Per esperienza vi dico ,che in casa soli si sta bene(poi ci si può vedere di tanto in tanto per una cena con trombata,al massimo )io reggere poco h24 con altre persone (e animali)in casa ...ma la cosa è diversa da persona a persona.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immagino si sarà bagnata come un lavandino quando lo avrà visto sul motorinoInfatti mio padre tra le tante dice sempre che quando mia madre lo vide sul motorino non capì più niente...andò in estasi. E mio padre era stato aggressivo con lei già prima che si sposassero. Ovviamente mia madre dei bravi ragazzi, ma meno belli di lui li ha rifiutati...e ora si lamenta. Che schifo le np.
e' irrilevante, genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa puo' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalita' che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti dannoPorto un messaggio diverso, tutto quello che hai te l'hanno dato i tuoi genitori, quindi devi ringraziare, se sei adulto poi devi lavorare e farti una tua vita.
Con tutti i difetti che hanno ti campano comunque, quindi ti stai lamentando di chi ti veste ti dà da mangiare ti ha fatto studiare etc, non so quanti anni hai ma se vedi che ci sono problemi economici devi cercarti subito lavoro, perché sei parte del problema.
Ecco! Bravissimo! Non hai idea come ho vissuto a causa loro. Il 90% dei miei problemi mi sono stati causati da quei 2 handicappati. Poi al Sud capirai che lavoro puoi trovare...l'unica cosa che puoi fare è lo schiavo sottopagato e sfruttato a 200€ al mese...e' irrilevante, genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa puo' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalita' che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
Anche al sud c'è il lavoro, io dico basta scuse e basta vizi, se mancano i soldi si lavora, o si rimane al verde, fossi genitore a un figlio maggiorenne non darei neanche il telefono, o studi o lavori, questa è la vita di un giovane, no aspettare che i genitori facciano le cose per noi all'infinito.e' irrilevante, genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa puo' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalita' che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
In che universo vivi?Anche al sud c'è il lavoro, io dico basta scuse e basta vizi, se mancano i soldi si lavora, o si rimane al verde, fossi genitore a un figlio maggiorenne non darei neanche il telefono, o studi o lavori, questa è la vita di un giovane, no aspettare che i genitori facciano le cose per noi all'infinito.
Luoghi comuni di chi non vuole lavorare mi spiace.Ecco! Bravissimo! Non hai idea come ho vissuto a causa loro. Il 90% dei miei problemi mi sono stati causati da quei 2 handicappati. Poi al Sud capirai che lavoro puoi trovare...l'unica cosa che puoi fare è lo schiavo sottopagato e sfruttato a 200€ al mese...
Quindi la disoccupazione al Sud non esiste. Perfetto...Luoghi comuni di chi non vuole lavorare mi spiace.
Nell'universo che a me non compravano neanche le scarpe, a 16 anni prima stagione, sempre lavorato, e ce ne ho messo di anni a trovare un lavoro decenteIn che universo vivi?
In che regione vivi?Nell'universo che a me non compravano neanche le scarpe, a 16 anni prima stagione, sempre lavorato, e ce ne ho messo di anni a trovare un lavoro decente
Esiste esiste, esiste anche chi non lavora perché ci pensano i genitori, esiste anche chi va a lavorare per poco acquista esperienza e sale di reddito come ho fatto ioQuindi la disoccupazione al Sud non esiste. Perfetto...
Tra l'altro aggiungiamo pure che ho ereditato disturbi mentali dalla famiglia di mia madre dove sono/erano tutti pazzi e ritardati...un bel patrimonio genetico.e' irrilevante, i genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa può' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalità che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
Ora profondo sud, ma son stato un po' dappertutto sia a estero che qua.In che regione vivi?
li abbiamo ereditati un po tutti io compresoTra l'altro aggiungiamo pure che ho ereditato disturbi mentali dalla famiglia di mia madre dove sono/erano tutti pazzi e ritardati...un bel patrimonio genetico.
Esiste esiste, esiste anche chi non lavora perché ci pensano i genitori, esiste anche chi va a lavorare per poco acquista esperienza e vendita di reddito come ho fatto io
Nella famiglia di mia madre sono proprio nettamente disturbati.li abbiamo ereditati un po tutti io compreso
non conosco il tuo background lavorativo ma da come parli anche te sei dovuto andare via quantomeno per un periodo di tempo prima di trovare stabilita'.Ora profondo sud, ma son stato un po' dappertutto sia a estero che qua.