Guarda, c'è gente che manda curriculum a destra e manca ma non viene chiamato, chi vai ai colloqui e viene scartato, ti leggono la vita, ti inquadrano. C'è che dopo un pò viene mandato via dal lavoro.Sono scuse, voglio vedere se vostro padre non cacciava più un centesimo contato una volta compiuti i 18 anni se andate a lavorare o meno.
Guarda, c'è gente che manda curriculum a destra e manca ma non viene chiamato, chi vai ai colloqui e viene scartato, ti leggono la vita, ti inquadrano. C'è che dopo un pò viene mandato via dal lavoro.
Guarda, l' utente medio del Forum dei Brutti che tenore di vita vuoi che faccia?Un conto e se ci provi ma non ottieni una sega, un altro è scroccare i soldi da papà perchè ce l'ha finchè campa.
Guarda, l' utente medio del Forum dei Brutti che tenore di vita vuoi che faccia?
Una da 4 per me sarebbe un sogno caro! Punti di vista.Forse si ma ormai ci sono tante che lavorano e che guadagnano come me. Ovviamente non voglio una con la terza media, senza denti e che puzza. Ci ho provato con qualcuna del mio lavoro ma mi hanno dato palo, eccetto due brutte da 4.
Il 90% di questo forum finge anche sull'accasciamento, oltre che sull'aspetto (sono molto meno brutti di quanto sostengano di essere).Non ne ho idea e credo che molti siano accasciati perchè stanno senza soldi, almeno se tieni qualche spicciolo qualche cope e sfizio te lo puoi togliere.
non ho mai detto che non ho lavorato, ho lavorato e lavoro, ma non ho mai avuto ambizioni, sono sempre stato poco concentrato e con poca voglia per i motivi che dicevoSono scuse, voglio vedere se vostro padre non cacciava più un centesimo contato una volta compiuti i 18 anni se andate a lavorare o meno.
Non so dare i voti ma una cessa magra me la prenderei ovviamenteUna da 4 per me sarebbe un sogno caro! Punti di vista.
Io scoperei in ONS anche una cessa obesa.Non so dare i voti ma una cessa magra me la prenderei ovviamente
Difficile però avere un'erezione in questo casoIo scoperei in ONS anche una cessa obesa.
Le sucherei vulva se mi attizzaDifficile però avere un'erezione in questo caso
Tieni conto che se non frequenti donne, non vai neppure a prostitute, le necessità si abbassano drasticamente, basta decisamente poco, a meno che non caschi in vizi tipo la droga, il gioco d' azzardo ecc.Non ne ho idea e credo che molti siano accasciati perchè stanno senza soldi, almeno se tieni qualche spicciolo qualche cope e sfizio te lo puoi togliere.
In ogni caso scroccare soldi ai genitori da adulti è triste, lo so perchè l'ho fatto pure io.
Esatto è proprio questo che non capisco nella pratica di chi riesce a farsele.Difficile però avere un'erezione in questo caso
Boh. Forse per le tettone o hanno il fetish del culo grosso.Esatto è proprio questo che non capisco nella pratica di chi riesce a farsele.
esatto! ho 33anni e mi viene male pensare di morire vergine...Una da 4 per me sarebbe un sogno caro! Punti di vista.
È incredibile come, a pensarci bene, facendo i conti della serva, ad un single non serve veramente un cazzo per vivere (anche benino). Tutti i costi nascosti o no per cui mezza Italia impazzisce (non arrivare a fine mese o non riuscire a pagare la rata per esempio) evaporano se uno pensa solo a sé. Che poi é quello che fanno egoisticamente le np. Pensano a soddisfare se stesse e stop. Infatti non scuciono mai 1 euro che non sia per loro.Tieni conto che se non frequenti donne, non vai neppure a prostitute, le necessità si abbassano drasticamente, basta decisamente poco, a meno che non caschi in vizi tipo la droga, il gioco d' azzardo ecc.
Per me non lo è,però posso capire.La figa è il centro del mondo anche a 45 anni.
Alla nostra età è pure peggio. Senza donna cosa cavolo si fa?Per me non lo è,però posso capire.
Ma per andare con una 4 credo sia meglio andiate a pagamento.esatto! ho 33anni e mi viene male pensare di morire vergine...