I litigi a casa mia

Status
Not open for further replies.
Nella famiglia di mia madre sono proprio nettamente disturbati.
ne parlai in altri post, purtroppo certe persone con l'andare avanti degli anni non si evolvono allo stesso ritmo della societa' e sviluppano una sorta di distorsione della realta' che li porta a dire e fare delle cose allucinanti, il fatto e' che in certi paesi i vecchi vengono mandati in uno spizio in italia invece rompono i coglioni a te che sei figlio-nipote
 
non conosco il tuo background lavorativo ma da come parli anche te sei dovuto andare via quantomeno per un periodo di tempo prima di trovare stabilita'.
È il contrario ma il discorso non cambia, non sono cresciuto in posti tranquilli, se vado a cercare scuse mi hanno fatto mancare tutto e mi picchiavano pure, erano altri tempi altri posti, eppure non odio, sono semplicemente andato il prima possibile a lavoro, anche mia madre aveva problemi psicologici, ma non posso dare colpa della vita mia a malattia di mia madre, non da adulto.

Italiani Peter Pan 😀
 
È il contrario ma il discorso non cambia, non sono cresciuto in posti tranquilli, se vado a cercare scuse mi hanno fatto mancare tutto e mi picchiavano pure, erano altri tempi altri posti, eppure non odio, sono semplicemente andato il prima possibile a lavoro, anche mia madre aveva problemi psicologici, ma non posso dare colpa della vita mia a malattia di mia madre, non da adulto.

Italiani Peter Pan 😀
c'e poco da essere peter pan qua, come ti ho gia' detto sono 6 anni che sono andato via di casa e fosse per me sarei stato via per altri 4 ovvero da quando ne avevo 20, ma appunto i disturbi di certe persone ti impediscono di fare le cose piu' semplici creando un danno collaterale sia a te e paradossalmente anche a loro
 
c'e poco da essere peter pan qua, come ti ho gia' detto sono 6 anni che sono andato via di casa e fosse per me sarei stato via per altri 4 ovvero da quando ne avevo 20, ma appunto i disturbi di certe persone ti impediscono di fare le cose piu' semplici creando un danno collaterale sia a te e paradossalmente anche a loro
Era una battuta 🙃
 
Da me invece mia madre é una gran lavoratrice e mio padre un cazzaro narcisista amico degli amici. Debiti pagati tutti da lei lui finto commerciante. Una volta disse: scema io che volevo quello di 1,80.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top