I morti di figa sono IL problema

I peggiori per me sono quelli che su Onlyfans pagano per avere il "dick rating" ... sì, lo so che pare incredibile, ma evidentemente esistono perché ci sono tariffe specifiche dedicate alla cosa che vedo girando per profili X vari. Cioè tu paghi per farti valutare l'uccello, ma che senso ha? Se ti dicono bene c'è il sospetto( un po' di più) lo facciano perché hai pagato, se ti dicono male, cazzo, hai pagato e in più pure ti denigrano? Eppure se mettono tariffe dedicate vuol dire che davvero c'è chi paga per il dick rating...davvero, come non considerare "inferiori" questi "maschi"?
Lol io l'ho fatto qui gratis e nessuna ha detto di averne succhiato uno così largo in più era contro il loro consenso quindi adesso dovranno vivere col trauma a vita

IMG_20250707_013554.jpg

Ho trovato il peggio del peggio dei MDF. Guardate questo profilo su TikTok. Questa ha 250k follower, fa' video dove dove dice "buongiorno" e poco più, molti video sono per soli abbonati (avete capito bene: ABBONATI).
Leggete i commenti estasiati dei MDF, da tutto il mondo.
Poi io faccio video di viaggio interessanti e non mi caga nessuno...
Io ci rinuncio: hanno vinto loro! È un mondo di MDF 🤮
Khaby Lame ,senegalese ,video muti più seguiti al mondo ,direi che il genere umano merita l' estinzione

Indietro