I normies sono degenerati

Non ho voglia.
Io ho voglia di bannare qualcuno invece.
scherzo cara, ma sappi che mia madre ha anagrafe e se voglio trovo il tuo indirizzo e non ci sto niente a coricarti di mazzate. Un abbraccio cara.
Ho già detto parecchio sul mio conto in altri commenti. Non riesci a vederli?
si certo ma ti ho chiesto gentilmente di presentarmi così che tutti possono farsi un idea circa la tua persona. Grazie per la comprensione.

Io ho voglia di bannare qualcuno invece.
scherzo cara, ma sappi che mia madre ha anagrafe e se voglio trovo il tuo indirizzo e non ci sto niente a coricarti di mazzate. Un abbraccio cara.
Pure io a 8 anni su Habbo minacciavo di avere il papà che lavorava alla polizia postale. Visto che soulmates che siamo
si certo ma ti ho chiesto gentilmente di presentarmi così che tutti possono farsi un idea circa la tua persona. Grazie per la comprensione.
Domani la faccio. Adieu

Ti dico solo che su medici Italia (mi pare) c'era uno psicologo che consigliava ad un uomo over 30 ancora vergine di dirlo con nonchalance alle donne chiacchierando tra una cosa e l'altra, e secondo lui così facendo l'utente in questione avrebbe perso la verginità perché le donne sarebbero andate a letto con lui incuriosite da questa sua peculiarità...non ci potevo credere mentre stavo leggendo...
I normies partono da premesse di fantasia e quindi "ragionano" arrivando a scenari totalmente irrealistici. Il problema grosso è quello di evidenziare che tali premesse sono ipotesi, e non realtà. Possiamo vedere il loro modo di parlare come una forma di letteratura: partire da una piccola idea, magari con un fondo di verità, per poi arrivare a delirare, come del resto fa ogni tanto anche l'intelligenza artificiale, che consiglia libri che non esistono.

Guardate questo link, ma ce ne sono molti altri cosi. Schiere di "psicologi" che sconsigliano di confessare un tradimento.
Stessa cosa se cercate conversazioni simili sul forum al femminile.
Dio che merda.
Le psicologhe sono persone che per via di avere fatto cinque o nove anni di esami, acquisiscono l'autorizzazione a fare un lavoro che in teoria dovrebbe aiutare la gente, ma che non è mai stato dimostrato essere in grado di fare questa cosa, e che non è neanche necessario di dimostrare di sapere fare prima di ottenere la qualifica: questo è tutto dire. Si immagini un chirurgo abilitato a tagliuzzare la gente solo perchè ha letto dei libri, o un pilota di linea che non ha mai usato neanche un simulatore. In questi lavori seri, bisogna dimostrare di sapere fare il lavoro facendone prima una forma semplificata. Invece, essendo questa una truffa (la psicologia), non c'è nessuna dimostrazione da fare prima di acquisire la qualifica...perchè non c'è nessuna abilità da convalidare, dato che i consigli di uno psicologo sono utili tanto quanto la donna delle pulizie che ha detto a mia mamma che sono un "bel ragazzo".

Indietro