensativo perché oggi ha lavorato e puro domani lavorerà ), che comunque capisce come possa aver frainteso... non mi ha proprio convintissimo... ma se lo dice lei devo fidarmi, non è che posso rimuginare su una paranoia, vediamo come va.
Oggi 3 ore dopo il suo buon pomeriggio non trovando risposta mi ha mandato una gif di tristezza con una specie di zombie cinese anime triste rannicchiato all'interno di una scatola... se è vero che non mi stava casperando mi dispiace anche... cmq come sopra... inutile rimuginarci.anche a me di tanto in tanto fanno il caspering
A quel punto quando la conversione diventa flebile con pochi messaggi al giorno, tronco del tutto la conversazione
a quel punto il 50% delle volte tornano e sono meno malcagate
l'altro 50% delle volte sparisce
il 100% delle volte ho vinto: capisco Subito se stavo perdendo tempo
un modo efficace per non farsi tante paranoie e rispondere quando si riesce, senza fare troppo i preziosi, ma senza dimostrarsi troppo disponibiliOggi 3 ore dopo il suo buon pomeriggio non trovando risposta mi ha mandato una gif di tristezza con una specie di zombie cinese anime triste rannicchiato all'interno di una scatola... se è vero che non mi stava casperando mi dispiace anche... cmq come sopra... inutile rimuginarci.
Secondo me è stato sbagliato farglielo notare però io non sono teDice che la mia è solo un'impressione, dovuta al fatto che negli ultimi giorni ha lavorato molto presso i seggi elettorali (c'erano le elezioni al suo paese, tra l'altro pare non ci sia riposo compensativo perché oggi ha lavorato e pure domani lavorerà ), che comunque capisce come possa aver frainteso... non mi ha proprio convintissimo... ma se lo dice lei devo fidarmi, non è che posso rimuginare su una paranoia, vediamo come va.
Per carità , magari ho sbagliato... voglio dire, non sono su questo forum solo perché sono alto 170! XDSecondo me è stato sbagliato farglielo notare però io non sono te![]()