Confermo, lo farei lo stesso, sticazzi dei possibili effetti collaterali...Quindi sono possibili, pur se con possibili effetti collaterali? Allora lo farei!!! @Avanguardia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, lo farei lo stesso, sticazzi dei possibili effetti collaterali...Quindi sono possibili, pur se con possibili effetti collaterali? Allora lo farei!!! @Avanguardia
E' gustosa, caro!!! Dovresti provarla...Non capirò mai xche i "giovani" amano sta pizza di merda con le patatine fritte ed i wustell inmangibile per me
Si ma dov'è il pomodoro?Non posso aprire nuovi threads, quindi uso quelli altrui. Chiedo venia.
Non c'era lì.Si ma dov'è il pomodoro?
Io ricordavo si chiamasse "liraglutide" poi, ma sono due farmaci diversi?!?...A quanto pare la "semaglutide" fa sia dimagrire che venire pensieri suicidi! Strano...
Visualizza allegato 7137
Adesso c'è l'euroglutideIo ricordavo si chiamasse "liraglutide" poi
In Venezuela il "bolivarglutide"!Adesso c'è l'euroglutide
Questa foto non è venuta bene come le altre.
No no caro, non sono mentalcel, ma grazie per i consigli.Questa foto non è venuta bene come le altre.
Premetto che non sono un esperto di lookmaxing.
In faccia devi perdere grasso per fare emergere di piu' le spigolature delle ossa, i capelli sono ottimi.
Se perdi peso, curi l'abbigliamento, togli gli occhiali, tagli o aggiusti barba e baffi puoi diventare un 6.5
Non avresti problemi a trovarti una LTR nelle tue zone considerando anche lo status familiare che hai.
Il problema è che le NP del sud sono delle grandissime rompicoglioni, quindi cmq ti consiglierei il geomaxxing.
Hai anche i soldi per fare tutto in relativamente poco tempo.
Mi sa che il tuo è piu' un problema di mentalcellismo che altro.