"I ragazzi divertenti"

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Una delle più grosse bluepillate che io abbia mai sentito è che per conquistare una donna bisogna farla ridere...cazzata astronomica. Tipo quella frase "mi dicevano che per farla ridere dovevo farla innamorare, ma ogbi volta che rideva ni innamoravo io", oppure mi ricordo di un link che lessi anni fa che diceva una cosa del tipo "sì interessanti i ragazzi belli, ma i ragazzi divertenti sono i migliori". Ora torniamo nella realtà: i ragazzi divertenti spesso e volentieri sono i sub 7/sub 6 che nel disperato tentativo di fare colpo su qualcuna diventano degli autentici giullari di corte. Utili solo a far ridere chad e np tra una scopata e l'altra...
 
Una delle più grosse bluepillate che io abbia mai sentito è che per conquistare una donna bisogna farla ridere...cazzata astronomica. Tipo quella frase "mi dicevano che per farla ridere dovevo farla innamorare, ma ogbi volta che rideva ni innamoravo io", oppure mi ricordo di un link che lessi anni fa che diceva una cosa del tipo "sì interessanti i ragazzi belli, ma i ragazzi divertenti sono i migliori". Ora torniamo nella realtà: i ragazzi divertenti spesso e volentieri sono i sub 7/sub 6 che nel disperato tentativo di fare colpo su qualcuna diventano degli autentici giullari di corte. Utili solo a far ridere chad e np tra una scopata e l'altra...
allora... non è che sia "completamente" una cazzata ma solo in un senso funziona: se gli piaci fisicamente

se è attratta fisicamente e riesci, anche, a farla ridere, quella sarà tua praticamente per sempre... nel senso... il "per sempre" delle np, che può voler dire 1 anno, 3 anni, 10 anni pure... MA la prima cosa è sempre e solo attrazione fisica, la faccia, il fisico, non devi essere debole ecc.
poi, se riesci pure a farla ridere, svilupperà una sorta di dipendenza che è un misto di tutto quello che sta sopra

il problema è che i blupillati pensano che anche senza il faccino, senza il fisico ecc. facendola ridere ottengono, non è così:
lei riderà e si divertirà ma come guardando uno spettacolo comico, non scatta nulla di sessuale in quel modo se non c'è già attrazione fisica, se invece l'attrazione fisica c'è quella cosa può aumentarla però a patto che il tizio scherzi in certi momenti e sappia essere serio in altri, imporsi ecc. cioè le np non vogliono un cabarettista, vogliono un dark triad che, in alcuni momenti, se le fa ridere prende ancora più presa su di loro... uno sempre serio e cupo poi alla lunga gli mette ansia, anche se è chad e dark triad e sono attratte, vogliono si lo psicopatico fisicato ma vogliono pure ridere ogni tanto
 
Questo vale per i normie pariestetici , oppure per due 5 pariestetici. Entra appunto in gioco il carattere, se la fai ridere, non in senso da giullare di corte, ma con battute intelligenti, sei avvantaggiato. Ma con i bellocci non vale, un belloccio può anche essere autistico che scopa.
infatti se sei autistico anche lieve come me DEVI essere belloccio altrimenti niente
 
Essere divertenti e stimolanti aiuta, senza dubbio. Ma nessuno ti toglie dall'onere di avere la soglia LMS minima. Altrimenti ti considerano solo un pagliaccio
 
Il jester è la tipologia di uomo che arriverà più precocemente all'esaurimento nervoso con le np. Il problema è considerare l'attività di farle ridere, richiede energie non indifferenti, bisogna essere sempre in tiro con l'umorismo, alla ricerca di battute e situazioni che portino all'apertura della bocca della suddetta per far fuoriuscire la risata. Un uomo non attraente ci perderà in dignità, se è un minimo consapevole di sé stesso si renderà conto di star facendo la figura del giullare di corte, figure che un tempo campavano grazie al potente di turno. In conclusione, ovviamente la bocca la aprono facilmente se si ha il bel faccino con il senso dell'umorismo di una sogliola, per accogliere altre virtù, altrimenti puoi avere anche il senso dell'umorismo di Checco Zalone ma con la faccia di una sogliola non rideranno alle tue battute ed allusioni.
 
