I normies sono degenerati

Se una xx tradisce è perchè il suo partner è un ripiego e una toppa ai suoi bisogni di comunione e sessuali, un uomo che tradisce rappresenta invece il fenotipo "uomo innamorato", più tradisce e più aumentano le probabilità di essere in tal fenotipo

La cosa giusta da fare se proprio non vuole confessarlo è lasciarlo.
Ma sapete perchè sconsigliano di confessarlo?Perchè hanno paura che possa accadere qualcosa di spiacevole visto i fatti di cronaca.
Però fare finta di niente con il cornuto va bene.

Per me il tradimento è imperdonabile, sarò un ingenuo senza speranze. Non ho mai neppure compreso la logica di chi si mette assieme sapendo che prima o poi finirà comunque, vivendo una relazione come se avesse la data di scadenza. Nel momento in cui ci si fidanza entrambi dovrebbero portare avanti la storia come se non avesse termine e profferire in questa tutto l'impegno possibile. Poi logicamente nel momento in cui ci si rende conto che da una parte o dall'altra il sentimento è venuto meno la cosa doverosa da fare è troncare, per quanto doloroso sia.

Dio cantante che merda, se questo è il livello medio degli psicologi non andrò mai in terapia
Esistono psicologi ottimi ma sono una minoranza; bisogna informarsi e scavare un po' per trovarli. Visto che ci vuole tempo, faccio prima a leggermi libri scritti da dottori di ricerca affermati, che spesso sono psicologi molto competenti e preparati.
Lazy presentati
Appena ho voglia. Ho già fatto una mini presentazione in un altro thread. Magari copierò e incollerò quel commento.

Dio cantante che merda, se questo è il livello medio degli psicologi non andrò mai in terapia
Io ci sono andato ne ho dovuti passare 3.
La prima scema quando parlavamo che non ho amici mi dice eh vai al bar.
Il secondo era un megacucco che mi parlava di mascolinità tossica.
Il terzo, con la mutua, è il migliore perché io sono molto logico e lui trova le incoerenze nei miei discorsi o opzioni a cui non penso. Però lo vedo solo una volta al mese, ma gratis.

Io ci sono andato ne ho dovuti passare 3.
La prima scema quando parlavamo che non ho amici mi dice eh vai al bar.
Il secondo era un megacucco che mi parlava di mascolinità tossica.
Il terzo, con la mutua, è il migliore perché io sono molto logico e lui trova le incoerenze nei miei discorsi o opzioni a cui non penso. Però lo vedo solo una volta al mese, ma gratis.
Vai al bar 🤣🤣

Ti dico solo che su medici Italia (mi pare) c'era uno psicologo che consigliava ad un uomo over 30 ancora vergine di dirlo con nonchalance alle donne chiacchierando tra una cosa e l'altra, e secondo lui così facendo l'utente in questione avrebbe perso la verginità perché le donne sarebbero andate a letto con lui incuriosite da questa sua peculiarità...non ci potevo credere mentre stavo leggendo...

Esistono psicologi ottimi ma sono una minoranza; bisogna informarsi e scavare un po' per trovarli. Visto che ci vuole tempo, faccio prima a leggermi libri scritti da dottori di ricerca affermati, che spesso sono psicologi molto competenti e preparati.

Appena ho voglia. Ho già fatto una mini presentazione in un altro thread. Magari copierò e incollerò quel commento.
E una regola del forum, prima di scrivere devi fare una presentazione come fanno tutti, non è che la fai quando vuoi tu

Indietro