i poveri sono i veri dannati

fadetoblack2088

Well-known member
su richiesta del mitico barbafisso pubblico questo magiatrale thread: “Quello che i poveri non capiscono MAI... è che sono *poveri* “

Se capissero il loro stato di indigenza, orrore esistenziale, essere confinati a vivere in tuguri che chiamano "casa"...la consapevolezza gli farebbe dapprima stare male...si vergognerebbero e si sentirebbero nudi e inermi come vermi...ma superato il momentaccio...quelli che si riprenderebbero, farebbero di tutto per evitare spese inutili, accrescere la loro ricchezza e migliorare significativamente la qualità della loro vita e quella dei loro eventuali discendenti...ma questo loop (cerchio chiuso che si ripete all' infinito) gli porta alla pigrizia, monotonia , abitudini, idee fisse, rigidità e un falsissimo benessere appagamento low cost simile a una sorta di sedazione ipnotica con sullo sfondo un ricco Gerry Scotti che gli percula, seguito da alcuni risvegli di pura incazzatura rabbia omicida in cui i poveri si rendono conto di quanto la loro miseria, ottusità e irresponsabilità gli renda di fatto degli infelici cronici con scarsissime possibilità di ampliare i propri orizzonti e chance di miglioramento.

*I poveri odiano* e non capiscono perché sono stupidi...

Questa è la triste verità e i governi si sono organizzati minuziosamente per tenere a bada la volontà vedi crescita materiale del singolo offrendo un idea sfasata e malata di benessere che si traduce di fatto nell' immagine archetipe di uno stupido ciccione con il culo incollato alla TV videogiochi calcio..oppure all' opposto il malato di movimento palestra fitness ma la cui vita di fatto è ferma, stazionaria.

Il vero soggetto che preoccupa il potere è l' individuo che vuole conquistare, non spreca denaro in sciocchezze e ha un obbiettivo materiale da raggiungere.

Filosofi, idealisti, scienziati corrotti, medici pagati e opinionisti e vipponi belli e vuoti "arrivati" vanno assolutamente bene, in quanto confondono e grazie ai potenti strumenti Mass mediatici di cui i governi si sono premuniti, garantiscono la permanenza in uno stato di infantile povertà materiale cronica per miliardi di persone.
 
Il vero soggetto che preoccupa il potere è l' individuo che vuole conquistare, non spreca denaro in sciocchezze e ha un obbiettivo materiale da raggiungere.
io saprei anche come uscire dalla gabbia dell'indigenza, ma vedo che c'è sempre un ostacolo per qualsiasi soluzione o escamotage.
già mi fa impressione che per prendere i pacchi alimentari dagli enti caritatevoli chiedano l'isee e facciano mille storie, poi arrivi lì e ci trovi in coda la sudamericana con l'iphone 15 pro max in mano e il negro con le scarpe da 400 euro che puzzano di cantina.
se sei povero è tutto inutile, non uscirai mai dal circolo vizioso. ecco perchè certa gente si arrende subito.
io ho impiegato anni per imparare un mestiere e non ho mai sputtanato soldi in cose inutili, il risultato è che sono sullo stesso livello di quella gente, però loro almeno hanno il telefono da 1200 euro e le scarpe da bello figo gu. io neanche quelle.
 
pro
io saprei anche come uscire dalla gabbia dell'indigenza, ma vedo che c'è sempre un ostacolo per qualsiasi soluzione o escamotage.
già mi fa impressione che per prendere i pacchi alimentari dagli enti caritatevoli chiedano l'isee e facciano mille storie, poi arrivi lì e ci trovi in coda la sudamericana con l'iphone 15 pro max in mano e il negro con le scarpe da 400 euro che puzzano di cantina.
se sei povero è tutto inutile, non uscirai mai dal circolo vizioso. ecco perchè certa gente si arrende subito.
io ho impiegato anni per imparare un mestiere e non ho mai sputtanato soldi in cose inutili, il risultato è che sono sullo stesso livello di quella gente, però loro almeno hanno il telefono da 1200 euro e le scarpe da bello figo gu. io neanche quelle.
probabilmente il negro delinque o fa elemosina e la sudamericana fara’ la troia o goldigger a qualche vecchio riccone sifilitico.. quindi tutto nero altro che isee a questi 😂
 
altra chicca del medesimo autore : Secondo me occorrerebbe smettere di pensare ed applicare la Redpill/blackpill esclusivamente nei rapporti uomo-donna e società...sono discorsi triti e ritriti su cui si può masturbare all' infinito soggetti problematici cge inseguono angeliche cerbiattoline nordiche irraggiungibili ...

