I negri/arabi puzzano... non è un topic razzista, leggete bene

Status
Not open for further replies.
alcuni dicono sia una questione di dieta.. ma io penso di sapere che non sia cosi
perche una volta ho visto una che non aveva manco fatto colazione.. e aveva la pelle che aveva un odore strano

ci sono alcune etnie che hanno un odore della pelle che magari ad alcuni di noi potrebbe risultare spiacevole indipendentemente dalla dieta.. è proprio anche una questione di consistenza della pelle.. e non c'entra il razzismo

bisognerebbe vedere se è confermabile a livello scientifico che più la pelle è bianca e meno puzza o se è semplicemente una questine di abitudini e gusti

For example, a major contributor to axillary odor, E-3M2H, was significantly higher in African-Americans when compared to Caucasians
 
La puzza è una combinazione di genetica, alimentazione, igiene e abbigliamento, Anaking non basta saltare un pasto per cambiare odore quella il suo cibo caratteristico lo mangia sempre da quando è nata, ha un'igiene diversa di corpo e abbigliamento i vestiti gli immigrati come abbastanza italiani li cambiano e lavano poco che assorbono la puzza del loro cibo, che poi prende la puzza del corpo per fare una puzza peggiore.
La pelle bianca sa essere anche più maleodorante come ho detto purtroppo i più puzzoni sono i settentrionali i nativi che sono alpini molto chiari ma super puzzoni.
I sudamericani che sono scuri non puzzano.
 
Allora, non importa cosa giudichi te ad occhio ma la genetica, la maggiore diversità è fra africani, mentre tutti gli altri hanno un pool quasi perfettamente uguale, che siano cinesi o scandinavi, è controintuitivo ma è scienza, tutti discendiamo dallo stesso gruppo di africani usciti dall'Africa 30mila anni fa, i tratti somatici formatisi dopo non costituiscono razze differenti. Altre razze esistevano fino a 30mila anni fa, come il Neanderthal o il Denisova.
pure ammesso che discendessimo tutti dallo stesso gruppo di africani...
pure i cani discendono tutti dal lupo, però per i cani le razze valgono e per l'uomo no ?

ma che cazzo di logica è ?
allora abolite le razze canine e chiamateli tutti cani indistintamente...

cioè un rottweiler lo chiami come chiami un barboncino, ma certo, ovvio... sempre cani sono, è irrilevante che uno si rotola e basta e l'altro ti stacca una gamba a morsi... con la stessa logica chiameremo pesci indistintamente le alici e gli squali, dato che sarebbe razzista basarsi su dimensione, forma, alimentazione ecc. per classificarli:
cazzate a ruota libera
 
Last edited:
Non per essere razzista ma sono tra i più sporchi parlo anche della pulizia della casa e dell'ambiente. Al Sud non ne parliamo di quanto sono lerci.
Guarda le case qui sono mediamente più ordinate per mia esperienza. Lasciando perdere la mia.
Sono andato in un paio di case al nord e tutte tremendamente trascurate.
Poi ovvio che se vai a casa di una vecchia che non riesce a lavarsi è diverso.
 
alcuni dicono sia una questione di dieta.. ma io penso di sapere che non sia cosi
perche una volta ho visto una che non aveva manco fatto colazione.. e aveva la pelle che aveva un odore strano

ci sono alcune etnie che hanno un odore della pelle che magari ad alcuni di noi potrebbe risultare spiacevole indipendentemente dalla dieta.. è proprio anche una questione di consistenza della pelle.. e non c'entra il razzismo

bisognerebbe vedere se è confermabile a livello scientifico che più la pelle è bianca e meno puzza o se è semplicemente una questine di abitudini e gusti

I neri in realtà non puzzano molto. Mi ricordo di aver sentito alcune italiche che parlavano del negro che si scopavano e dicevano che puzzano di meno loro e hanno un odore diverso.
Pure a me è capitato di stare accanto a neri puliti e posso confermare. Dipende se si lavano o meno.
 
ma come no ? alcuni gruppi umani sono così omogenei per caratteri fisici che sono, di fatto, delle razze

cioè i pigmei sono come gli scandinavi per te ? o come i boscimani ? o come i mongoli ?

