I normies sono degenerati

Ti dico solo che su medici Italia (mi pare) c'era uno psicologo che consigliava ad un uomo over 30 ancora vergine di dirlo con nonchalance alle donne chiacchierando tra una cosa e l'altra, e secondo lui così facendo l'utente in questione avrebbe perso la verginità perché le donne sarebbero andate a letto con lui incuriosite da questa sua peculiarità...non ci potevo credere mentre stavo leggendo...
Perché incuriosite o perché provano pena? Io direi più la seconda.

Se una xx tradisce è perchè il suo partner è un ripiego e una toppa ai suoi bisogni di comunione e sessuali, un uomo che tradisce rappresenta invece il fenotipo "uomo innamorato", più tradisce e più aumentano le probabilità di essere in tal fenotipo
l'np tradisce per emozioni, anche i calciatori miliardari con un cazzo così... vengono traditi... per le np siamo sempre e solo merce...

Ti dico solo che su medici Italia (mi pare) c'era uno psicologo che consigliava ad un uomo over 30 ancora vergine di dirlo con nonchalance alle donne chiacchierando tra una cosa e l'altra, e secondo lui così facendo l'utente in questione avrebbe perso la verginità perché le donne sarebbero andate a letto con lui incuriosite da questa sua peculiarità...non ci potevo credere mentre stavo leggendo...
Si la ricordo questa 😄

Indietro