La metà delle spese sono ampiamente inutili.
Ok, ci si sposa una sola volta nella vita e per chi ci crede resterà il giorno più bello della propria vita, ma spendere così tanti soldi per futili usanze (come quella del musicista) mi sembra assurdo.
Io sono dell'idea che quando ci sono i tuoi genitori, i genitori di lei, il prete, tu e la tua sposa il matrimonio puo' andare.
Ma tanto non mi sposerò mai, sicchè inutile fantasticare...