I traumi del non essere belloccio

Ma per andare con una 4 credo sia meglio andiate a pagamento.
Ma con la 4 non a pagamento ci stai sempre più tempo e non usi il preservativo. A pagamento queste cose non ci sono, o meglio, una cosa come il sesso senza preservativo, pagando di più, alcune lo offrono, però voglio capire meglio se ci sono dei mezzi, dei trucchi per poterlo fare con sicurezza, altrimenti non mi ci avventurerò.
Poi c'è tutto il fatto della compagnia, del cosa fare il sabato.
Certo, con una 4 avrei pure io difficoltà, pure tenuto conto delle qualità umane della persona, ma dal 4.5 non avrò remore, conta di più la persona. Io sono un 6+/6.5 comunque, ma se uno è un 4.5 ad esempio non è che può schifare la 4.

Ma con la 4 non a pagamento ci stai sempre più tempo e non usi il preservativo. A pagamento queste cose non ci sono, o meglio, una cosa come il sesso senza preservativo, pagando di più, alcune lo offrono, però voglio capire meglio se ci sono dei mezzi, dei trucchi per poterlo fare con sicurezza, altrimenti non mi ci avventurerò.
Certo, con una 4 avrei pure io difficoltà, pure tenuto conto delle qualità umane della persona, ma dal 4.5 non avrò remore, conta di più la persona. Io sono un 6+/6.5 comunque, ma se uno è un 4.5 ad esempio non è che può schifare la 4.
Si hai ragione.. però io mi sono sempre chiesto anche se per dire si è un 4, come fai ad avere un'eccitazione per poter andare a letto con un'altra 4, seppur pariestetica... Cioè questo lo intendo da entrambi i sessi eh.. Nel senso che non è che sei brutto ti possano eccitare le brutte.. Ma dall'uomo ancora di più perchè è una reazione meccanica senza la quale non si può andare avanti 😅 Poi dal punto di vista della compagnia ovviamente ti do ragione al 1000 per 1000...

Guarda che il sabato non si fa un cazzo con le donne perchè non hanno interessi se non stupidi e i tuoi eventuali interessi li devi mettere da parte, si riduce tutto in centro commerciale o cene/pranzi dove butti cifre importanti o week fuori dove lasci mezzo stipendio.
Meglio stare da soli che cercare una donna per il sabato o la domenica.

Non vivere la vita del belloccio/chad (o la vita della np), non vivere God Mode, fino ai 25 anni, distrugge la vita.

Io non ho vissuto in questo modo e ne ho risentito su tutto il resto, non sono mai riuscito ad impegnarmi ne nello studio ne sul lavoro ne in nient'altro xk ho sempre avuto la sensazione che mi stavo perdendo qualcosa, che non stavo vivendo quello che avrei dovuto vivere, che non facevo le esperienze che avrei dovuto fare, tutte cose che vedevo fare alle persone attorno a me, e che a questa cosa non c'era rimedio.
Mi chiedevo spesso il xk ma senza trovare risposta, all'epoca ero molto bluepillato, avessi conosciuto la redpill avrei saputo il xk.

Sembra quasi che diciamo delle cazzate quando parliamo di traumi per non aver vissuto a pieno fino ai 25, ma in realtà non aver vissuto a pieno quegli anni è stata una delle cause principali per cui non sono mai riuscito ad impegnarmi in nient'altro, avevo sempre questo peso addosso che non mi permetteva di concentrarmi sulle altre attività.

Vivere da chad/belloccio con continue validazioni non ha prezzo...

sarà un caso che tra le mie conoscenze chi era belloccio/chad oggi è realizzato nella vita? non credo....
Come già detto anche in parte sopra, penso che attorno al range del 6.5, ci si possa relazionare con le donne almeno in maniera "accettabile", non per forza essendo chad, parlo ovviamente nel caso dei normocarini.
Poi chiaro, il poter avere donna che solo per il tuo aspetto si piega a 90 qualsiasi cosa tu faccia e con il minimo sforzo, è qualcosa che accade solo dal 7 in su.
Quella sensazione di una donna che si arrapa per te senza ritegno e addirittura ci prova lei stessa con te è qualcosa che pochi potranno mai provare.

Che ti piaccia o meno così funziona, più sei in alto in questa "gerarchia" più vieni trattato meglio dagli altri e hai anche più occasioni nella vita in generale non solo nelle relazioni: purtroppo così funziona e così ti devi adattare.

Oggi se uno è almeno un 5 in Italia può tranquillamente prendere un volo e far valere il suo punteggio in posti molto più umani e favorevoli all'accoppiamento. Tra i coglioni mi vi metto pure io che in età giovanile non mi sono dedicato alla carriera/figa all'estero. Sento tante elucubrazioni del cazzo e leggo post depressivi di 25 enni che piangono nelle loro stanzetta efebiche delle periferie del paesello italiota, invece di prendere un cazzo di volo per 70€ e farsi almeno qualche giorno all'estero, giusto per farsi un'annusata di figa. Cazzo pure io 25 anni fa strappavo 4/5 limoni a sera al kalowy lazne.

Oggi se uno è almeno un 5 in Italia può tranquillamente prendere un volo e far valere il suo punteggio in posti molto più umani e favorevoli all'accoppiamento. Tra i coglioni mi vi metto pure io che in età giovanile non mi sono dedicato alla carriera/figa all'estero. Sento tante elucubrazioni del cazzo e leggo post depressivi di 25 enni che piangono nelle loro stanzetta efebiche delle periferie del paesello italiota, invece di prendere un cazzo di volo per 70€ e farsi almeno qualche giorno all'estero, giusto per farsi un'annusata di figa. Cazzo pure io 25 anni fa strappavo 4/5 limoni a sera al kalowy lazne.

