I genitori sono stupidi (o fanno finta di esserlo)

Da quel che ho letto stai già attivamente facendo di tutto per il miglioramento personale, le mamme sono così, non possono capire i problemi dei ragazzi di oggi, purtroppo non capiscono vedendoti comprare un vestito nuovo, andare in palestra, farti prescrivere la finasteride e assumere il min, che stai già facendo il possibile per poter entrare nel mercato sessuale
Cioè capito?

Pensano che è tutto facile è che il problema della mia vita sia l’annetto di ritardo all’università (letteralmente l’ultimissimo dei miei problemi e dei miei pensieri).

Avessi confidenza con il mio aspetto esteriore la mia vita diventerebbe una passeggiata e mi piacerebbe pure

L’altezza non è un problema, secondo l’ultima “misurazione” 182, di cranio sono mediocre (almeno così alcuni di voi hanno detto) ma se lavorassi sui due difetti principali non mi farei schifo.

Fisicamente prima di iniziare palestra ero una merda totale, ora decente avendo preso quasi 20kg (impossibile prenderli tutti puliti e non ho il fisicone da palestrato ideale, ma su quello sono abbastanza confidente ora)
Vabeh sei apposto non ti manca nulla. L’aga è facilmente compensabile, la bassa statura no

L’altezza non è un problema, secondo l’ultima “misurazione” 182, di cranio sono mediocre (almeno così alcuni di voi hanno detto) ma se lavorassi sui due difetti principali non mi farei schifo.

Fisicamente prima di iniziare palestra ero una merda totale, ora decente avendo preso quasi 20kg (impossibile prenderli tutti puliti e non ho il fisicone da palestrato ideale, ma su quello sono abbastanza confidente ora)

come li hai presi ?

come li hai presi ?

Ciao a tutti,

vi voglio raccontare una crudezza (così le chiamate), che ho subito giusto oggi a pranzo da mio padre:

nel giro di 2 minuti netti fa queste 2 affermazioni:

1) ma non ti rendi conto che con i capelli così (ciuffo in avanti per salvare il salvabile…) si vede ancora di più la stempiatura?

2) hai quasi 23 anni e non mi hai mai presentato nessuna, non sarebbe ora che ti fidanzi? Perché non ti trovi una ragazza? Ti aiuterebbe anche per finire gli studi secondo me.

Non aggiungo mie considerazioni, ditemi un po’ voi 😂…ovviamente soffro per la mia NW3 (sto stabilizzando con fina e min ma finché non faccio il trapianto non la risolverò), una coltellata faceva meno male di ste 2 frasi.

Non fanno altro che aumentare i miei pensieri intrusivi, inizio a far fatica a negare a me stesso che sto pensando a brutte cose , ma non molleró.
E si fra immaginati tu a 23 ed io a 30 e mi sento dire ste cose ancora e ancora tipo 1 volta a settimana sicuro per lo meno

Lui non ha manco la minima idea di quello che sto passando dentro di me da anni per via delle mie insicurezze e dei miei difetti, detto questo si ho provato mentre trattenevo le lacrime a spiegargli che “oggi non è così semplice”.

Essendo un tentativo fatto in affanno non è stato recepito e probabilmente resta convinto che io sia ssmplicenente pigro
Riprovaci, che senso ha che continui a non capire?
Mica è un concetto così assurdo, quanti anni ha?

Ciao a tutti,

vi voglio raccontare una crudezza (così le chiamate), che ho subito giusto oggi a pranzo da mio padre:

1) ma non ti rendi conto che con i capelli così (ciuffo in avanti per salvare il salvabile…) si vede ancora di più la stempiatura?

2) hai quasi 23 anni e non mi hai mai presentato nessuna, non sarebbe ora che ti fidanzi? Perché non ti trovi una ragazza? Ti aiuterebbe anche per finire gli studi secondo me.

Non aggiungo mie considerazioni, ditemi un po’ voi 😂…ovviamente soffro per la mia NW3 (sto stabilizzando con fina e min ma finché non faccio il trapianto non la risolverò), una coltellata faceva meno male di ste 2 frasi.

Non fanno altro che aumentare i miei pensieri intrusivi, inizio a far fatica a negare a me stesso che sto pensando a brutte cose , ma non molleró.
ormai i genitori sono classificati come zero iq o dei coper non salvabili, la foide di mia madre pensa davvero che se divento più sicuro di me le tipe mi desidereranno lol

Ciao a tutti,

Lascia stare i genitori sono tutti Bluepillati

Ciao a tutti,

Oh no, comincio ad essere come le np del forum, godo delle crudezze, no... Noooooo
23 anni, forse grasso, stempiatura, nessuna ragazza presentata detto tutto al ristorante, pura sofferenza e frustrazione maschile, perché? Perché mi fa godere? Io le odio queste cose.

Ohhhh ohhhh God
O God im gonna aaaahhh
I'm going a coom
IUUHUUUUUUUUUUUYRGHGHHH
OH GOD I'M COOMING!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

Oh no, comincio ad essere come le np del forum, godo delle crudezze, no... Noooooo
23 anni, forse grasso, stempiatura, nessuna ragazza presentata detto tutto al ristorante, pura sofferenza e frustrazione maschile, perché? Perché mi fa godere? Io le odio queste cose.

Ohhhh ohhhh God
O God im gonna aaaahhh
I'm going a coom
IUUHUUUUUUUUUUUYRGHGHHH
OH GOD I'M COOMING!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
No dai grasso no 😂😂😂

Indietro