AMO IL MIO POOKIE BEAR @Giagio00Troppo facile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AMO IL MIO POOKIE BEAR @Giagio00Troppo facile
@spermalat pareri su questo termine?AMO IL MIO POOKIE BEAR @Giagio00
Che cosa vuol dire? Comunque ban per chi usa parole in inglese@spermalat pareri su questo termine?
sei la reincarnazione di mussoliniChe cosa vuol dire? Comunque ban per chi usa parole in inglese
Ammetto di non conoscere il termine, è roba da disagiati.Che cosa vuol dire? Comunque ban per chi usa parole in inglese
Grazie per il complimentosei la reincarnazione di mussolini
Rossopillolati.Che cosa vuol dire? Comunque ban per chi usa parole in inglese
Nah, tanto più vado avanti più capisco che in questo mondo io non c'entro.Ci sei rimasto male che non ti ho menzionato?![]()
Ma infatti, tu hai la ragazza e sei decisamente blupillato nell'animo, non sembri nemmeno incazzazato con la vita, vuoi un cucciolo da crescere ?Nah, tanto più vado avanti più capisco che in questo mondo io non c'entro.
Quella è arte pura, c'è solo da imparare.
Mi sono scordataA me piacciono tanto :
@Magic92
@Rudy Sciacca
@Pezzottato
@Max Power
@Ingegnere Agato
@BelloDeZia
@Kaneki
@Gelointenso_isback
@Avanguardia
@rickkkk
@benny
@Charlix
Cromachì
Account
CapitanPirata
Più vado avanti più non posso che darti ragione, qui mi diverto perché mi sono sentito anch'io oppresso, ma a volte qui sembra che sia lo stesso forum ad opprimere.Ma infatti, tu hai la ragazza e sei decisamente blupillato nell'animo, non sembri nemmeno incazzazato con la vita, vuoi un cucciolo da crescere ?
dimenticavo:eh... c'è ne son tanti..... scusate se dimentico qualcuno, ma:
@CrudistaCarnivoro
@Dark Soul
@BelloDeZia
@bruttoilgiusto
@bonino
@#Anakin
@Gelointenso_isback
@🕰️23:59🕰️
@Magic92
@Kaneki
@voglioropemaxx
@Piaso (the real)
@Venutacob2vu
@Barabba @Barabbabarabba
@Sathanael
@cava96
@BoeSzyslak
@macready
@mattiacarputo
Aggiungo @Venutacob2vu, @Ingegnere Agato e @DieterHellstrom. Trovo interessante ciò che scrivono.Mi trovo più o meno bene a dibattere con tutti, farei prima a dire chi non mi piace.
Comunque sicuramente tutte le ragazze del forum (girl power pussy !!!!) ma perché banalmente mi ritrovo quasi in tutto ciò che scrivono (solo con stocastico ogni tanto non sono d’accordo ma pace).
Parlando di utenti: @Avanguardia, @Pezzottato, @Barabba e ultimamente mi piace come scrive @Cucuruz
Aggiungo anche @Gelointenso_isback e capitan pirata perché mi strappano una risata.
Comunque ripeto che non ho preferiti, questi citati sono solo quelli con cui mi ritrovo più affinema apprezzo (quasi) tutti!
finalmente qualcuno
Anche io mi sono dimenticato di BruttoveroHKV, UberVoid e Paprika ma ripeto con tutti mi trovo benissimo: non mi è mai piaciuto flammare e secondo me il rispetto delle opinioni altrui è alla base di tutto.Rudy Sciacca
Pezzottato
Avanguardia
Hisoka
Vespera
MaxPower
Darkhrelientszm
Kiryu Kazuma
Ma con tutti mi sono trovato sempre alla grande: sono davvero felice di essermi iscritto al forum lo scorso dicembre.