Io conosco più eterosessuali con famiglia a pezzi, abbandono genitoriale etc.
So che è difficile ammettere di avere dei problemi, capisco bisogna copiare.

questo parla della correlazione tra orientamento sessuale e probabile sviluppo di problematiche psichiatriche, ansia e depressione. Articolo di quasi 30 anni fa che comunque dice proprio quello che dicevo io: "In particolare, è stato sostenuto che, a causa di una serie di processi sociali incentrati su atteggiamenti omofobi, i giovani GLB siano esposti a gravi stress personali che aumentano la probabilità di comportamenti suicidari".
Potrei trovarti quello sulla percentuale di omosessuali tra gli autistici, che mi pare si attesti tra il 70% e l'80%.
È facile da cercare ti lascio il compito per casa.
Capisco bene che una overrepresentation di 7-8 volte rispetto alla norma dice qualcosa?
Tanto potrei proporti lo studio più autorevole del mondo, le conclusioni più delineate del mondo e comunque non ne saresti convinta, perché vorrebbe dire distruggere la tua visione del mondo.
Secondo me tu sei una di quelle persone che da del razzista alla gente quando dice che se il 10% della popolazione commette il 70% degli stupri allora è un problema degli immigrati.
Poi ti ripeto, non ê genetico, allora una causa c'è puoi stracopare quanto ti pare, c'è una ragione per cui qualcuno diventa omosessuale.
Molto molto probabilmente è tutto trauma response
Aggiungo che se gli omosessuali hanno un ratio di problemi depressivi e mentali così alto, forse qualcosa sotto c'è?
Cosa pensi che solo gli omosessuali siano stressati o attaccati? per l'omofobia? ma non farmi ridere