D
Diluc
Guest
come fai a non aver voglia di metterti in forma?Io sono un 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come fai a non aver voglia di metterti in forma?Io sono un 4
Se dimagrisci arrivi pure tu a 6.5Io sono un 4, lui è un 6.5, fratello...
Lasciamo perdere, ormai per me è finita. Sarebbe troppo lunga da spiegare. Ero soltanto curioso di capire come funziona oggi visto che siete giovani, io le mie occasioni le ho buttate nel cesso.Beh oddio se sei veramente un 7 le ragazze ti noteranno almeno...
Non esageriamo... Son più bello ioAnche di più, anche 7!
tira il freno a mano fràAnche di più, anche 7!
Sono 1.85 tu quanto?Ma va a cagare! Ti gigamoggo da magro!
guardalo come si vanta ahahhahaNon esageriamo... Son più bello io
Vorresti essere 1.85 come me, povero nanerottoloTe l'accorcio a suon di calci e mazze sulle cosce, ti rendo paraplegico e disabile, in sedia a rotelle!![]()
brag parte 2Sono 1.85 tu quanto?Altezza mezza bellezza
cazzo bragghi frà ti smontoNon esageriamo... Son più bello io
calmo te *** puercosBan per Brag!!!! Ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban
potete averlo di 30cm ma tanto lo usate per pisciare fràHo il cazzo di 18 cm tu quanto?![]()
hai una buona genetica e stai in questo forum a lamentarti immagina scrivere 1k messaggi....Ho il cazzo di 18 cm tu quanto?![]()
vabbè da apprezzare l'onestàMai misurato!!! Ma comunque è piccolo!
Ahahahah le np ridono di teMai misurato!!! Ma comunque è piccolo!
Considerando che non ho mai braggato e non lo farò, non vedo perché non possa stare sul forum. Anzi, magari più bellocci e chad facessero parte di sto forum, almeno capirebbero che dovrebbero scopare solamente con ragazze sopra una determinata soglia, così le altre (abbassandosi l’ego) andrebbero con i loro pariestetici e non ci sarebbero così tanti incelNon si augura buona fortuna ai bellocci!
oh ma che ti è preso frà sembravi così innocuo sei impazzito ahahahahAhahahah le np ridono di te