Vi chiedo concentrarsi maggiormente su ciò che abbiamo concretamente a disposizione qui adesso e quanto possiamo massimizzare.

Vi propongo un esercizio:

Immaginate di avere 100,00€ in più a vostra disposizione, che potete spendere cobe volete.

Ora vi chiedo di raddoppiare: da 100,00€ che avete in tasca, investirli, fare 200,00€ e guadagnare 100,00€ o più dalla differenza.

Dopodiché se volete, da 200,00€ farne 400,00€ lordi e guadagnare circa 200,00€...

Provate a riflettere ed elencate almeno 5 strategie mosse reali per raddoppiare 100,00€.

Grazie
 
molti poveri restano poveri proprio perché hanno le mani bucate e spendono in cazzate voluttuarie. Ma il sistema, vuole proprio questo, e suo scopo ultimo è creare un ammasso informe, privo di storia e identità, di scimmie perfettamente ammaestrate e meticce di consumatori, che non posseggano nulla, che abbiano tutto a noleggio e in affitto, che lavorino sodo e producano, per mantenere queste cose inutili, e si sentano felici nella loro condizione.
 
Il vero soggetto che preoccupa il potere è l' individuo che vuole conquistare, non spreca denaro in sciocchezze e ha un obbiettivo materiale da raggiungere.
Quoto e aggiungo...Che non guarda la tv non ha social twitter non guarda il tg non sa niente delle cazzate che raccontano ma e' concentrato e ha gli occhi puntati sulla meta.
 
Anche da brutto con i soldi puoi copare bene, ma parecchio bene , da povero niente oltre a zero figa la vita è pure una lotta continua, un folle stress
 
Veramente il problema è che nn ci sono soldi per tutti ne risorse del pianeta per tutti, quindi il sistema è studiato per tenere l'80% nella media o nella povertà, ma siccome il ceto medio erano troppi, hanno ancora di più reso difficile fare soldi.

Io sto esplorando a 47 anni come diventare benestante in pochi anni e ci perdo ore al giorno nello studio, tolto conoscenza amicizie importanti e illegalità rimangono pochissimi modi per cambiare da povero a ricco in breve tempo...

Ma di certo sono vie difficilissime per il mortale medio, forse un 2% della popolazione ha le carte in regola per riuscirci, io credo di appartenere a questo 2%, ma sono una sorta di pazzo quando mi metto in testa una cosa di solito mi riesce, anche cose assurde come staccare dal crack da solo senza farlo sapere a nessuno che lo usavo e senza ricadute...

Sono passato dall'uso di crack 3 volte a settimana con dosaggi alti a zero in una settimana, ora è un'anno che nn ne faccio uso tranne 3 ricadute nell'arco di un'anno, ma tre ricadute singole, quelle sono praticamente inevitabili, ora anche quelle sembrano essere passate.

Il discorso è che siamo troppi veramente troppi e se distribuissero tutti i soldi di tutto il mondo ad ogni umani avremmo pochi spicci a testa.
 
Sono passato dall'uso di crack 3 volte a settimana con dosaggi alti a zero in una settimana, ora è un'anno che nn ne faccio uso tranne 3 ricadute nell'arco di un'anno, ma tre ricadute singole, quelle sono praticamente inevitabili, ora anche quelle sembrano essere passate.
Eh allora non puoi dire di aver staccato definitivamente.
 
Eh allora non puoi dire di aver staccato definitivamente.
Se ti informi è la norma che ci siano delle ricaduto anche in comunità, xche hai proprio un danno a livello di neurotramettitori se nn compensi, è un discorso completo, cmq si hai ragione a dire che nn posso dire di aver staccato un'anno intero, ma dall'ultima ricaduta sono passati adesso 5 mesi....

E la ricaduta (ho parlato con chatgpt si fa ridere ma è molto ultile) è normale, tanto è vero che 5 mesi fa stavo morendo di problemi e dopo averla usata una sola sera molti di questi problemi sono spariti, oggi a distanza di 5 mesi da un singolo uso di 3 ore di crack (non è niente) sto da dio, sto lavorando ad un progetto enorme, studio, e la mente è tornata attiva.
 
I soldi esponenziali si fanmo col sw o multilevel mkt o impresa con soldi delle banche..altrimenti e funzione lineare del tempo dedicato ed anzianita...e qui sono arrivato al mio asintoto...alto x molti ma che nn da piu soddisgazioni
 
Back
Top