Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oh ritardato di merda ti piscio in testa agato del cazzono continuiamo a scrivere coglione
ma tanto sarà un mongoloide brutto come un ictusMa vedi che mica è detto che sia agato come Alek Minassian frà, è solo l'avatar/immagine del profilo quella...
io ti pianto il cazzo dentro il cranio e ci sborro fino a fartelo esplodere hai capito mangia merda?testa di cazzo facciamo il cazzo che vogliamo noi
Azz, carissimo. Pensavo fossi Yorick del vecchio FDB con il cartello MGTOW giallo - nero come foto profilo.sono qui da 10 mesi circa e si ho sempre avuto sto nick
i capelli ce li ho per oraoh ritardato di merda ti piscio in testa agato del cazzo
ecco prima dici che sono mentalcel e poi dici che secondo te sono brutto come un ictusma tanto sarà un mongoloide brutto come un ictus
da dove cazzo è saltato fuori sto disabile che si permette ad alzare la voce con una leggenda di sta fogna?
infatti sono Yorick del vecchio FDB mi ero iscritto a giugno 2023 e poi ho iniziato a scrivere dopoAzz, carissimo. Pensavo fossi Yorick del vecchio FDB con il cartello MGTOW giallo - nero come foto profilo.
Crüdo
infatti sono Yorick del vecchio FDB mi ero iscritto a giugno 2023 e poi ho iniziato a scrivere dopo
molti hanno detto che sono bruttino ma qualcuno ha detto che sono pure normaloide pensa tema tanto sarà un mongoloide brutto come un ictus
da dove cazzo è saltato fuori sto disabile che si permette ad alzare la voce con una leggenda di sta fogna?
infatti sei un normaloide,qui vi basate troppo sui fotomodelli/attori/vip e non sulla gente comune che si vede ogni giorno per strada..molti hanno detto che sono bruttino ma qualcuno ha detto che sono pure normaloide pensa te![]()
![]()
Messaggio condivisibile, si cerca di andare avanti e riparare i danni nel limite delle nostre capacità e possibilità. Soltanto spero di non rinascere nuovamente, sarebbe un ulteriore spreco di tempo.Tornando alle cose serie, ho capito che spesso è questione di fortuna, di destino.
Stasera in campagna, ho visto questa coppia: lui un agato sul 4,5 mentre lei è una quasi 7, il solo difetto della tipa era un grosso neo. Davvero incredibile, certo, c'è una piccolissima probabilità che siano fratello e sorella, ma è rarissimo. Se è destino trovi anche una bella signorina se pure sei bruttino, isolato, ecc. Pensate che della mia classe del liceo, quello che si è sposato prima, dopo un periodo da latin lover, è un 4,5 basso.
Contesti giusti, amicizie giuste, ed ecco che ottieni.
Giustamente Onizuka ripone l' annoso problema del che fare? Purtroppo ogni utente è una persona con la sua storia individuale, il posto dove vive, le frequentazioni, quindi difficile dare un consiglio univoco. Se facciamo una vita che non ci permette di fare conoscenze, in questo Fadetoblack20288 è uno dei pochi fortunati lavorando nella sanità, non ci resta che sperare nei colpi di culo; bisogna guardarsi attorno qualunque cosa si faccia, dall' andare a fare la spesa all' andare a prostitute, dal camminare in campagna all' andare in chiesa (chi è credente), in una nazione in cui la socializzazione fuori dalle cerchie chiuse è difficilissima. Siamo nati nella naziona sbagliata, che pure per altri aspetti poteva essere un paese bellissimo se non fosse governato da questi parassiti immondi, una nazione dove persone come noi non sono agevolate, non perché siamo brutti, delinquenti, e neppure morti di fame, semplicemente senza le amicizie giuste, senza vita sociale, introversi, timidi. Speriamo nel colpo di culo, di più non possiamo fare. Se supereremo i 50 anni e non è cambiato niente, agevoliamo la nostra morte evitandoci il fardello della vecchiaia inutile, ci si rivede alla prossima vita, sperando di capitare in una società dove non si debba tribolare per una cazzo di figa.
Ma io non ti ho mai visto amico mio era giusto per fare caciaraecco prima dici che sono mentalcel e poi dici che secondo te sono brutto come un ictus
vedi che non sei minimamente coerente con quello che scrivi?
La società che permette loro di fare cosa vogliono l’hanno creata gli uomini….Incel, mentalcel, framecel, gymcel. L'importante è odiarle e sabotare la società dall'interno.