A praga mi sono fatto fare una pompa a 15 anni, ma al giorno d'oggi la Repubblica Ceca è molto diversa da 20 anni fà anche se si scopa abbastanza facilmente.
Ero partito mi pare con 200 euro e sembravo silvio b se anche tu ci sei stato più di 20 anni fà potrai confermare.

Non vivere la vita del belloccio/chad (o la vita della np), non vivere God Mode, fino ai 25 anni, distrugge la vita.

Io non ho vissuto in questo modo e ne ho risentito su tutto il resto, non sono mai riuscito ad impegnarmi ne nello studio ne sul lavoro ne in nient'altro xk ho sempre avuto la sensazione che mi stavo perdendo qualcosa, che non stavo vivendo quello che avrei dovuto vivere, che non facevo le esperienze che avrei dovuto fare, tutte cose che vedevo fare alle persone attorno a me, e che a questa cosa non c'era rimedio.
Mi chiedevo spesso il xk ma senza trovare risposta, all'epoca ero molto bluepillato, avessi conosciuto la redpill avrei saputo il xk.

Sembra quasi che diciamo delle cazzate quando parliamo di traumi per non aver vissuto a pieno fino ai 25, ma in realtà non aver vissuto a pieno quegli anni è stata una delle cause principali per cui non sono mai riuscito ad impegnarmi in nient'altro, avevo sempre questo peso addosso che non mi permetteva di concentrarmi sulle altre attività.

Vivere da chad/belloccio con continue validazioni non ha prezzo...

sarà un caso che tra le mie conoscenze chi era belloccio/chad oggi è realizzato nella vita? non credo....
Questo è uno dei topic più belli che io abbia letto da quando sono iscritto al FDB. Io pure ho avuto e ho tutt'ora, il cervello in pappa a causa dell'essere un sub 6. Non essere chad fotte totalmente il cervello alla lunga, a meno che uno non sia un blupillato beta cuck contento di esserlo...

La scuola andrebbe abolita...ambiente di merda buono suono a creare dei potenziali ER a causa del bullismo...
Ma infatti molti sono corsi ai ripari (quelli con i soldi, certo). Fanno lezioni a casa a alla fine esami. Stop. Nessun problema di socializzazione, nessun problema di conflitti con i compagni...
Tanto il concetto di scuola come palestra di vita sta perdendo valore sempre più. Non é un caso se i ricconi fanno fare scuole private ai figli con pochi e selezionati compagni, tanto poi l università é un altro paio di maniche, sono già ragazzo formati.

Ma infatti molti sono corsi ai ripari (quelli con i soldi, certo). Fanno lezioni a casa a alla fine esami. Stop. Nessun problema di socializzazione, nessun problema di conflitti con i compagni...
Tanto il concetto di scuola come palestra di vita sta perdendo valore sempre più. Non é un caso se i ricconi fanno fare scuole private ai figli con pochi e selezionati compagni, tanto poi l università é un altro paio di maniche, sono già ragazzo formati.
Esattamente. Altro che palestra di vita...la scuola ad uno che è diverso dalla massa lo distrugge proprio psicologicamente. Peggio della scuola c'è solo il carcere...

Purtroppo è così, ho visto dall'esterno che cosa significhi essere un chad e parliamo letteralmente di un mondo a parte rispetto anche a normaloidi e carini. Conosco la sensazione che provi quando dici di sentire di "stare perdendo qualcosa", perdere quelle esperienze formative che ti fanno diventare uomo e ti fanno maturare di testa, quando hai in testa certe cose e senti il peso degli anni cha passano vai in crisi ed entri in una spirale negativa, ti blocchi in tutti gli ambiti della vita.

I 25 anni secondo me sono l'età peggiore in assoluto sotto questo punto di vista per vari motivi:

1) Sono un età di transizione: Sei in una fase in cui ti senti a metà tra essere un ragazzo ed essere un uomo, vorresti fare ancora fare cose da giovane però quando ti trovi in certi contesti e sei in mezzo ai 18-20 inizi a percepire una certa differenza.

2) Vedi gli altri laurearsi e iniziare a fare carriera lavorativamente mentre tu sei ancora indietro e ancora non hai concluso niente.

3) Certe esperienze che sono belle durante l'adolescenza e nei primi 20 anni iniziano a perdere di significato, anche dal punto di vista sociale vedi i tuoi coetanei che hanno sempre meno tempo libero e lì capisci che le cose stanno iniziando a cambiare.

4) Per il capitolo np siamo probabilmente al picco della pretenziosità femminile e forse il momento più critico, le teen iniziano ad essere distanti e spesso ti vedono come un vecchio e diventano quasi irrimorchiabili, le tue coetanee che durante l'università si sono fatte sfondare da cazzi a destra e sinistra e per quelle decenti se ne scelgono un coetaneo che le piaccia o in alternativa prendono quello sulla 30ina già messo bene e sistemato per iniziare a convivere e fare progetti ecc... , ne consegue che il tizio mediocre 25enne che non è realizzato si trova in una situazione di limbo, da cui non sarà facile uscire.
Analisi perfetta👍🏻👍🏻

La scuola andrebbe abolita...ambiente di merda buono suono a creare dei potenziali ER a causa del bullismo...
Io senza la laurea non avrei trovato lavoro. Al sud lavorano analfabeti raccomandati. E non avevo la possibilità economica di scappare al nord. Perciò ho dovuto per forza vincere un concorso pubblico e per me è stata una rivincita.

Back