I negri/arabi puzzano... non è un topic razzista, leggete bene

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
Insomma prima di Natale vado in uno studio medico per ritirare delle ricette per uno zio che stava a casa influenzato e nessuno poteva andarci...
fin qui nulla di strano, lo studio medico si trova in un quartiere non distante dal centro città dove abitano molti extracomunitari/clandestini/negri/indiani ecc.

Vabbè, per farla breve, non c'ero mai stato: arrivo a sto portone, entro e già li qualcosa "mi puzza" nel senso che avverto un odore strano, sapete quel misto di piedi e sudore che a volte sentite quando es. camminate a lungo con le stesse scarpe e poi i piedi puzzano e le scarpe pure ? a me a volte succede (ma raro) con alcune scarpe da tennis, al che ovviamente poi mi lavo, lavo le scarpe o le butto proprio... comunque strano, perché cazzo entri in un portone e senti sto tanfo non è normale...
Salgo al 1° piano e ci sta la porta spalancata e la puzza si intensifica, non scherzo mi dava proprio fastidio quasi mi veniva da vomitare, entro e non vi dico... una puzza e ci stava un balcone aperto, vedo 6-7 italiani locali e 5 extra, dei 5 in 2 sono negri africani (ghana o roba simile) e 3 una famiglia araba padre, madre (tutta velata) e figlia (velata solo ai capelli). Gli italiani avevano delle facce strane, io dico buongiorno, rispondono ecc. poi uno mi fa sottovoce in dialetto "ma la senti che cazzo di puzza ? sono quelli la" indicando col sopracciglio il lato della stanza dove stavano gli extra, seduti; gli italiani tutti vicino al balcone, una signora di 80 anni davanti al balcone che , normalmente, una vecchia sta lontana dalle correnti d'aria.
In sintesi, erano tutti schifati da quella puzza ma dovevano andare dal medico, per come l'ho capita io uno dei due negri puzzava di più ma soprattutto le np arabe... porca troia, la madre puzzava tantissimo e pure la figlia, paradossalmente era il padre a puzzare di meno, questo l'ho capito perché per avvicinarmi alla porta del medico ho dovuto starci a 1.5 metri e cazzo... emanavano proprio puzza questi.
Insomma entrano dal medico prima i due negri e poi tutta la famiglia di arabi... non vi dico i commenti in sala quando i negri erano andati via e ci stavano gli arabi dentro, della serie che gli veniva il vomito alla gente li ecc. che non si lavano (cazzo... è vero!), che è uno scandalo, che alcuni volevano cambiare medico ecc. ecc.
Insomma gli arabi se ne vanno ed il medico esce con una faccia che non vi dico, era pallido con una espressione disgustata... entra nella sala e dice
"scusate, abbiate pazienza, facciamo prendere aria alla stanza e riprendiamo fra 15 minuti" e se n'è andato al bar sotto, forse a prendersi una grappa...

Alla fine poi entro pure io, mi da le ricette e SI SCUSA ! si è scusato per la puzza ragazzi ! la stanza puzzava dopo i 15min di arieggiamento ! e lui diceva che purtroppo con alcuni è così ecc. riferendosi alle np arabe e spruzzava un deodorante con una bombola... una roba surreale che non sapevo se annuire o ridergli in faccia, così ho fatto la faccia di circostanza e me ne sono andato...
Poi a mio zio ho raccontato tutto e m'ha detto che cambierà medico anche se è molto bravo... E' diventata invivibile con questi quando li becchi in questi posti, medici, asl, uffici ecc..
Ci tengo a precisare che il post non è razzista, per esempio ieri ho incontrato una cingalese ecc. che parlava poco italiano ma era profumatissima e m'ha pure saputo dare una indicazione...ma questi che puzzano, porca troia... ma dove cazzo vivevano, nelle fogne ?

A voi mai capitate cose del genere? siete scappati ?
 
Non sono razzista all'incontrario ma devo precisare e far notare che i tanfi e lo sporco nauseabondi peggiori li si sente dagli italiani indistintamente dalla regione di provenienza il Sud è come sempre in testa per ogni cosa negativa e poi c'è il Nord, i centrali sono quasi normali i meno zozzoni e meno puzzolenti.
Mai sentito fetori così forti e schifosi come quelli dei campani, siculi e il resto dei terroni, dei lombardi, veneti e friulani e i restanti polenta stando a contatto con tutti lo si capisce bene che è così.
Degli stranieri il primato di puzzoni zozzoni lercissimi e insopportabili spetta agli indiani e i loro parenti stretti pakistani, srilankesi e bangladini i video delle loro nazioni sporchissime oltre l'inimmaginabile fa capire quanto non conoscono le basi minime di igiene e pulizia ambientale che fa capire che non ce l'hanno neanche per il loro corpo.
Seguono i mongoli ciaina, filippini, tailandesi, hanno quella puzza di fritto, fiatella acidissima, di sudore e sostanza chimica da sbocco molto fastidiosa e la faccia untissima piena di brufoloni, punti neri, comedoni, strati di forfora in testa e le unghie gialle molto lunghe soprattutto gli uomini in particolare il mignolo che usano per togliersi il cerume dalle orecchie, li vedete sempre che si puliscono il naso con la dita come gli arabi e poi toccano tutto e cucinano e la gente va a mangiare nei loro ristoranti e bar 🤢🤮.
Al terzo posto ci sono gli arabi, al quarto gli africani e al quinto i sudamericani.
 
Seguono i mongoli ciaina, filippini, tailandesi, hanno quella puzza di fritto, fiatella acidissima, di sudore e sostanza chimica da sbocco molto fastidiosa e la faccia untissima piena di brufoloni, punti neri, comedoni, strati di forfora in testa e le unghie gialle molto lunghe soprattutto gli uomini in particolare il mignolo che usano per togliersi il cerume dalle orecchie, li vedete sempre che si puliscono il naso con la dita come gli arabi e poi toccano tutto e cucinano e la gente va a mangiare nei loro ristoranti e bar 🤢🤮.
Con questo ci faccio un poster in camera :cool::cool::cool:
 
Puzza di pesce?
Mai odorato una fica ... 😞
diciamo che ha un odore pungente se annusato in modo oggettivo, si...ricorda il pesce di mare nel mare (alghe eccetera). Ci sono cmq delle molecole che però agiscono sui tuoi recettori e te la fanno piacere, e anche molto
 
diciamo che ha un odore pungente se annusato in modo oggettivo, si...ricorda il pesce di mare nel mare (alghe eccetera). Ci sono cmq delle molecole che però agiscono sui tuoi recettori e te la fanno piacere, e anche molto
si, puzza di pesce marcio, tipo sarde/aringhe e roba del genere andate a male e poi ci sta sempre quel contorno di boh... sudore misto a sebo rancido tipo ascelle ? somiglia alla puzza delle cipolle quando si guastano...

saranno i batteri che proliferano fra sudore, umori, piscio ecc.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top