bonino
Pro Member
Menomale, tanto sei fecciaTi ricordo che ti sei lamentato perché ti ho ghostato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Menomale, tanto sei fecciaTi ricordo che ti sei lamentato perché ti ho ghostato
Su telegram hanno aggiunta una particolare funzione. Se vuoi scrivere ad una np, lei può mettere come condizioni quella di farti pagare tipo 500 stelle (10€).ma in che senso scusa? Non lo cagavi e lui ti ha detto che se gli rispondevi ti pagava?
LOOOLTi ricordo che ti sei lamentato perché ti ho ghostato
mi dispiace deluderti davvero…LOOOL
Menomale che non ghosti KindChad, maledetta cagna.
Siete tutte uguali.
ha scelto il ropemaxxing purtroppoA proposito, dov'è scomparsa Charlix? Di solito la si vedeva scrivere in questi topic succosi.
ahahha ci stanno ragazze là fuori che ti mangiano sia di carattere che di estetica, scendi dal piedistallo che non sei nessunoNon piangere dai![]()
Ho ancora gli screen fai silenzioahahha ci stanno ragazze là fuori che ti mangiano sia di carattere che di estetica, scendi dal piedistallo che non sei nessuno
A proposito, dov'è scomparsa Charlix? Di solito la si vedeva scrivere in questi topic succosi.
Anche per lei come per le altre bisogna chiedere a Universe, lui tiene i contattiha scelto il ropemaxxing purtroppo
A te, luride schifose. Avete scopato con i fakecel del forum. Quindi CAGNAmi dispiace deluderti davvero…
cagna a chi poi testa di cazzo
Ma chi ha scopato con chi scusami?A te luride schifose. Avete scopato con i fakecel del forum. Quindi CAGNA
Dì la verità che era un dick ratingUn ragazzo mi ha pagata 50€ per una risposta su ig![]()
@bonino me lo immaginavo che ce l'hai con bennuly perché ci hai provato e lei ti ha ghostatoTi ricordo che ti sei lamentato perché ti ho ghostato
Ah quindi ti salvi anche i screen dei messaggi scambiati con gli utenti? BanHo ancora gli screen fai silenzio
HAHAHAHA noo non dei messaggi quelli non li ho piùAh quindi ti salvi anche i screen dei messaggi scambiati con gli utenti? Ban
E di cosa allora?HAHAHAHA noo non dei messaggi quelli non li ho più
Le pro faranno sempre piu soldiSu telegram hanno aggiunta una particolare funzione. Se vuoi scrivere ad una np, lei può mettere come condizioni quella di farti pagare tipo 500 stelle (10€).
Direi che siamo alla sfrutta.