Piccolo sondaggio, i vostri amici (se ne avete) sono o erano fidanzati con una una ragazza più bella di loro? Per me c'è una situazione mista alcuni amici hanno ipergamato mentre altri ipogamato per non restare soli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nah hanno sempre ipogamato, ho solo visto degli amici di amici che hanno ipergamato di mezzo punto o un punto massimoPiccolo sondaggio, i vostri amici (se ne avete) sono o erano fidanzati con una una ragazza più bella di loro? Per me c'è una situazione mista alcuni amici hanno ipergamato mentre altri ipogamato per non restare soli
leggiti la mia presentazione...io ipergamai di culo di almeno 4 pt... però poi, è stato inizio della fineassolutamente no, nella mia vita non ho mai assistito ad una scena di ipergamia maschile nella vita reale
Anche io al 90% era gente che ha concluso poco e nulla per anni e poi si sono sposati la prima che ha gentilmente concesso le sue grazie (dopo numerosi giri di chad, ovviamente). Anche gli ex chad han quasi tutti ipogamato ma almeno si sono divertiti da giovani.sempre avuto amici che non hanno praticamente mai scopato