I vostri papà hanno ipergamato?

Il semplice operaio poteva benissimo raccontare un sacco di cazzate e fregarla,nel mio paesino c era un cartolaio cesso che però grazie alle partite di poker girava voce che aveva delle belle donne(io ero troppo piccolo e non potevo saperlo al 100%) la più clamorosa è che in una partita ha perso la cartoleria.Ma c'è stato pure chi "prestava" la moglie.
Io sono aperto a tutti i pensieri, ma se è questo quello che vi interessa le prostitute ci sono ancora a x chi vuole un servizio stile moglie anni 50 ci sono le sugar baby! Ah dimenticavo, le sugar baby a dog differenza delle prostitute cercano clienti proprio su Tinder, che mai ho capito xke voi non sopportate

C'è anche da dire che gli stipendi dell'epoca, anche di un semplice operaio, (anni '70/'80 e '90) ti permettevano di vivere molto bene a differenza di adesso perché la situazione socio-economica in Italia era completamente diversa. Era completamente un'altra epoca, è impossibile fare dei paragoni con l'attualità.
Una cruditè per pochi… mio nonno, militare sottufficiale, ha comprato 5 appartamenti (da solo naturalmente, mia nonna era casalinga).

Una cruditè per pochi… mio nonno, militare sottufficiale, ha comprato 5 appartamenti (da solo naturalmente, mia nonna era casalinga).
Esattamente, hai colto nel segno riguardo al mio pensiero. Anche mia mamma, da giovane (all’epoca operaia tessile), è riuscita a mettere da parte i soldi per acquistare un appartamento senza mutuo. Oggi sarebbe assolutamente impossibile.

C'è anche da dire che gli stipendi dell'epoca, anche di un semplice operaio, (anni '70/'80 e '90) ti permettevano di vivere molto bene a differenza di adesso perché la situazione socio-economica in Italia era completamente diversa. Era completamente un'altra epoca, è impossibile fare dei paragoni con l'attualità, il potere d'acquisto era totalmente differente.
Puoi dirlo forte che erano altri tempi, fossi nato negli anni 70-80 sarei una persona normale ora

Puoi dirlo forte che erano altri tempi, fossi nato negli anni 70-80 sarei una persona normale ora
Anch’io sono convinto che, se avessi vissuto in quell’epoca con le stesse caratteristiche estetiche (5/5,5) che ho adesso, molto probabilmente a 33 anni (l'età che ho attualmente) sarei stato fidanzato con una mia pariestetica e non single.

Ultima modifica:
Si, mio padre ha ipergamato... Penso di 2 punti e mezzo lui all'epoca era un 4, invece mia madre 6.5

Quindi si conferma ancora una volta che si stava meglio quando si stava peggio è che in quell'epoca era più semplice (fine anni 80 e inizi anni 90)

Ma poi io vorrei proprio capire una cosa…. ‘Hanno ipergamato o ipogamato?’ che cavolo significa sto ‘ipergamate e ipogamare’? Voi pensate davvero ke una volta marito e moglie facevano sesso????????? Secondo me decisamente no!!!!!!!!!

Per me erano uguali poi con il tempo sono ovviamente peggiorati sempre di più, giustamente io sono uscito scarto non poteva essere diversamente.

Ma poi io vorrei proprio capire una cosa…. ‘Hanno ipergamato o ipogamato?’ che cavolo significa sto ‘ipergamate e ipogamare’? Voi pensate davvero ke una volta marito e moglie facevano sesso????????? Secondo me decisamente no!!!!!!!!!
Quando uno dei due partern ha un look meno attraente e piacente rispetto all'altro, in questo caso si dice che ha ipergamato.

Quando uno dei due partern ha un look più attraente e piacente rispetto all'altro, in questo caso si dice che ha ipogamato.

Il mio decisamente sì. Cialtrone del cazzo, lo odio più di me stesso. Ma anche mia madre, l'unica che si è fatta fregare da sto idiota, le altre sono loro che giustamente hanno fregato sta sottospecie di Doc Brown dei miserabili.

Quando uno dei due partern ha un look meno attraente e piacente rispetto all'altro, in questo caso si dice che ha ipergamato.

Quando uno dei due partern ha un look più attraente e piacente rispetto all'altro, in questo caso si dice che ha ipogamato.
Questo l’avevo capito, quello che non capisco è xke non riuscite a mettervi in testa che non è che se una persona nella media un giorno indossa una t-shirt con la pubblicità della Coca Cola xke si trova a un concerto ha ‘ipogamato’ e quando indossa una t-shirt Dsquared ha ‘ipergamato’, nessuna ‘ipogamia’ o ‘ipergamia’ ma semplicemente si indossa quello che capita e/o in base al contesto (non è che se uno è ricco non può indossare qualcosa di divertente giocoso in qualche evento particolare!!!!

Questo l’avevo capito, quello che non capisco è xke non riuscite a mettervi in testa che non è che se una persona nella media un giorno indossa una t-shirt con la pubblicità della Coca Cola xke si trova a un concerto ha ‘ipogamato’ e quando indossa una t-shirt Dsquared ha ‘ipergamato’, nessuna ‘ipogamia’ o ‘ipergamia’ ma semplicemente si indossa quello che capita e/o in base al contesto (non è che se uno è ricco non può indossare qualcosa di divertente giocoso in qualche evento particolare!!!!
Per look non si intende l’abbigliamento, ma l’estetica personale nel suo complesso (viso, altezza, fisico).

Per look non si intende l’abbigliamento, ma l’estetica personale nel suo complesso (viso, altezza, fisico).
Ma ci siete o ci fate?????? L’abbigliamento era un paragone mica se oggi indosso una maglietta della Coca Cola ho ipogamato così come se oggi faccio sesso con una bruttina ho ipogamato!!!!!!!!!!!!! Il problema vostro è che voi considerate i rapporti sessuali una scelta di vita, non volete proprio mettervi in testa che oggi i rapporti sessuali vanno e vengono come appunto si cambia una t-shirt ogni giorno che ripeto è solo un paragone!!!!!!!!!!!!!

Ma ci siete o ci fate?????? L’abbigliamento era un paragone mica se oggi indosso una maglietta della Coca Cola ho ipogamato così come se oggi faccio sesso con una bruttina ho ipogamato!!!!!!!!!!!!! Il problema vostro è che voi considerate i rapporti sessuali una scelta di vita, non volete proprio mettervi in testa che oggi i rapporti sessuali vanno e vengono come appunto si cambia una t-shirt ogni giorno che ripeto è solo un paragone!!!!!!!!!!!!!
Ah ok, perdonami Chad, colpa mia: non avevo capito che fosse un paragone.

Indietro