I maschi femministi sono per lo più sottosoglia?

un over 7 può permettersi di insultare, criticare, deridere le femmine che comunque ne sarà attorniato

un under 7 che fa il femminista lo fa sperando di far breccia nei sentimenti della np di turno, facendole vedere che è un uomo che ragiona, è sensibile alle problematiche femminili, ecc... Poveretto

Secondo me sono per la maggior parte norme.

Perché un brutto non scopa se non con un allineamento di stelle, mentre un normie per scopare/avere relazione deve essere performativo.

Un over 7 può fare quel cazzo che gli pare anche con le femministe più accanite

Per me si, un over 7 non ha bisogno di fare il femminista
Ma cosa c’entra, quella è una mentalità. Io sono femminista e lo sarei anche se fossi un over 10 perché é la mia mentalità, anzi con le donne cerco di ‘nasconderlo’ perché non credere a quello che dicono le donne (loro in realtà dicono che gli piace il femminista come loro ma in realtà non è vero)

Ma cosa c’entra, quella è una mentalità. Io sono femminista e lo sarei anche se fossi un over 10 perché é la mia mentalità, anzi con le donne cerco di ‘nasconderlo’ perché non credere a quello che dicono le donne (loro in realtà dicono che gli piace il femminista come loro ma in realtà non è vero)
C'entra che il chad può pure essere maschilista. L'under 7 si illude di piacere perché fa lo zerbino con le np

Non lo so, penso che i maschi femministi siano di vario livello estetico. Chi può permettersi di essere il cazzo che vuole è chi ha al contempo alti M ed S.

Indietro