I femminicidi sono un invenzione giornalistica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è stato spiegato da un grande illuminato che si ordina la pizza con le patatine per avere già tutto nel piatto e non fare un doppio ordine.
Io ci credo poco a questa spiegazione.

Secondo MS Copilot:
Il femminicidio è un termine che si riferisce all'uccisione di una donna a causa del suo genere. Questo tipo di violenza è spesso radicato in atteggiamenti di misoginia, discriminazione di genere e disuguaglianza. Il femminicidio può includere anche altre forme di violenza estrema contro le donne, come la tortura e la mutilazione.

Che voto sarei da magro secondo te?

Ora sono così:

Visualizza allegato 7115
Questa foto non è venuta bene come le altre.

Premetto che non sono un esperto di lookmaxing.
In faccia devi perdere grasso per fare emergere di piu' le spigolature delle ossa, i capelli sono ottimi.
Se perdi peso, curi l'abbigliamento, togli gli occhiali, tagli o aggiusti barba e baffi puoi diventare un 6.5
Non avresti problemi a trovarti una LTR nelle tue zone considerando anche lo status familiare che hai.
Il problema è che le NP del sud sono delle grandissime rompicoglioni, quindi cmq ti consiglierei il geomaxxing.
Hai anche i soldi per fare tutto in relativamente poco tempo.

Mi sa che il tuo è piu' un problema di mentalcellismo che altro.

Questa foto non è venuta bene come le altre.

Premetto che non sono un esperto di lookmaxing.
In faccia devi perdere grasso per fare emergere di piu' le spigolature delle ossa, i capelli sono ottimi.
Se perdi peso, curi l'abbigliamento, togli gli occhiali, tagli o aggiusti barba e baffi puoi diventare un 6.5
Non avresti problemi a trovarti una LTR nelle tue zone considerando anche lo status familiare che hai.
Il problema è che le NP del sud sono delle grandissime rompicoglioni, quindi cmq ti consiglierei il geomaxxing.
Hai anche i soldi per fare tutto in relativamente poco tempo.

Mi sa che il tuo è piu' un problema di mentalcellismo che altro.
No no caro, non sono mentalcel, ma grazie per i consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro