I vostri amici hanno ipergamato?

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Piccolo sondaggio, i vostri amici (se ne avete) sono o erano fidanzati con una una ragazza più bella di loro? Per me c'è una situazione mista alcuni amici hanno ipergamato mentre altri ipogamato per non restare soli

Uno si e' preso una forse pariestetica. Lui alto, atletico di natura, senza sollevare pesi o roba del genere. Poi un'po' per capacita un'po per motivazione di lavorare un' po' per fortuna che gli hanno affidato un reparto prima del boom del media marketing ... ora e' ricco e ha 41 anni. E proprio non so com'e' messo con sua moglie, con tutte le altre femmine piu' giovani a ronzargli intorno.
Un'altro, carino, si e' messo con una figa, fortuna sua, lei proviene da un paese ricchissimo e dopo tanti tanti stenti e' riuscito a trovare un lavoro li'. Ora e' ricco, la sua femmina ha la sua stessa eta', non so se anche lui non avra' di appettiti per provare a mettersi con qualche ragazza strafiga.
Altri due si sono messi con due pariestetiche, ma entrambi carini ed entrambi le mogli molto fige. Che poi se ti capita una figa del genere a disposizione ti viene anche in mente di sposarti con lei, stiamo parlando di ragazze sul 6.5, 7.
Un'altro amico, chadlite, avuto una relazione lunga con una strafiga da 7.5 , dopo lei l'ha mollato, lui e' andato peggiorando con l'alcool e droga e lavoro... a circa 35 anni stava insieme con una balena, poverina molto grassa, pero' le piacevano le sensazioni con ili chadlite. Pensate che lui mentre stava con lei e convivevano andava pure alle feste da solo, pol se agganciava qualche ragazza a queste feste e' un'altro discorso ma capite che gia in partenza lui aveva quest' idea di tradirla.

Piccolo sondaggio, i vostri amici (se ne avete) sono o erano fidanzati con una una ragazza più bella di loro? Per me c'è una situazione mista alcuni amici hanno ipergamato mentre altri ipogamato per non restare soli
nah hanno sempre ipogamato, ho solo visto degli amici di amici che hanno ipergamato di mezzo punto o un punto massimo

Il mio vicino grazie al Money ha preso una di 10 anni più giovane ,che sapeva tutto di lui lavorando in agenzia di assicurazioni ,dove i suoi e lui avevano assicurato gli immobili e tutto il patrimonio ,quando c'è l' amore c'è tutto

tutti quelli che conosco, hanno ipogamato (ed anche di tanto, al massimo solo uno o due pariestetici), solo io per assurdo, riuscii ad ipergamare (fu un caso unico ed isolato, il classico treno che passa solo una volta nella vita, brutal)

Allora, non ho amici stabili da anni, ma tra tutti quelli che ho avuto, gli unici che si sono fidanzati sono 2: uno ha avuto 2 ltr (lo è tutt'ora) e ha ipergamato in entrambe le occasioni, nonostante non sia un adone (sembra un misto tra David Silva e il Detective Conan) ma si sa inserire in società. L'altro invece è un simp di merda, di quasi 30 anni ed è un 4,5 circa e per un periodo è stato fidanzato con una CO...da allora ne ha zerbinate una marea, ma non l'ha voluto nessuna. Il resto tutti KV come il sottoscritto.

per quello che vedo in giro l'ipergamata può starci in qualche ltr, sebbene ora a freddo faccio fatica a focalizzarne qualcuna ed effettivamente non me ne viene in mente nemmeno una, fa comunque ridere che quando ero piccolo era comune il mantra del "ci sono molte donne belle che stanno con uomini brutti" lol ma quando mai.

sempre avuto amici che non hanno praticamente mai scopato
Anche io al 90% era gente che ha concluso poco e nulla per anni e poi si sono sposati la prima che ha gentilmente concesso le sue grazie (dopo numerosi giri di chad, ovviamente). Anche gli ex chad han quasi tutti ipogamato ma almeno si sono divertiti da giovani.

Per avere amici che hanno ipergamato devono essere ricchi e per avere amici ricchi devi essere pure tu ricco perché ovvio che il ricco non si caga il povero, quindi se sei ricco non stai sul forum dei brutti, quindi nessuno potrà rispondere a tale domanda 😂.

Quelli che hanno ipergamato sono 2 e questi sono ricchi da avere barca e andare in giro in Maserati già da quando avevano 20 anni e hanno studiato in america o Inghilterra come i figli dei miliardari. Per il resto ipogamato o pariestetici.

Indietro