IoSonoNessuno
Well-known member
Sì, quella che hai tra le orecchie al posto del cervello probabilmente.lavatrice
Sì, quella che hai tra le orecchie al posto del cervello probabilmente.lavatrice
almeno sono qualcunoEh il tuo invece denota una sicurezza di sé fuori dal mondo guarda...
fosse per me vi avrei bannate tutteSì, quella che hai tra le orecchie al posto del cervello probabilmente.
Io ho letto che TU ieri hai partecipato a un'attività sociale, punto.non sono io a fare il servizio civile, impara a leggere quello che vedi scritto
E chi sentiamo...almeno sono qualcuno
Fosse per te il mondo sarebbe popolato da malati di mente.fosse per me vi avrei bannate tutte
chissà poi che cazzo ci stai a fare qua.. zoccola inutileFosse per te il mondo sarebbe popolato da malati di mente.
Ma fortunatamente non conti un cazzo.
Passo il tempo e perculo qualche imbecille come te.chissà poi che cazzo ci stai a fare qua.. zoccola inutile
ma cosa vuoi perculare che fino a 70 anni fa manco potevi uscire di casa, lavapiattiPasso il tempo e perculo qualche imbecille come te.
E sono maschio.
Ma il bello è che ste stronzate non led dici per fare il personaggio, tu sei proprio scemo cosìma cosa vuoi perculare che fino a 70 anni fa manco potevi uscire di casa, lavapiatti
Oddio, tecnicamente non li ha costretti nessuno, è una roba volontaria almeno per lui, poteva benissimo rifiutarsi di farlo.Se dio esiste ha veramente un senso dell'umorismo veramente macabro , ovvero costringi un INCEL anzi 2 non solo a guardare le coppiette felici per di più sotto le feste ma addirittura a parlare loro di malattie sessuali , non oso immaginarmi lo sguardo di derisione e di impazienza di finire delle coppiette che volevano solo pomiciare in pace e i pensieri neri dei due condannati , vi giuro ragazzi neanche per 1000 euro al giorno lo avrei fatto , mi dispiace , la dignità non ha prezzo . Ma almeno i preservativi che gli avete consegnato li avete prima bucherellati ?
aspetto ancora il panino zoccola gattaraMa il bello è che ste stronzate non led dici per fare il personaggio, tu sei proprio scemo così![]()
In effetti , ma col cazzo che avrei fatto una cosa del genere , ma ragazzi già siamo come siamo e costringerci a una cosa del genere è pura follia , ma poi a noi chi ci aiuta ?Oddio, tecnicamente non li ha costretti nessuno, è una roba volontaria almeno per lui, poteva benissimo rifiutarsi di farlo.
Aspetta piuttosto che arrivi la grazia dal cielo a darti un cervello vaaspetto ancora il panino zoccola gattara
geniaccio leggi il mio nick, si vede come sei sveglioE chi sentiamo...
See te piacerebbegeniaccio leggi il mio nick, si vede come sei sveglio
avevo proposto al mio collega (tentativo impossibile non avevamo spilli..)Se dio esiste ha veramente un senso dell'umorismo veramente macabro , ovvero costringi un INCEL anzi 2 non solo a guardare le coppiette felici per di più sotto le feste ma addirittura a parlare loro di malattie sessuali , non oso immaginarmi lo sguardo di derisione e di impazienza di finire delle coppiette che volevano solo pomiciare in pace e i pensieri neri dei due condannati , vi giuro ragazzi neanche per 1000 euro al giorno lo avrei fatto , mi dispiace , la dignità non ha prezzo . Ma almeno i preservativi che gli avete consegnato li avete prima bucherellati ?
Cazzo sarei andato fuori dalle farmacie a venderli a meta prezzo , ma anche tu perchè non ti sei rifiutato ?avevo proposto al mio collega (tentativo impossibile non avevamo spilli..)
Tanto era l’ultimo turno poi il resto già lo sai BoeCazzo sarei andato fuori dalle farmacie a venderli a meta prezzo , ma anche tu perchè non ti sei rifiutato ?