Ieri ho conosciuto un gruppo di ragazze

Status
Not open for further replies.

emorroide

Well-known member
Ieri sono uscito con un mio amico e due suoi amici più 3 loro amiche
mi sono ubriacato come un barbone per riuscire ad interagire un minimo con le np senza fare scena muta, ma non c'è stato nulla da fare, sono un ritardato del cazzo, le tipe erano anche gentili e ci ha offerto da bere a me e al mio amico, ormai non riesco a stare a mio agio neanche se mi ubriaco fino a ridurmi in cenere
Alla fine sono riuscito a scambiare qualche parola con le np solo perché una di loro mi ha rivolto la parola per prima e quindi sono stato costretto a interagire
Se non avessi avuto i problemi mentali e anche estetici che mi ritrovo magari avrei potuto iniziare a frequentarmi con una di loro anche perché sono tutte senza ragazzo, che vita di merda, alla fine quando sono tornato, ho passato mezz'ora a vomitare nel giardino di casa come fanno i bimbiminkia che si ubriacato per la prima volta.
 
Sottovalutate i problemini mentali qui dentro. Stare reclusi per troppo tempo ti rende handicappato nelle interazioni sociali
Quanto dici può cmq non essere condizione sufficiente a scopare un botto di volte.
Altrimenti non si spiegherebbe la moltitudine sterminata di sottosoglia socialmente skillati e con un lavoro (anche con M ed S discreti) che non battono chiodo (o che lo battono decisamente male e/o ogni morte di Papa).
 
Last edited:
boh a leggervi sembrate tutti pieni di np non dite che età avete non vi fate valutare....
ho siete dei troll bastardi mongoloidi o siete talmente cessi schifosi che vi inventate tutto e rielaborate ste stronzate cmq mi fate schifo quanto le np
 
Amico mio, vedi, la redpill è libertà. In che senso? Nel senso che se sei cesso puoi vestirti o comportarti come vuoi. Puoi fare il tenebroso, il gentleman, il simpatico, il fighetto, l'acculturato, il bad boy, ma se sei cesso non ne caverai nulla. Quindi anche ubriacarti non ti porterà a nulla. Qualsiasi atteggiamento vorrai adottare sarà inutile e allora fai una cosa: sii te stesso e sentiti libero di esserlo, tanto non scopi comunque, ma almeno non interpreti una parte per poi starci male dopo.
 
Amico mio, vedi, la redpill è libertà. In che senso? Nel senso che se sei cesso puoi vestirti o comportarti come vuoi. Puoi fare il tenebroso, il gentleman, il simpatico, il fighetto, l'acculturato, il bad boy, ma se sei cesso non ne caverai nulla. Quindi anche ubriacarti non ti porterà a nulla. Qualsiasi atteggiamento vorrai adottare sarà inutile e allora fai una cosa: sii te stesso e sentiti libero di esserlo, tanto non scopi comunque, ma almeno non interpreti una parte per poi starci male dopo.
Non interpreto nulla, uso l'alcol come medicina per superare la sociofobia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top