i costi del matrimonio

Come cazzo si fa?

Il matrimonio è semplicemente un contratto commerciale. Si dovrebbe stipulare quello e basta. Non ho capito tutta questa roba.
 
Se hai i soldi è bello lo stesso pure se dopo ti lasci, quello che dici tu è un problema da poveri, ovvero circa 80-90% popolazione italiana
 
La vita è un intermezzo tra il certificato di nascita e quello di morte, più certificati prendi e più ti sembra di vivere.
 
in pratica il grosso se lo mangiano

fiorista (lol) il giorno dopo sono appassiti
Foto e video (loool nel 2026 con tutte le troie che ci sono su instagram e of che cazzo ti metti a far foto vestita di bianco)
Viaggio di nozze (sic con 12700 euro ndo cazzo vai su marte)
Ricevimento, finito di mangiare...i soldi sono andati letteralmente nel cesso.
Abito da sposa. Lo metti 1 volta.

Che poi non ho capito: 31000 euro di regali. Boh non capisco tutto sto giro inutile di denaro.
Soldi completamente gettati al vento perchè sono tutte cose che si esauriscono al momento dell'uso.
 
La metà delle spese sono ampiamente inutili.
Ok, ci si sposa una sola volta nella vita e per chi ci crede resterà il giorno più bello della propria vita, ma spendere così tanti soldi per futili usanze (come quella del musicista) mi sembra assurdo.
Io sono dell'idea che quando ci sono i tuoi genitori, i genitori di lei, il prete, tu e la tua sposa il matrimonio puo' andare.
Ma tanto non mi sposerò mai, sicchè inutile fantasticare...
 
Indietro
Top