La discriminante è sempre l'estetica c'è poco da fare.

In primo liceo avevo 2 compagni di classe che erano i " jester " della classe, uno era un 6,5 over 1,80 e un altro un 5+ sub 1,80.

Quello più carino nonostante l'atteggiamento da jester piaceva comunque alle np, e anche quando diceva volgarità sulle suddette le np loro si sentivano "lusingate" di farsi dire certe cose, e la prendevano sullo scherzo.

Quello più cesso invece era buono solo per farle divertire, per animare quelle noiose giornate di scuola, e quando qualche volta faceva delle battute sconce su qualche np, questa si incazzava e lo rimetteva subito in riga, con disgusto di sentire certe cose sul suo conto...
 
La discriminante è sempre l'estetica c'è poco da fare.

In primo liceo avevo 2 compagni di classe che erano i " jester " della classe, uno era un 6,5 over 1,80 e un altro un 5+ sub 1,80.

Quello più carino nonostante l'atteggiamento da jester piaceva comunque alle np, e anche quando diceva volgarità sulle suddette le np loro si sentivano "lusingate" di farsi dire certe cose, e la prendevano sullo scherzo.

Quello più cesso invece era buono solo per farle divertire, per animare quelle noiose giornate di scuola, e quando qualche volta faceva delle battute sconce su qualche np, questa si incazzava e lo rimetteva subito in riga, con disgusto di sentire certe cose sul suo conto...
2 Pesi e 2 misure praticamente...
 
La discriminante è sempre l'estetica c'è poco da fare.

In primo liceo avevo 2 compagni di classe che erano i " jester " della classe, uno era un 6,5 over 1,80 e un altro un 5+ sub 1,80.

Quello più carino nonostante l'atteggiamento da jester piaceva comunque alle np, e anche quando diceva volgarità sulle suddette le np loro si sentivano "lusingate" di farsi dire certe cose, e la prendevano sullo scherzo.

Quello più cesso invece era buono solo per farle divertire, per animare quelle noiose giornate di scuola, e quando qualche volta faceva delle battute sconce su qualche np, questa si incazzava e lo rimetteva subito in riga, con disgusto di sentire certe cose sul suo conto...
Stessa dinamica coi goliardici tocchi alle tette delle np adolescenti al liceo.
Al belloccio: "ma dai, scemo (arrossavano e poi ridacchiavano tra di loro come oche)
A me: "maniaco di merda, non permetterti mai più (e giù pugni e manate)"
 
Stessa dinamica coi goliardici tocchi alle tette delle np adolescenti al liceo.
Al belloccio: "ma dai, scemo (arrossavano e poi ridacchiavano tra di loro come oche)
A me: "maniaco di merda, non permetterti mai più (e giù pugni e manate)"
Capitò ad un mio amico una cosa del genere...praticamente una troiona della sua classe (nemmeno cattiva con i brutti tutto sommato) si faceva dare le pacche sul culo sai chad della classe. Un giorno lui le andò vicino e le tirò una doppia pacca sul culo con entrambe le mani...sia lei che le sue amiche troie quanto o peggio di lei, si scandalizzarono e fecero un polverone...alla fine della fiera chiusero la questione con lei che disse "per questa volta ci passo sopra, ma se lo fai di nuovo sono guai"...ah, questo mio amico sembra un misto tra Ralph Wincester e Martin Prince...
 
Stessa dinamica coi goliardici tocchi alle tette delle np adolescenti al liceo.
Al belloccio: "ma dai, scemo (arrossavano e poi ridacchiavano tra di loro come oche)
A me: "maniaco di merda, non permetterti mai più (e giù pugni e manate)"
Si esatto bravo.

Al ragazzo carino che le palpava, risondevano: "ma che cretino, daiiiiii" e ridevano di gusto godendo che il belloccio le toccasse

Al cessetto subumano di turno: "oh ma che cazzo fai maniaco" e vedevi proprio l'espressione di rabbia e di disgusto sui loro volti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top