ma ripigliati... è pieno di razze umane diverse, questo termine NON deve fare paura o essere rinnegato, il problema è quando si afferma la superiorità o inferiorità (presunta) di una di queste razze MA distinguere e classificare gli umani in razze NON è razzismo...
il razzismo supporta l'idea che se una o più razze sono superiori allora esistono razze inferiori, da sfruttare, eliminare ecc. e non è questo il punto della classificazione in razze

oggi si ha questa idea distorta secondo cui il termine non vada usato, sia sinonimo di razzismo ma non è così, è una classificazione come facciamo con i cani, un terrier non è un alano ed un alano non è un rottweiler

la classificazione per caratteri è FONDAMENTALE per la scienza, se no non esisterebbero i mandarini ed i limoni e le arance, li chiameremmo tutti agrumi senza specificare...

anche assurda l'idea di eliminare le razze umane e creare una sola unica mescolanza da meltin-pot... con coppie miste come in america ecc. meticci insomma... il meticciato fra i cani produce delle cagate allucinanti, così come un uomo o np meticci saranno sempre né carne né pesce, un risultato tutt'altro che auspicabile nella riproduzione umana questi ibridi bianco-negro, cinegri e simili... cagate a spruzzo

esempio:
cliomakeup-lentiggini-curiosita-6.jpg
Sui meticci avrei da ridire.
Ho notato che se le razze sono molto distanti difficilmente esce fuori qualcosa di veramente bello.
Se invece sono razze vicine è diverso. Nel vecchio forum c'erano persone conoscevano varie razze più nel dettaglio.

Tipo di Caprio è figlio di una tedesca e di un italiano
 
SanTan, il misto est asiatico + bianco nordico è un capolavoro della natura quando nasce una femmina.
La bellezza russa classica deriva da questi incroci occorsi ai tempi delle invasioni mongole.
 
La puzza è una combinazione di genetica, alimentazione, igiene e abbigliamento, Anaking non basta saltare un pasto per cambiare odore quella il suo cibo caratteristico lo mangia sempre da quando è nata, ha un'igiene diversa di corpo e abbigliamento i vestiti gli immigrati come abbastanza italiani li cambiano e lavano poco che assorbono la puzza del loro cibo, che poi prende la puzza del corpo per fare una puzza peggiore.
La pelle bianca sa essere anche più maleodorante come ho detto purtroppo i più puzzoni sono i settentrionali i nativi che sono alpini molto chiari ma super puzzoni.
I sudamericani che sono scuri non puzzano.
hai ragione ho detto una cazzta. la dieta non la eviti saltando un pasto la mattina.
detto ciò penso che l odore dipende anche dalla dieta. ma ci sono genetiche che danno proprietà difficilmente mascherabili alla pelle.
mi ricordo benissimo di una ragazza mezza lombarda mezza siciliana che anch dopo 4 giorni senza doccia non puzzava minimamente. però non sapeva lavarsi la vagina e aveva la ricotta
 
SanTan, il misto est asiatico + bianco nordico è un capolavoro della natura quando nasce una femmina.
La bellezza russa classica deriva da questi incroci occorsi ai tempi delle invasioni mongole.

Lol i sud-est asiatici sono i più cessi tra gli asiatici gli unici che si salvano tra di loro sono i giapponesi e i loro fratelli coreani, qualche cinese ma certamente non possono arrivare a un minimo di confronto umano con gli occidentali neppure con altre razze non bianche come gli africani che tra tutti i popoli non europei esteticamente sono i più riusciti e certi sudamericani misti.
Le baltiche venivano esageratamente pompate di fama e bellezza immeritata perché mega puttanone e perciò erano in automatico e lo sono ancora ma di meno definite fighe ma le nordeuropee sono le migliori anche di carattere soprattutto le scandinave e di più le olandesi, vale anche per la parte maschile.
I tratti baltici stanno bene alle loro donne non agli uomini perché gli fa la faccia da bambinone down infatti alle europee occidentali fanno schifo nessuna sta con loro, nelle donne il gene asiatico anche se molto evidente è fortemente diluito se fosse pieno o a metà farebbe disgusto quando è solo a 1/4 risulta carino ma solo sulle donne.
Non sai che gli asiatici ricchi sono schiavi della blefaroplastica per farsi allargare gli occhi perché anche tra loro gli occhi troppo chiusi, piccoli e a mandorla sono molto brutti, poi si fanno allargare la mandibola e ridurre gli zigomi cercano di occidentalizzarsi perché nel mondo il canone estetico ideale e voluto da tutti è quello europeo. Non certo l'asiatico! 🤣 Perché è troppo brutto e strano fa senso sembrano degli alieni e orangotanghi, chi caspita vuole essere così con le facce schiacciate e gli occhi tirati fanno senso per istinto.
 
