i ragazzi del servizio civile

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
questa associazione svizzera collabora anche con il servizio civile giovani… praticamente c’è questo gruppetto formato da tre ragazze e un ragazzo e capita che facciano attività insieme a noi. Ora di questo gruppo ho legato solo col ragazzo (ovviamente) perché, anche se un po’ imbranato, abbiamo lo stesso vissuto (lui forse pure più crudo)
praticamente ieri ho fatto l’ultima attività che era di prevenzione malattie sessualmente trasmissibili (CRUDO) siamo dovuti andare ad importunare le coppie per fare dei giochini di merda e in cambio campioni omaggio di condom gratis.
Signori la redpill applicata alla perfezione: non c’era una coppia UNA cazzo di coppia dove il ragazzo se non era un gigante era sicuro belloccio e spesso le ragazze non erano pariestetiche (ipergamia pura)
Vabbè oltre a questo, delle ragazze del servizio civile una l’ho beccata sull’iPhone che sbavava sulla storia di un chad negro muscoloso in palestra (lei cessetta sul 5)
Ancora più crudo il fatto che il ragazzo (è entrato subito in confidenza con me dopo pochi turni) mi ha confessato che veniva sistematicamente escluso dalle tre np…allora io gli ho detto “esci con me a ‘sto punto” e abbiamo rimediato una pizza in centro settimana prossima.
Almeno quelli del servizio civile li pagano 500€ al mese ma sono obbligati a svolgere lavoretti del cazzo o crudi come questo…

A proposito, il ragazzo in questione mi ha raccontato di avere una sorella nana sui 160cm massimo che ha sempre frequentato chad di 193cm minimo (CRUDISSIMO) e il ragazzo come me mai avuta LTR in vita sua
 
Last edited:
questa associazione svizzera collabora anche con il servizio civile giovani… praticamente c’è questo gruppetto formato da tre ragazze e un ragazzo e capita che facciano attività insieme a noi. Ora di questo gruppo ho legato solo col ragazzo (ovviamente) perché, anche se un po’ imbranato, abbiamo lo stesso vissuto (lui forse pure più crudo)
praticamente ieri ho fatto l’ultima attività che era di prevenzione malattie sessualmente trasmissibili (CRUDO) siamo dovuti andare ad importunare le coppie per fare dei giochini di merda e in cambio campioni omaggio di condom gratis.
Signori la redpill applicata alla perfezione: non c’era una coppia UNA cazzo di coppia dove il ragazzo se non era un gigante era sicuro belloccio e spesso le ragazze non erano pariestetiche (ipergamia pura)
Vabbè oltre a questo, delle ragazze del servizio civile una l’ho beccata sull’iPhone che sbavava sulla storia di un chad nero muscoloso in palestra (lei cessetta sul 5)
Ancora più crudo il fatto che il ragazzo (è entrato subito in confidenza con me dopo pochi turni) mi ha confessato che veniva sistematicamente escluso dalle tre np (CRUDO) allora io gli ho detto “esci con me a ‘sto punto” e abbiamo rimediato una pizza in centro settimana prossima.
Almeno quelli del servizio civile li pagano 500€ al mese ma sono obbligati a svolgere lavoretti del cazzo o crudi come questo…

A proposito, il ragazzo in questione mi ha raccontato di avere una sorella nana sui 160cm massimo che ha sempre frequentato chad di 193cm minimo (CRUDISSIMO) e il ragazzo come me mai avuta LTR in vita sua
Siamo in tanti in questa situazione, non c'è né mai per tutti.
 
è insopportabile il fatto che qualsiasi np (qualsiasi) riesca ad andare a letto con almeno un chad o un belloccio. Qualsiasi np.
 
questa associazione svizzera collabora anche con il servizio civile giovani… praticamente c’è questo gruppetto formato da tre ragazze e un ragazzo e capita che facciano attività insieme a noi. Ora di questo gruppo ho legato solo col ragazzo (ovviamente) perché, anche se un po’ imbranato, abbiamo lo stesso vissuto (lui forse pure più crudo)
praticamente ieri ho fatto l’ultima attività che era di prevenzione malattie sessualmente trasmissibili (CRUDO) siamo dovuti andare ad importunare le coppie per fare dei giochini di merda e in cambio campioni omaggio di condom gratis.
Signori la redpill applicata alla perfezione: non c’era una coppia UNA cazzo di coppia dove il ragazzo se non era un gigante era sicuro belloccio e spesso le ragazze non erano pariestetiche (ipergamia pura)
Vabbè oltre a questo, delle ragazze del servizio civile una l’ho beccata sull’iPhone che sbavava sulla storia di un chad nero muscoloso in palestra (lei cessetta sul 5)
Ancora più crudo il fatto che il ragazzo (è entrato subito in confidenza con me dopo pochi turni) mi ha confessato che veniva sistematicamente escluso dalle tre np (CRUDO) allora io gli ho detto “esci con me a ‘sto punto” e abbiamo rimediato una pizza in centro settimana prossima.
Almeno quelli del servizio civile li pagano 500€ al mese ma sono obbligati a svolgere lavoretti del cazzo o crudi come questo…

A proposito, il ragazzo in questione mi ha raccontato di avere una sorella nana sui 160cm massimo che ha sempre frequentato chad di 193cm minimo (CRUDISSIMO) e il ragazzo come me mai avuta LTR in vita sua
Sembra che ci siano almeno le basi per una buona amicizia tra te e questo tipo. Del resto puoi solo fregartene, l'andazzo è quello ma si sapeva in anticipo, per quanto è sempre crudissimo leggere nello specifico i dettagli e le circostanze.
 
Certo che c'è proprio della macabra ironia in tutto ciò: 2 incel che distribuiscono preservativi agli slayer.

Se non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere.
porca troia davvero ahahahahhahhahahahha
come quando c'è la pubblicità su twitch dei preservativi durex sensible, TWITCH chiaramente frequentato da scopatori seriali...
 
Ho preso coraggio e l'ho letto, comunque le nanerottole italiote non credano di risolvere molto accoppiandosi con chaddoni di 2 metri, i figli possono venire nani pure loro conosco personalmente diversi casi😈
anche questo è vero, stessa cosa coi capelloni...
la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo is the old la buona genetica è cieca ma la cattiva ci vede benissimo........................
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top