i ragazzi del servizio civile

Status
Not open for further replies.
Non dev'essere un ambiente cattivo però mi darebbe fastidio essere "di fatto" sfruttato dallo stato a 450 euro al mese!
sono ambienti pessimi, pieni di gente che nella vita reale non comanda nemmeno a casa sua e li si sente un generale...o una capitana...

lascia perdere, sono ambienti in cui le vittime sacrificali, i "volontari", vanno ad immolarsi per qualche causa più o meno materiale... es. appunto cercare di rimediare un buco, quasi sempre senza successo, perché uno che rimedia non ha certo bisogno di andare li...
 
Un po' troppo cinica questa visione, persino per me!
è il mondo reale:
il mondo reale fa schifo e fa schifo pure per chad, mi spiego...

chad ha tutto facile, le porte aperte ovunque, perché il bell'aspetto, l'altezza, il sorriso, il faccino ecc. sono un ottimo biglietto da visita per qualsiasi cosa, quindi è un privilegiato, nessuno lo nega... MA che succede se chad viene portato in tribunale dalla ex che magari l'ha incastrato facendosi incintare ?
dovrà pagare il mantenimento a vita ! o davvero pensate che una giudicessa comunista femminista cessa si farebbe incantare dal faccino di chad ? perché non è così, anzi le cesse finiscono per odiare i chad crescendo , perché chad non le caga...

idem, se chad finisce in una rissa secondo voi un sudamerica armato di bottiglia rotta la prima parte che mira qual è ? la faccia !

per cui pure chad alla fine la piglia in culo, è una magra consolazione, certo, ma si gode sapendo che pure chad piange alla fine
 
è il mondo reale:
il mondo reale fa schifo e fa schifo pure per chad, mi spiego...

chad ha tutto facile, le porte aperte ovunque, perché il bell'aspetto, l'altezza, il sorriso, il faccino ecc. sono un ottimo biglietto da visita per qualsiasi cosa, quindi è un privilegiato, nessuno lo nega... MA che succede se chad viene portato in tribunale dalla ex che magari l'ha incastrato facendosi incintare ?
dovrà pagare il mantenimento a vita ! o davvero pensate che una giudicessa comunista femminista cessa si farebbe incantare dal faccino di chad ? perché non è così, anzi le cesse finiscono per odiare i chad crescendo , perché chad non le caga...

idem, se chad finisce in una rissa secondo voi un sudamerica armato di bottiglia rotta la prima parte che mira qual è ? la faccia !

per cui pure chad alla fine la piglia in culo, è una magra consolazione, certo, ma si gode sapendo che pure chad piange alla fine
stai copando un po’, ammettilo…
 
questa associazione svizzera collabora anche con il servizio civile giovani… praticamente c’è questo gruppetto formato da tre ragazze e un ragazzo e capita che facciano attività insieme a noi. Ora di questo gruppo ho legato solo col ragazzo (ovviamente) perché, anche se un po’ imbranato, abbiamo lo stesso vissuto (lui forse pure più crudo)
praticamente ieri ho fatto l’ultima attività che era di prevenzione malattie sessualmente trasmissibili (CRUDO) siamo dovuti andare ad importunare le coppie per fare dei giochini di merda e in cambio campioni omaggio di condom gratis.
Signori la redpill applicata alla perfezione: non c’era una coppia UNA cazzo di coppia dove il ragazzo se non era un gigante era sicuro belloccio e spesso le ragazze non erano pariestetiche (ipergamia pura)
Vabbè oltre a questo, delle ragazze del servizio civile una l’ho beccata sull’iPhone che sbavava sulla storia di un chad negro muscoloso in palestra (lei cessetta sul 5)
Ancora più crudo il fatto che il ragazzo (è entrato subito in confidenza con me dopo pochi turni) mi ha confessato che veniva sistematicamente escluso dalle tre np…allora io gli ho detto “esci con me a ‘sto punto” e abbiamo rimediato una pizza in centro settimana prossima.
Almeno quelli del servizio civile li pagano 500€ al mese ma sono obbligati a svolgere lavoretti del cazzo o crudi come questo…

A proposito, il ragazzo in questione mi ha raccontato di avere una sorella nana sui 160cm massimo che ha sempre frequentato chad di 193cm minimo (CRUDISSIMO) e il ragazzo come me mai avuta LTR in vita sua
Ma la pianti di infilarti in attività di cui non ti frega palesemente una ceppa?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top