SanTan, il misto est asiatico + bianco nordico è un capolavoro della natura quando nasce una femmina.
La bellezza russa classica deriva da questi incroci occorsi ai tempi delle invasioni mongole.

Lol i sud-est asiatici sono i più cessi tra gli asiatici gli unici che si salvano tra di loro sono i giapponesi e i loro fratelli coreani, qualche cinese ma certamente non possono arrivare a un minimo di confronto umano con gli occidentali neppure con altre razze non bianche come gli africani che tra tutti i popoli non europei esteticamente sono i più riusciti e certi sudamericani misti.
Le baltiche venivano esageratamente pompate di fama e bellezza immeritata perché mega puttanone e perciò di conseguenza erano e lo sono ancora ma di meno definite fighe ma le nordeuropee sono le migliori anche di carattere soprattutto le scandinave e di più le olandesi, vale anche per la parte maschile.
I tratti baltici stanno bene alle loro donne non agli uomini perché gli fa la faccia da bambinoni down infatti alle europee occidentali fanno schifo nessuna sta con loro, nelle donne il gene asiatico anche se molto evidente è fortemente diluito se fosse pieno o a metà farebbe disgusto quando è solo a 1/4 risulta carino ma solo sulle donne. Ma rimane brutto con quelle guancione, gli occhi allungati e semi chiusi, il muso mezzo da sindrome di Down no non ci siamo.
Non sai che gli asiatici ricchi sono schiavi della blefaroplastica per farsi allargare gli occhi perché anche tra loro gli occhi troppo chiusi, piccoli e a mandorla sono considerati molto brutti, poi si fanno allargare la mandibola e ridurre gli zigomi cercano di occidentalizzarsi perché nel mondo il canone estetico ideale e voluto da tutti è quello europeo. Non certo l'asiatico! Perché è troppo brutto e strano fa senso sembrano degli alieni e orangotanghi, chi caspita vuole essere così con le facce schiacciate e gli occhi tirati fanno schifo per istinto.
 
Last edited:
Va lavata tutti i giorni. Almeno spero che tutte lo facciano
aspetta e spera
alcune puzzano che le senti a metri...

tipo le arabe che avevo trovato dal medico, madre e figlia

una puzza allucinante

ma capitano CO e grassone che puzzano, si sente e come che non si lavano, pure i cani se ne accorgono e da decine di metri...
 
Pochi giorni fa al supermercato mentre ero alla cassa a pagare dietro avevo una donna del posto italiana di 40-50 anni alta e di bell'aspetto con l'alitosi fortissima le puzzava l'alito da schifo ho dovuto spostarmi all'istante per non respirare quella puzza. Quando è toccato a lei imbustare si è messa in fondo alla cassa vicino a me, me ne sono accorto che ce l'avevo di nuovo vicina perché si sentiva di nuovo la puzza!
Le donne puzzano più degli uomini e le donne puzzone puzzano molto di più degli uomini puzzoni. Se non lo vedete imparatelo.
 
aspetta e spera
alcune puzzano che le senti a metri...

tipo le arabe che avevo trovato dal medico, madre e figlia

una puzza allucinante

ma capitano CO e grassone che puzzano, si sente e come che non si lavano, pure i cani se ne accorgono e da decine di metri...
Che schifoooo avranno anche una coperta di pelo le arabe
 
Che schifoooo avranno anche una coperta di pelo le arabe
il medico era pallido e quasi barcollante dopo averle visitate, si vedeva che era disgustato...
ha aperto per far prendere aria la stanza e togliere la puzza ed è andato al bar sotto , sicuro a farsi un grappino, non l'ho visto ma la scena era di quel tipo

la gente presente non ha detto una parola, nessuno s'è lamentato, hanno capito tutti e muti, poi è tornato dopo un 20 minuti, ha chiuso il balcone ecc. ma quando sono entrato nella stanza dove visita la puzza ancora si sentiva... uno schifo

mio zio ha cambiato medico dopo che gliel'ho raccontato
 
Li ribadisco le puzze e lo sporco peggiori li si sente e vede dagli italiani dai terroni e dai settentrionali soprattutto dai veneti e sai lombardi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top