I miei genitori colpevolizzano la situazione da incel di mio fratello

Basta che uno erediti mascella, zona occhi e naso giusti (come nel caso mio) da parte dei genitori giusti (naso e mascella da mia madre, zona occhi da parte di mio padre), e l'altro si prenda invece le caratteristiche più deleterie (mio fratello ereditò naso e mascella da mio padre, ha una buona zona occhi presa da mia madre, ma niente di trascidentale), e voilà differenza di almeno un punto di look.
Esattamente, purtroppo è così. La genetica è sempre una lotteria.

Io in parte quasi lo invidio, almeno può continuare a farsi i cazzi suoi senza render conto a nessuno (eccetto che in parte ai miei, ma alla fine avrà la libertà anche di sfancularli un giorno).

La mia vera paura per mio fratello è quando i miei genitori inizieranno a non essere più autonomi: credo che la scelta di "badante" tra me (che vivo a 500 km di distanza + in procinto a metter su famiglia) e mio fratello (vive letteralmente al piano di sopra), sarà abbastanza ovvia.
Magari si organizzerà da solo e vivrà da single felicemente.

Non che ti abbia aiutato tanto sto pundo di look però, persa V a 27 anni e moglie di adesso grassoccia, senza offesa
Mix tra gusti, poche possibilità, poca propensione a ipergamare, ecc...

In effetti solo negli ultimi anni mi sono reso conto di aver sprecato parecchio potenziale, ma ora è inutile vivere di rimpianti, meglio pensare al presente e al futuro :)

No infatti, con tutto il rispetto di kazuma, ma penso che sia proprio quello che è successo.
Spesso si dice non sono un tipo da discoteca, da Mikonos etc...ma in realtà è proprio l'aspetto fisico la causa intrinseca che tu non sei un tipo da discoteca o da Mikonos...diciamo che dai primi feedback che ricevi e guardandoti allo specchio capisci già dove puoi avere o meno terreno fertile e non è certo in discoteca o a Mikonos!io penso che lui abbia fatto un po' cosi, posso sbagliarmi

Spesso si dice non sono un tipo da discoteca, da Mikonos etc...ma in realtà è proprio l'aspetto fisico la causa intrinseca che tu non sei un tipo da discoteca o da Mikonos...diciamo che dai primi feedback che ricevi e guardandoti allo specchio capisci già dove puoi avere o meno terreno fertile e non è certo in discoteca o a Mikonos!io penso che lui abbia fatto un po' cosi, posso sbagliarmi
Ovvio che i feedback che ricevi in adolescenza/prima età adulta sono quelli che poi ti spingono a fare più esperienze.

Un incel che ha sempre ricevuti pali dove dovrebbe trovare lo stimolo di frequentare ambienti dove il look è l'unica cosa che conta?

Ovvio che i feedback che ricevi in adolescenza/prima età adulta sono quelli che poi ti spingono a fare più esperienze.

Un incel che ha sempre ricevuti pali dove dovrebbe trovare lo stimolo di frequentare ambienti dove il look è l'unica cosa che conta?
Ma non dovresti frequentare posti dove conta il look a prescindere...

Perché darli dell’idiota? Potrebbe aver avuto un trauma da una ragazza che l’ha umiliato pesantemente e non se l’è più sentita di continuare. Sai quante storie se ne sentono così? Ormai è strano il contrario, che tutto vada bene
Non ho scritto che è un'idiota e non mi riferivo al suo rapporto con le donne

mah ha una famiglia che lo appoggia, che senso ha andarsene, per andare in affitto a spendere una merea di soldi al mese e non scopare comunque ?
Lo ha scritto kindzuma che suo fratello ha sempre bisogno di aiuto per qualsiasi faccenda.

I boomer sono una delle generazioni peggiore in assoluto: sono cresciuti in un'epoca dove era tutto più facile, sia economicamente che socialmente, e sono rimasti col cervello a quegli anni in cui erano giovani. Sono anche dei grandissimi arroganti perché non hanno mai l'umiltà di chiedersi "ma forse i tempi sono davvero cambiati rispetto a quando ero giovane?" Sono buoni solo a sputare sentenze senza sapere nulla dello stato attuale della realtà. Discutere con loro è tempo perso. Avrebbe più senso giocare a scacchi con una scimmia cieca...

Indietro