I traumi del non essere belloccio

Sono scuse, voglio vedere se vostro padre non cacciava più un centesimo contato una volta compiuti i 18 anni se andate a lavorare o meno.

Guarda, c'è gente che manda curriculum a destra e manca ma non viene chiamato, chi vai ai colloqui e viene scartato, ti leggono la vita, ti inquadrano. C'è che dopo un pò viene mandato via dal lavoro.

Un conto e se ci provi ma non ottieni una sega, un altro è scroccare i soldi da papà perchè ce l'ha finchè campa.

Guarda, l' utente medio del Forum dei Brutti che tenore di vita vuoi che faccia?

Non ne ho idea e credo che molti siano accasciati perchè stanno senza soldi, almeno se tieni qualche spicciolo qualche cope e sfizio te lo puoi togliere.
In ogni caso scroccare soldi ai genitori da adulti è triste, lo so perchè l'ho fatto pure io.

Non ne ho idea e credo che molti siano accasciati perchè stanno senza soldi, almeno se tieni qualche spicciolo qualche cope e sfizio te lo puoi togliere.
In ogni caso scroccare soldi ai genitori da adulti è triste, lo so perchè l'ho fatto pure io.
Tieni conto che se non frequenti donne, non vai neppure a prostitute, le necessità si abbassano drasticamente, basta decisamente poco, a meno che non caschi in vizi tipo la droga, il gioco d' azzardo ecc.

Tieni conto che se non frequenti donne, non vai neppure a prostitute, le necessità si abbassano drasticamente, basta decisamente poco, a meno che non caschi in vizi tipo la droga, il gioco d' azzardo ecc.
È incredibile come, a pensarci bene, facendo i conti della serva, ad un single non serve veramente un cazzo per vivere (anche benino). Tutti i costi nascosti o no per cui mezza Italia impazzisce (non arrivare a fine mese o non riuscire a pagare la rata per esempio) evaporano se uno pensa solo a sé. Che poi é quello che fanno egoisticamente le np. Pensano a soddisfare se stesse e stop. Infatti non scuciono mai 1 euro che non sia per loro.

Back