"I ragazzi divertenti"

Status
Not open for further replies.
Quando piacete ridono pure alle battute più schifose del mondo.
Io le faccio ridere,ma non è che mi preparo le battute o mi metto a fare il pagliaccio, dico quello che mi passa per la testa al momento.
Comunque sto col pisello in mano,al massimo ti vedono per l amico simpatico ovviamente se non rientri nei loro gusti.
A me qualche settimana capitò al gruppo della chiesa che una np mi dicesse "Free mi annoio, dai fammi ridere". E io le dissi "ma p chi me pigliat, po pagliacc ra situazion? Impietrita rimase🤣🤣
 
Che poi va beh, st np un po' mi odia (sarebbe quella che mi parlò del chad che stava a scuola con me) perché ogni volta che la vedo le ricordi che chad è fidanzato con una più figa di lei di viso🤣🤣
 
Che poi va beh, st np un po' mi odia (sarebbe quella che mi parlò del chad che stava a scuola con me) perché ogni volta che la vedo le ricordi che chad è fidanzato con una più figa di lei di viso🤣🤣
Se sei sottosoglia le np devi trattarle da orco cafone, possibilmente facendo sottointendere di essere anche un tipo pericoloso, almeno così facendo potrai guadagnarti il loro rispetto (paura più che altro) e risparmiarti i loro perculamenti che invece fanno ai brutti beta, simp o con chi percepiscono innocuo.
 
Se sei sottosoglia le np devi trattarle da orco cafone, possibilmente facendo sottointendere di essere anche un tipo pericoloso, almeno così facendo potrai guadagnarti il loro rispetto (paura più che altro) e risparmiarti i loro perculamenti che invece fanno ai brutti beta, simp o con chi percepiscono innocuo.
Ma io infatti così faccio quando ho a che fare con loro...mantengo sempre quell'aria un po' ostile/pericolosa, però senza esagerare. Sostanzialmente faccio capire che con me non si devono permettere di prendersi certe confidenze, tipo prese per il culo o trattarmi da amichetto...il sottosoglia così deve fare. È l' unico modo che ha per tirare un minimo avanti...
 
Bhe credo venga naturale, nel senso che se ci provi con una viene naturale nel flirt scherzare, ironizzare, tutte cose che suscitano qualche risata,ma nulla di troppo esagerato.
Capita anche che si possa ridere a crepapelle con la tipa,ma generalmente è per cose a caso,ed è dettato dagli assetti ormonali,se c'è "chimica", che inducono la ridarella.
Ovvero se alla tipa piaci di base è più intenta a ridere

Quindi più ché una causa dell'attenzione è una conseguenza.

Ben diverso è mettersi a fare i giullari di corte,la al massimo finisci come jester o amicone
 
il problema è che i blupillati pensano che anche senza il faccino, senza il fisico ecc. facendola ridere ottengono, non è così:
lei riderà e si divertirà ma come guardando uno spettacolo comico, non scatta nulla di sessuale in quel modo se non c'è già attrazione fisica, se invece l'attrazione fisica
Ma è ovvio che è così. Se la fai ridere ma sei brutto diventerai semplicemente il suo giullare. Ho visto np mettersi con dei tipi con un livello di umorismo pari a 0, mentre uomini molto più brillanti e divertenti venire inesorabilmente scartati.
Il mio humour all'inglese non mi ha mai permesso di superare lo scoglio LMS.
 
vero a una donna piace il tipo divertente, ma comunque non che si comporta da idiota o impedito, ma la cosa fondamentale, molto negano e sono false, e’ l’aspetto fisico, senza quello si appare solo come degli sfigati
 
Ma tu pensa anche quante ritengono che chad x sia "intellettuale, colto, profondo" appena questo mette un mezzo aforisma malcagato su facebook, tipo "sono un leone che ruggisce nella giungla del mondo".
Se poi questo ha un po' di barbetta e una lieve inclinazione a essere dark-triad "oh che anima dannata, che spirito libero, che uomo totale, indomato e indomabile"
Se sei bello, sei automaticamente colto, intelligente, profondo, poi magari non sei capace neanche di pisciare in piedi

Nel breve ma fortunato periodo della mia vita in cui piacevo e rimorchiavo facile, mi bastava uscire delle cretinate dalla mia bocca per adescare carne giovane, di intellettuale non avevo nulla e non vedevo più in là del mio naso, davvero mi bastava un "ciao" detto con allegria per avviare conversazioni e baci. Sinceramente non sò se preferire la coscienza di adesso, unita a filosofia e saggezza o quel dolce abbandono di gioventù che mi apriva porte sempre nuove al piacere..
 
Certo, ma devi superare lo sbarramento estetico. Se sei brutto o non sufficientemente attraente, a meno di non avere anche MS elevato, le farai ridere ma ti faranno piangere loro quando cercherai qualcosa di più.
 
vero a una donna piace il tipo divertente, ma comunque non che si comporta da idiota o impedito, ma la cosa fondamentale, molto negano e sono false, e’ l’aspetto fisico, senza quello si appare solo come degli sfigati
Questo mi ricorda di quando uscivo con quella che si può definire una profumiera,tutte serate a ridere,abbracciarci,toccarci però stringi stringi in quel posto l ho presa. Poi dopo mesi che non la vedevo,sono andato nel bar dove lavora con quello che è diventato il suo maschione e lei poi volte dopo mi ha confessato che lui era geloso di me perchè le ha detto: Con me non ti ho mai visto ridere così tanto.
Bella vittoria per me,lui se la tromba.
 
se sei di base almeno un 5/5.5, un normie qualunque, e per buciodeculo le piaci fisicamente, se la fai pure ridere è tua. una mia amica tra alti e bassi, tira e molla e altre relazioni di mezzo da ambo le parti, ma dopo quasi vent'anni sta ancora sotto allo stesso ragazzo (nel senso presa mentalmente). che non è sta gran bellezza, vi assicuro, non ha status, non ha money.

io il ruolo del jester lo conosco bene, da ragazzino passavo molto tempo da solo nonostante le varie compagnie di amici, e per forza di cose, ho imparato a 'farmi ridere' da solo. risultato, ora a quasi 35 anni mi risulta estremamente facile fare ridere gli altri, anche parlando con stranieri/e. fatela fruttare questa solitudine forzata, anche "solo" per renderla più gradevole.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top