Denti molto buoni e poco propensi alle carie, per genetica, a detta del dentista. @Max Power @CessoAppilato @Free Soul @bestia umana @Rattovolantetriplacoda @Psychopillato @mattiacarputo
Se somigli a eren beato teNegli anni mi hanno detto che somiglio:
-a Gohan ragazzo di DB
-Eren di Aot
-Casemiro (ho la faccia un po' grossa)
-De Marco (non me l'ha mai detto nessuno questo, ma la somiglianza è netta)
-Francesco Amodeo
-Luigi Di Maio
Io ci sono andato l'altro ieri dal dentista...tutto bene. Mi ha fatto i complimenti per come mi prendo cura dei denti...sarò strano io, ma la pulizia dei denti mi rilassa...Denti molto buoni e pochi propensi alle carie, per genetica, a detta del dentista. @Max Power @CessoAppilato @Free Soul @bestia umana @Rattovolantetriplacoda @Psychopillato @mattiacarputo
Ahaahaahahahahahha. Che li lavi a fare i denti? Mica devi limonare o scopare una ragazza.Io ci sono andato l'altro ieri dal dentista...tutto bene. Mi ha fatto i complimenti per come mi prendo cura dei denti...sarò strano io, ma la pulizia dei denti mi rilassa...
Ma che significa? Igiene personale...Ahaahaahahahahahha. Che li lavi a fare i denti? Mica devi limonare o scopare una ragazza.
Beato te, io devo anche passare tutte le volte il filo interdentale e lo scovolino, perchè tra un dente e l'altro in mezzo c'è un kilometro e si incastra di tutto in mezzo hahahaDenti molto buoni e poco propensi alle carie, per genetica, a detta del dentista. @Max Power @CessoAppilato @Free Soul @bestia umana @Rattovolantetriplacoda @Psychopillato @mattiacarputo
Se non trascuri l'igiene personale non sei un vero Incel.Ma che significa? Igiene personale...![]()
eren season 4 > 1,2,3Se somigli a eren beato te![]()
Allora non sono incel...sono un cleancelSe non trascuri l'igiene personale non sei un vero Incel.![]()
giuro se alzo le mutande esce fuori il covid 20Se non trascuri l'igiene personale non sei un vero Incel.![]()
Io mai usato filo interdentale nè scovolino nè colluttorio.Beato te, io devo anche passare tutte le volte il filo interdentale e lo scovolino, perchè tra un dente e l'altro in mezzo c'è un kilometro e si incastra di tutto in mezzo hahaha
È essenziale la pulizia dei denti e lingua, eviti molte malattie immunitarie future se te ne prendi cura. Spazzolino a setole medie+filo interdentale non cerato+puliscilingua ed eviti anche di cacciare soldi per la maggior parte dei casi.Io ci sono andato l'altro ieri dal dentista...tutto bene. Mi ha fatto i complimenti per come mi prendo cura dei denti...sarò strano io, ma la pulizia dei denti mi rilassa...
Io uso tutto, tranne lo scovolino.Io mai usato filo interdentale nè scovolino nè colluttorio.
Crudo. Io non so manco cosa sia lo scovolino. @CessoAppilatoEh ma poi metti anche dover pagare 100 e passa euro ogni volta che fai l'otturazione
Crudo. Io non so manco cosa sia lo scovolino. @CessoAppilato
Io ce la faccio, anche se è un po' scomodo in certi punti, comunque, anche se un po' a fatica, ci riesco ugualmente.Lo preferisco al filo xke con il filo non riesco a raggiungere tutti i punti della bocca
Quasi 40, sono un vero ectomorfo, 188cm per 68kg.quanti anni hai, ossa da bambina potrebbe voler dire di tutto, due misure le hai?