"I ragazzi divertenti"

Status
Not open for further replies.
Capitò ad un mio amico una cosa del genere...praticamente una troiona della sua classe (nemmeno cattiva con i brutti tutto sommato) si faceva dare le pacche sul culo sai chad della classe. Un giorno lui le andò vicino e le tirò una doppia pacca sul culo con entrambe le mani...sia lei che le sue amiche troie quanto o peggio di lei, si scandalizzarono e fecero un polverone...alla fine della fiera chiusero la questione con lei che disse "per questa volta ci passo sopra, ma se lo fai di nuovo sono guai"...ah, questo mio amico sembra un misto tra Ralph Wincester e Martin Prince...

Ahahahahah... se metti in pausa vedi l'esatto momento in cui gli si spezza il cuore
 
Si esatto bravo.

Al ragazzo carino che le palpava, risondevano: "ma che cretino, daiiiiii" e ridevano di gusto godendo che il belloccio le toccasse

Al cessetto subumano di turno: "oh ma che cazzo fai maniaco" e vedevi proprio l'espressione di rabbia e di disgusto sui loro volti
Direi che qui sopra abbiamo assistito tutti a queste dinamiche sociali...
 
Si esatto bravo.

Al ragazzo carino che le palpava, risondevano: "ma che cretino, daiiiiii" e ridevano di gusto godendo che il belloccio le toccasse

Al cessetto subumano di turno: "oh ma che cazzo fai maniaco" e vedevi proprio l'espressione di rabbia e di disgusto sui loro volti
Secondo un vecchio forumista che seguiva il manuale di Frankenstein, ti stavano mettendo alla prova perchè ci stavano con te.
Idem se ti sfottevano

Come se noi non fossimo in grado di distinguere una provocazione da flirt da un insulto per umiliarci :-D
 
Alterano la realtà...in cuor loro lo sanno pure loro come stanno le cose...
A volte mi chiedo se provarci con (esagero) una sessantenne ben tenuta e figa possa portare dividendi, avendo dalla mia la giovane età da 35enne o se anche le vecchie ce le siamo giocate in queste dinamiche mortifere
 
A volte mi chiedo se provarci con (esagero) una sessantenne ben tenuta e figa possa portare dividendi, avendo dalla mia la giovane età da 35enne o se anche le vecchie ce le siamo giocate in queste dinamiche mortifere
@Free Soul rispondo anche per te.

Le over 30 manco col cazzo di Porfo

Le over 40 manco con un bastone

Le over 50 manco nel raggio di 100m

Le over 60 stanno bene al cimitero.
 
Si esatto bravo.

Al ragazzo carino che le palpava, risondevano: "ma che cretino, daiiiiii" e ridevano di gusto godendo che il belloccio le toccasse

Al cessetto subumano di turno: "oh ma che cazzo fai maniaco" e vedevi proprio l'espressione di rabbia e di disgusto sui loro volti
lo stesso no vael per noi? se una fatina ti bacia all improvviso o ti tocca o se ti tocca una brutta o cicciona è lo stesso?
ma la smettete di criticare cose che sono tali e quali per noi..
quanta ipocrisia

anche free soul disse che due brutte ci provarono con lui.. xk non ci è stato?

e chiaro che in base al fatto che se uno ti fa schifo o ti piace cambiano le cose.. da una brutta manco io voglio essere toccato o baciato
da una carina si
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top