Gelointenso_isback
Well-known member
Saturazione*Boh, forse saranno le luci o la troppa saturasione ma fa un po' cagare.
Saturazione*Boh, forse saranno le luci o la troppa saturasione ma fa un po' cagare.
For example, a major contributor to axillary odor, E-3M2H, was significantly higher in African-Americans when compared to Caucasians
pure ammesso che discendessimo tutti dallo stesso gruppo di africani...Allora, non importa cosa giudichi te ad occhio ma la genetica, la maggiore diversità è fra africani, mentre tutti gli altri hanno un pool quasi perfettamente uguale, che siano cinesi o scandinavi, è controintuitivo ma è scienza, tutti discendiamo dallo stesso gruppo di africani usciti dall'Africa 30mila anni fa, i tratti somatici formatisi dopo non costituiscono razze differenti. Altre razze esistevano fino a 30mila anni fa, come il Neanderthal o il Denisova.
Guarda le case qui sono mediamente più ordinate per mia esperienza. Lasciando perdere la mia.Non per essere razzista ma sono tra i più sporchi parlo anche della pulizia della casa e dell'ambiente. Al Sud non ne parliamo di quanto sono lerci.
I neri in realtà non puzzano molto. Mi ricordo di aver sentito alcune italiche che parlavano del negro che si scopavano e dicevano che puzzano di meno loro e hanno un odore diverso.alcuni dicono sia una questione di dieta.. ma io penso di sapere che non sia cosi
perche una volta ho visto una che non aveva manco fatto colazione.. e aveva la pelle che aveva un odore strano
ci sono alcune etnie che hanno un odore della pelle che magari ad alcuni di noi potrebbe risultare spiacevole indipendentemente dalla dieta.. è proprio anche una questione di consistenza della pelle.. e non c'entra il razzismo
bisognerebbe vedere se è confermabile a livello scientifico che più la pelle è bianca e meno puzza o se è semplicemente una questine di abitudini e gusti
THE EFFECT OF ETHNICITY ON HUMAN AXILLARY ODORANT PRODUCTION
Previous findings from our laboratory highlighted marked ethnic differences in volatile organic compounds (VOCs) from cerumen among individuals of Caucasian, East Asian, and African-American descent, based, in part, on genetic differences in a gene that ...www.ncbi.nlm.nih.gov
Sui meticci avrei da ridire.ma come no ? alcuni gruppi umani sono così omogenei per caratteri fisici che sono, di fatto, delle razze
cioè i pigmei sono come gli scandinavi per te ? o come i boscimani ? o come i mongoli ?
ma ripigliati... è pieno di razze umane diverse, questo termine NON deve fare paura o essere rinnegato, il problema è quando si afferma la superiorità o inferiorità (presunta) di una di queste razze MA distinguere e classificare gli umani in razze NON è razzismo...
il razzismo supporta l'idea che se una o più razze sono superiori allora esistono razze inferiori, da sfruttare, eliminare ecc. e non è questo il punto della classificazione in razze
oggi si ha questa idea distorta secondo cui il termine non vada usato, sia sinonimo di razzismo ma non è così, è una classificazione come facciamo con i cani, un terrier non è un alano ed un alano non è un rottweiler
la classificazione per caratteri è FONDAMENTALE per la scienza, se no non esisterebbero i mandarini ed i limoni e le arance, li chiameremmo tutti agrumi senza specificare...
anche assurda l'idea di eliminare le razze umane e creare una sola unica mescolanza da meltin-pot... con coppie miste come in america ecc. meticci insomma... il meticciato fra i cani produce delle cagate allucinanti, così come un uomo o np meticci saranno sempre né carne né pesce, un risultato tutt'altro che auspicabile nella riproduzione umana questi ibridi bianco-negro, cinegri e simili... cagate a spruzzo
esempio:
hai ragione ho detto una cazzta. la dieta non la eviti saltando un pasto la mattina.La puzza è una combinazione di genetica, alimentazione, igiene e abbigliamento, Anaking non basta saltare un pasto per cambiare odore quella il suo cibo caratteristico lo mangia sempre da quando è nata, ha un'igiene diversa di corpo e abbigliamento i vestiti gli immigrati come abbastanza italiani li cambiano e lavano poco che assorbono la puzza del loro cibo, che poi prende la puzza del corpo per fare una puzza peggiore.
La pelle bianca sa essere anche più maleodorante come ho detto purtroppo i più puzzoni sono i settentrionali i nativi che sono alpini molto chiari ma super puzzoni.
I sudamericani che sono scuri non puzzano.
SanTan, il misto est asiatico + bianco nordico è un capolavoro della natura quando nasce una femmina.
La bellezza russa classica deriva da questi incroci occorsi ai tempi delle invasioni mongole.
SanTan, il misto est asiatico + bianco nordico è un capolavoro della natura quando nasce una femmina.
La bellezza russa classica deriva da questi incroci occorsi ai tempi delle invasioni mongole.
Va lavata tutti i giorni. Almeno spero che tutte lo faccianoMai come le puzze di fiche non lavate da giorni.
L'avete mai odorata?
aspetta e speraVa lavata tutti i giorni. Almeno spero che tutte lo facciano
Che schifoooo avranno anche una coperta di pelo le arabeaspetta e spera
alcune puzzano che le senti a metri...
tipo le arabe che avevo trovato dal medico, madre e figlia
una puzza allucinante
ma capitano CO e grassone che puzzano, si sente e come che non si lavano, pure i cani se ne accorgono e da decine di metri...
il medico era pallido e quasi barcollante dopo averle visitate, si vedeva che era disgustato...Che schifoooo avranno anche una coperta di pelo le arabe