I vostri papà hanno ipergamato?

Ti dico solo che mio padre nel prime se ne faceva una diversa ogni sera, tradiva le sue fidanzate e loro non lo lasciavano, ed ha accumulato un bc tra 50 e 100 per sua stessa ammissione. Mentre mia madre ha a malapena 4/5 di bc...

Dalle loro foto da giovani mio padre lo valuterei carino/chadlite, mentre mia madre normaloide/normobruttina (anche se poi con gli anni si è mantenuta bene)

Per curiosità, quanto è alta tua madre e quanto sei venuto alto tu alla fine?

Se vabbè tuo padre carino tua madre stacy, te sei un 7 quindi?
La genetica è strana io probabilmente a 20 anni ero 6.5 mia sorella per dire è venuta cessa e bassa sotto 1.60

Mi chiedevo se effettivamente i nostri padri sono riusciti a ipergamare e se 30-40 anni fa era più facile per un maschio ipergamare di 1-2 punti. Mio padre ad esempio ha ipergamato molto, lui è non esteticamente bello e mia madre è molto più bella di lui, l'unica caratteristica fisica che salva mio è padre è che 190 cm. Se mio padre fosse nato in questo periodo coi social e femminismo probabilmente sarebbe rimasto incel o starebbe con una co
Sia mio padre (classe 1960) che mio suocero (classe 1968) hanno ipergamato. Sicuramente oggi sarebbero qui a scrivere sul forum e/o a farsi le seghe anche a 30 anni. Per esempio mio fratello ha ereditato i peggiori geni di mio padre, e infatti sta col cazzo in mano a 37 anni.

Mio padre, esclusivamente di viso, era leggermente più carino di mia madre. Ovviamente per li standard anni '70.
Fisicamente è diventato il cesso tipico della sua generazione: basso, zero fisico, col pancione e con le tette. E d'estate gira per casa senza maglia...ribrezzo totale. Ha avuto la fortuna (in realtà è stata una sciagura) di trovare la sottomessa ignorante.
Se già lui non è alto, pensate quanto ha annacquato il dna scopandosi una donna alta si e no 155cm....mi hanno rovinato l'esistenza.

Invece penso a quanto blupillate ed ingenue fossero le nostre madri: a mia madre fece colpo "l'odore" e lo stile di mio padre, mentre a mia suocera semplicemente si mise con mio suocero "perche' la faceva ridere".

Oggi probabilmente mia madre sarebbe la classica e-girl otaku streamer su Twitch (se non direttamente una che si vende su Onlyfans), perche' ai suoi tempi negli anni '70-'80 era gia' una patita di cartoni animati e roba cosi, mentre mia suocera sarebbe stata la classica intellettualoide centro-socialina gattara anche a 35 anni.

Mi chiedevo se effettivamente i nostri padri sono riusciti a ipergamare e se 30-40 anni fa era più facile per un maschio ipergamare di 1-2 punti. Mio padre ad esempio ha ipergamato molto, lui è non esteticamente bello e mia madre è molto più bella di lui, l'unica caratteristica fisica che salva mio è padre è che 190 cm. Se mio padre fosse nato in questo periodo coi social e femminismo probabilmente sarebbe rimasto incel o starebbe con una co
Potrebbe avere una proboscide di 25 cm

Erano pariestetici sul 5- negli anni 90
Poi verso il 2003 mia madre ha lookmaxato, una bella fica culona bionda di 30 anni: 7-
Mio padre invece 6-- carabiniere terrone percepito.

Poi ci sono io, a 30 anni autistico percepito 5.5/6--

Si, mio papà era alto 1,90 m e fisicato ma era anche abbastanza stempiato. Mia mamma oggettivamente ai tempi (hanno vissuto la loro giovinezza negli anni '80) era più bella oltre ad essere alta 1,68 m. Diciamo che mia mamma, secondo me, era un 6,5 mentre mio papà un 5,5/6.

Io assomiglio molto a mio babbo, soprattutto nei tratti somatici del viso e per quanto riguarda l'altezza (sono alto 1,95 m)

Ultima modifica:
Invece penso a quanto blupillate ed ingenue fossero le nostre madri: a mia madre fece colpo "l'odore" e lo stile di mio padre, mentre a mia suocera semplicemente si mise con mio suocero "perche' la faceva ridere".

Oggi probabilmente mia madre sarebbe la classica e-girl otaku streamer su Twitch (se non direttamente una che si vende su Onlyfans), perche' ai suoi tempi negli anni '70-'80 era gia' una patita di cartoni animati e roba cosi, mentre mia suocera sarebbe stata la classica intellettualoide centro-socialina gattara anche a 35 anni.
Tutto ciò, Kiryu, conferma anche quello che mi ha sempre detto mia mamma ovvero che all'epoca (anni '80), se eri un uomo un po' bruttino ma con la testa sulle spalle e con un lavoro stabile, partivi comunque già avvantaggiato con le donne (tante sue amiche all'epoca hanno ipogamato). Erano veramente altri tempi.

Ultima modifica:
La genetica è strana io probabilmente a 20 anni ero 6.5 mia sorella per dire è venuta cessa e bassa sotto 1.60
La genetica è una lotteria vera e propria: sicuramente è molto più probabile che nasca un figlio/a bello/a tra un uomo e una donna con un'estetica molto piacente ma non è assolutamente detto.

Non hai detto una cosa fondamentale, che livello socio economico aveva? Xke non volete proprio mettervi in testa che è molto più facile oggi (esteticamente accettabile tra steroidi tatuaggi filler e qlc piccola chirurgia ci puoi diventare, con una spesa relativamente accessibile a chi lavora), un tempo il valore dell’uomo si misurava sul livello socio economico (e ti pare facile x uno che parte dal basso arrivare a una posizione socio economico di rilievo?????)

Non hai detto una cosa fondamentale, che livello socio economico aveva? Xke non volete proprio mettervi in testa che è molto più facile oggi (esteticamente accettabile tra steroidi tatuaggi filler e qlc piccola chirurgia ci puoi diventare, con una spesa relativamente accessibile a chi lavora), un tempo il valore dell’uomo si misurava sul livello socio economico (e ti pare facile x uno che parte dal basso arrivare a una posizione socio economico di rilievo?????)
C'è anche da dire che gli stipendi dell'epoca, anche di un semplice operaio, (anni '70/'80 e '90) ti permettevano di vivere molto bene a differenza di adesso perché la situazione socio-economica in Italia era completamente diversa. Era completamente un'altra epoca, è impossibile fare dei paragoni con l'attualità, il potere d'acquisto era totalmente differente.

Ultima modifica:
C'è anche da dire che gli stipendi dell'epoca, anche di un semplice operaio, (anni '70/'80 e '90) ti permettevano di vivere molto bene a differenza di adesso perché la situazione socio-economica in Italia era completamente diversa. Era completamente un'altra epoca, è impossibile fare dei paragoni con l'attualità.
Si ma la donna figa dell’epoca (che poi x me all’epoca erano tutte cesse) non si accontentava del semplice operaio così come oggi non si accontenta del brutto

Si ma la donna figa dell’epoca (che poi x me all’epoca erano tutte cesse) non si accontentava del semplice operaio così come oggi non si accontenta del brutto
Il semplice operaio poteva benissimo raccontare un sacco di cazzate e fregarla,nel mio paesino c era un cartolaio cesso che però grazie alle partite di poker girava voce che aveva delle belle donne(io ero troppo piccolo e non potevo saperlo al 100%) la più clamorosa è che in una partita ha perso la cartoleria.Ma c'è stato pure chi "prestava" la moglie.

Indietro