I maschi femministi sono per lo più sottosoglia?

un over 7 può permettersi di insultare, criticare, deridere le femmine che comunque ne sarà attorniato

un under 7 che fa il femminista lo fa sperando di far breccia nei sentimenti della np di turno, facendole vedere che è un uomo che ragiona, è sensibile alle problematiche femminili, ecc... Poveretto

Per me si, un over 7 non ha bisogno di fare il femminista
Ma cosa c’entra, quella è una mentalità. Io sono femminista e lo sarei anche se fossi un over 10 perché é la mia mentalità, anzi con le donne cerco di ‘nasconderlo’ perché non credere a quello che dicono le donne (loro in realtà dicono che gli piace il femminista come loro ma in realtà non è vero)

Ma cosa c’entra, quella è una mentalità. Io sono femminista e lo sarei anche se fossi un over 10 perché é la mia mentalità, anzi con le donne cerco di ‘nasconderlo’ perché non credere a quello che dicono le donne (loro in realtà dicono che gli piace il femminista come loro ma in realtà non è vero)
C'entra che il chad può pure essere maschilista. L'under 7 si illude di piacere perché fa lo zerbino con le np

Non lo so, penso che i maschi femministi siano di vario livello estetico. Chi può permettersi di essere il cazzo che vuole è chi ha al contempo alti M ed S.

Indietro