I litigi a casa mia

Status
Not open for further replies.
Infatti mio padre tra le tante dice sempre che quando mia madre lo vide sul motorino non capì più niente...andò in estasi. E mio padre era stato aggressivo con lei già prima che si sposassero. Ovviamente mia madre dei bravi ragazzi, ma meno belli di lui li ha rifiutati...e ora si lamenta. Che schifo le np.
Immagino si sarà bagnata come un lavandino quando lo avrà visto sul motorino 😎
 
@Free Soul mi dispiace per le sofferenze che hai subito da parte di genitori e parenti che invece di aiutarti giravano il coltello nella piaga
Quello che possiamo consigliarti è che una volta che otterrai la tua indipendenza economica ti stacchi da loro e vai a vivere per conto tu, se hai buoni amici magari potete dividere affitto e bollette
 
Porto un messaggio diverso, tutto quello che hai te l'hanno dato i tuoi genitori, quindi devi ringraziare, se sei adulto poi devi lavorare e farti una tua vita.

Con tutti i difetti che hanno ti campano comunque, quindi ti stai lamentando di chi ti veste ti dà da mangiare ti ha fatto studiare etc, non so quanti anni hai ma se vedi che ci sono problemi economici devi cercarti subito lavoro, perché sei parte del problema.
 
Porto un messaggio diverso, tutto quello che hai te l'hanno dato i tuoi genitori, quindi devi ringraziare, se sei adulto poi devi lavorare e farti una tua vita.

Con tutti i difetti che hanno ti campano comunque, quindi ti stai lamentando di chi ti veste ti dà da mangiare ti ha fatto studiare etc, non so quanti anni hai ma se vedi che ci sono problemi economici devi cercarti subito lavoro, perché sei parte del problema.
e' irrilevante, genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa puo' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalita' che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
 
e' irrilevante, genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa puo' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalita' che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
Ecco! Bravissimo! Non hai idea come ho vissuto a causa loro. Il 90% dei miei problemi mi sono stati causati da quei 2 handicappati. Poi al Sud capirai che lavoro puoi trovare...l'unica cosa che puoi fare è lo schiavo sottopagato e sfruttato a 200€ al mese...
 
e' irrilevante, genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa puo' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalita' che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
Anche al sud c'è il lavoro, io dico basta scuse e basta vizi, se mancano i soldi si lavora, o si rimane al verde, fossi genitore a un figlio maggiorenne non darei neanche il telefono, o studi o lavori, questa è la vita di un giovane, no aspettare che i genitori facciano le cose per noi all'infinito.
 
Anche al sud c'è il lavoro, io dico basta scuse e basta vizi, se mancano i soldi si lavora, o si rimane al verde, fossi genitore a un figlio maggiorenne non darei neanche il telefono, o studi o lavori, questa è la vita di un giovane, no aspettare che i genitori facciano le cose per noi all'infinito.
In che universo vivi?
 
Ecco! Bravissimo! Non hai idea come ho vissuto a causa loro. Il 90% dei miei problemi mi sono stati causati da quei 2 handicappati. Poi al Sud capirai che lavoro puoi trovare...l'unica cosa che puoi fare è lo schiavo sottopagato e sfruttato a 200€ al mese...
Luoghi comuni di chi non vuole lavorare mi spiace.
 
e' irrilevante, i genitori tossici vanno mandati a fare in culo comunque, poi cosa può' contribuire uno che magari vive al sud e non ha uno straccio di lavoro? Basta con sta mentalità che devi essere riconoscente ai tuoi genitori sempre e comunque, i genitori ti hanno portato al mondo per soddisfare un loro bisogno, non li devi niente e per legge hanno l'obbligo di mantenerti, e' assurda questa ideologia che hanno avuto un po' tutti i genitori di rinfacciare a te figlio i vestiti e il cibo che ti danno
Tra l'altro aggiungiamo pure che ho ereditato disturbi mentali dalla famiglia di mia madre dove sono/erano tutti pazzi e ritardati...un bel patrimonio genetico.
 
I traumi infantili esistono, come esistono genitori che sbagliano, come esistono persone che vogliono farsi una propria vita e la smettono di essere mantenuti.
 
Ora profondo sud, ma son stato un po' dappertutto sia a estero che qua.
non conosco il tuo background lavorativo ma da come parli anche te sei dovuto andare via quantomeno per un periodo di tempo prima di trovare stabilita'.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top