I vostri difetti estetici principali?

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
170 Cm, ossatura ridicola con framecelismo da guinness, fWHR più simile ad un asino che ad un essere umano, di conseguenza midface lungo 300 km, weak jawline con annessa asimmetria, zigomi non pervenuti con supporto sottorbitale nullo, canthal tilt negativo.
 
170 Cm, ossatura ridicola con framecelismo da guinness, fWHR più simile ad un asino che ad un essere umano, di conseguenza midface lungo 300 km, weak jawline con annessa asimmetria, zigomi non pervenuti con supporto sottorbitale nullo, canthal tilt negativo.
kv?
 
Dipende dalle fasi della vita:
(premetto che sono sempre stato sottosviluppato tutta la vita, magro poca forza etc)
-fino ai 11 anni non mi ricordo ma non avevo particolari difetti fisici
-dai 11 ai 14 non sono praticamente cresciuto, ho avuto problemi con lo sviluppo, niente barba, ho un referto medico( visto che da piccolo stavo sempre male) che diceva altezza 140cmx30kg a 12 anni roba assurda
-a 14 anni inizio a crescere fino ai 175 terminato a 15
-a 15 mi inizia a crescere il naso a dismisura, vengo preso in giro, anche la long face inizia a fare il suo corso
-a 17 termino diciamo del tutto lo sviluppo, soltanto che la barba non mi cresce e mi ritrovavo con 175x54kg (capite già da qua come cazzo poteva iniziare per me)
-a 18 mi inizia a crescere la barba, faccio palestra e ingrasso
-dai 19 ai 27 non è cambiato molto se non che sono nw2 e ora come ora sono 176x62kg

Quindi difetti: naso lungo e dritto con leggera gobba, long face, nw2, fisico di merda (non sono mascolino), barba schifosa da 13 enne a chiazze, ogni volta che mi guardo allo specchio mi faccio schifo, non tanto di faccia ma proprio il fisico, le occhiaie il colorito pallido (ma quello penso è perchè non esco mai).
 
Spalle strette e arti sottili…sembro un quattordicenne denutrito.
Faccia da beta con tanto di occhiali perché le lenti non riesco ad indossarle.
Pancetta da alcolizzato.
In poche parole sono uno skinny fat framecell.
Mai iniziata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top