I social e i beta provider

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
non c'è niente da spiegare ahah. Lei si è innamorata dei suoi soldi, usa la sua carta per qualsiasi cosa😬ad es, alcuni mesi fa lei mi ha chiesto di uscire e ha pagato tutto lei, con i soldi di lui..rip
Ok ma la domanda era cosa ottiene lui in cambio se sono a distanza, ogni quanto si vedono?
E poi non si capisce perché darle una carta in mano ma che è Michelle comi?
Senza contare che ha 25 anni dove li tira fuori i soldi?

Wanna marchi dixit: i coglioni vanno inculati.

Sono queste persone che hanno creato ed alimentano questo sistema dopato. Bene che vengano prosciugati; è il minimo.

Una tipa che non posta foto del compagno sui social, mentre posta tutto il resto, per me è una red flag pazzesca.
Per me una tipa che ha i social é una red flag assurda. Per una donna avere i social nel 2025 é il modo perfetto per egoboostarsi e innalzare i propri standard di bellezza vera ragazzi geneticamente perfetti facenti parte di quel 10%. Io scarto subito una ragazza se vedo che a tavola o mentre stiamo parlando apre Instagram, tik tok o quelle merdate lì

Ok ma la domanda era cosa ottiene lui in cambio se sono a distanza, ogni quanto si vedono?
E poi non si capisce perché darle una carta in mano ma che è Michelle comi?
Senza contare che ha 25 anni dove li tira fuori i soldi?
Si vedono a Natale e poi di nuovo da giugno a settembre, ma lei ormai deve trasferirsi da lui. comunque lei è molto bella, lui è bruttino, lavora con il padre btw

Io conoscevo uno che ha fatto la stessa cosa quando era con una moldava praticamente lei figa lui brutto molto monetato di famiglia, si sono conosciuti su una chat di donne del est, la lui la manteneva e dopo è venuta qua e si sono sposati, dopo poco lei come tutte sentiva la famosa nostalgia di casa e bye bye, li ha chiesto divorzio e lei sta la con uno più giovane che già aveva e lui mantiene inconsapevolmente lei e il fidanzato. Ha fatto sto giochino perché così il coglione li mantiene entrambi. Sui social di lei non c'era mai ombra di lui, l'unica ombra che metteva sui social erano le sue macchine e villa.
Un classico, assurdo che nel 2025 ci sia ancora gente che si fa inculare da ste tipe straniere

Per me una tipa che ha i social é una red flag assurda. Per una donna avere i social nel 2025 é il modo perfetto per egoboostarsi e innalzare i propri standard di bellezza vera ragazzi geneticamente perfetti facenti parte di quel 10%. Io scarto subito una ragazza se vedo che a tavola o mentre stiamo parlando apre Instagram, tik tok o quelle merdate lì
Sono d'accordissimo.
Ma esistono np senza social?
Io devo ancora incontrarne una giovane che non abbia instagram

Non saprei… ai tempi in cui usavo di più i social, dopo un po’ di frequentazione avevo iniziato anch’io a pubblicare qualche foto insieme o momenti condivisi. Non non ci vedevo nulla di male.
Una mia amica che usa molto i social, nella sua relazione precedente non ha mai postato nulla del suo ragazzo. Litigavano spesso e non stavano bene insieme. Ora che sta con un altro ragazzo, invece, condivide spesso foto con lui dove sono felicissimi e si sono anche sposati.
Quindi mi viene da pensare che chi evita di pubblicare il proprio partner forse non è davvero felice nella relazione. Magari si vergogna della persona con cui sta, o cambia partner troppo spesso per volerlo rendere pubblico oppure è insicuro di quella relazione.

Credo che la cosa più umiliante per un beta provider sia questa: ho visto i profili Facebook di alcune tizie che conosco e tra tutte le foto pubblicate (figli, cani e gatti, pensieri vari, ecc.) non c'è neanche 1 foto del beta provider. Perchè fanno questo? Per proteggere la loro privacy? Non credo proprio se mettono pure le foto dei loro neonati.
La triste e sconvolgente verità, secondo me, è che in realtà non ne sono innamorate. Non solo, si vergognano a pubblicarli sui social.
ma magari ne sono pure innamorate ma nei social di solito si postano le cose belle!! vedi bene anche tu che le donne postano l''uomo se e'' almeno carino o roba da mangiare o i posti che visitano, di certo non mettono la foto di quando vanno a cagare o quando si svegliano la mattina!! guarda, un po'' come le foto che promuovono i posti di mare tipo maldive, seychelles ecc.. mettono sempre foto con cielo azzurro sabbia bianchissima pulita, ma se vai li'' mica e'' sempre cosi'', anzi, gente che ci e'' andata mi ha detto che la sardegna gli fa 10 a 0 come bellezza!! e anche li'' nei vari merdbook e instammerd e'' tutta promozione, i tipi e le tipe scelgono le foto migliori per farsi pubblicita'' come a dire guardate che bella vita che faccio io mentre voi siete dei miserabili pezzenti inferiori!! e'' tutto un teatrino dai, poi si fanno vedere tutti felici lei e lui che si sbaciucchiano e magari in casa si scannano come cani!!

Non saprei… ai tempi in cui usavo di più i social, dopo un po’ di frequentazione avevo iniziato anch’io a pubblicare qualche foto insieme o momenti condivisi. Non non ci vedevo nulla di male.
Una mia amica che usa molto i social, nella sua relazione precedente non ha mai postato nulla del suo ragazzo. Litigavano spesso e non stavano bene insieme. Ora che sta con un altro ragazzo, invece, condivide spesso foto con lui dove sono felicissimi e si sono anche sposati.
Quindi mi viene da pensare che chi evita di pubblicare il proprio partner forse non è davvero felice nella relazione. Magari si vergogna della persona con cui sta, o cambia partner troppo spesso per volerlo rendere pubblico oppure è insicuro di quella relazione.
Ci sono anche ragazzi che non amano apparire sui social (e ce ne sono tanti) e chiedono esplicitamente di non venirci messi.

Indietro