Si un nome simile ma ora proprio mi sfugge dalla mente,ricordo bene però che aveva la targhetta leggenda.Dovrebbero rimetterle quelle targhette.Non era tipo Tatillo? Aveva la targhetta ‘leggenda’
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si un nome simile ma ora proprio mi sfugge dalla mente,ricordo bene però che aveva la targhetta leggenda.Dovrebbero rimetterle quelle targhette.Non era tipo Tatillo? Aveva la targhetta ‘leggenda’
troppa graziaRudy Sciacca
Pezzottato
Avanguardia
Hisoka
Vespera
MaxPower
Darkhrelientszm
Kiryu Kazuma
Ma con tutti mi sono trovato sempre alla grande: sono davvero felice di essermi iscritto al forum lo scorso dicembre.
Ti leggo sempre con grande piacere, darktroppa grazia
Magic92Fate una lista dei vostri utenti attivi del fdb preferiti non c'è bisogno di metterli in una classifica numerata, è solo un gioco non prendetevela a male lol
Inizio io:
- @#Anakin
- @Charlix
- @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ (nickname ultra cringe però... -100 aura)
- @Lucciola
- @bruttoilgiusto
- @Kaneki
- @rickkkk
la cosa è reciprocaTi leggo sempre con grande piacere, dark
Mi trovo più o meno bene a dibattere con tutti, farei prima a dire chi non mi piace.
Comunque sicuramente tutte le ragazze del forum (girl power pussy !!!!) ma perché banalmente mi ritrovo quasi in tutto ciò che scrivono (solo con stocastico ogni tanto non sono d’accordo ma pace).
Parlando di utenti: @Avanguardia, @Pezzottato, @Barabba e ultimamente mi piace come scrive @Cucuruz
Aggiungo anche @Gelointenso_isback e capitan pirata perché mi strappano una risata.
Comunque ripeto che non ho preferiti, questi citati sono solo quelli con cui mi ritrovo più affinema apprezzo (quasi) tutti!
Ci sei rimasto male che non ti ho menzionato?
Io non sparlo di charlix, anzi lei mi piace è al secondo posto dopo supernovona. Fra l'altro nemmeno lei mi sembra una che sparli, infatti ha detto tranquillamente che non è d'accordo con ciò che dico (proprio per questo la apprezzo).No è una mia supposizione ovviamente,ma di solito voi funzionate così,faccia a faccia siete tutte carine e gentili ma poi quando non siete più insieme criticate e vi giudicate a vicenda. E lo fate sicuro anche con i maschi...
Titillo? VeroNon era tipo Tatillo? Aveva la targhetta ‘leggenda’
Come ti chiamavi prima ?Diluc, Dennis, Funestovento, Pyppare, Paolo97, Borraccia, GyaradosRosso... Ops, sbagliato epoca
Mi mancano da morire! Soprattutto funestovento!Diluc, Dennis, Funestovento, Pyppare, Paolo97, Borraccia, GyaradosRosso... Ops, sbagliato epoca
O Il TitilloTitillo? Vero
Infatti non sparli di lei ma di me, confessa Stocastico,ti ho sgamatohhh!!!!Io non sparlo di charlix, anzi lei mi piace è al secondo posto dopo supernovona. Fra l'altro nemmeno lei mi sembra una che sparli, infatti ha detto tranquillamente che non è d'accordo con ciò che dico (proprio per questo la apprezzo).
Esatto.Infatti non sparli di lei ma di me, confessa Stocastico,ti ho sgamatohhh!!!!
Non ero iscritto ma lurkavo parecchio e mi spaccavo dalle risate ogni volta, avevo scoperto da poco il forum, poi tra ban vari e utenti che hanno abbandonato ho perso interesse, fino a tornare ed iscrivermi l'anno scorso quiCome ti chiamavi prima ?
Troppo facileAmo TT le GIRLZ.