Ieri ho conosciuto un gruppo di ragazze

Status
Not open for further replies.
Hai amici, hai amici che conosco np, la np ti ha rivolto la parola pur apparendo (a detta tua) strambo e inibito
Ero talmente ubriaco che non mi reggevo neanche in piedi, secondo me mi hanno rivolto la parola per vedere le stronzate che avrei detto e per farsi due risate, per fortuna in quel momento sono riuscito a non fare figure di merda
 
Bravissimo, questo è la cosa più utile che uno può ricevere dalla red pill ed è deresponsabilizzarsi dalle cose che non si possono controllare. Anche io me la vivo molto meglio da quando ho questo approccio. Per esempio recentemente mi ha contattato una mia vecchia amica che non sentivo da anni per delle informazioni, abbiamo chattato un pochino per sapere cosa stavamo facendo e tenerci aggiornati sulle nostre vite e sono anche riuscito a mantenere la chat viva per qualche giorno dove continuavamo a parlarci finché alla fine la chat è morta perché erano finiti gli argomenti di conversazione, e da lì non ci siamo più risentiti. Sapevo che sarebbe successo questo e non me ne fregava niente e anzi ero molto più sciolto e non mi importava di mandare avanti le conversazioni, fossi stato ancora nel mio periodo bluepillato avrei analizzato la chat chiedendomi come avrei potuto rispondere meglio e mantenere viva la situazione, cosa avrei potuto fare per attrarla ecc ecc... Adesso invece so che se piaci, piaci, non c'è bisogno di fare tutti sti salti mortali anche solo per scambiare due chiacchiere. I rapporti si conducono in due, non puoi fare tutto da solo, se piaci anche l'altra persona si sforzerà di mandarlo avanti
Esatto, puoi provare una volta a scrivere e a vedere se lei risponde, ma dopo basta. Se vuole si fa sentire lei. Prendi me. C'era una ragazza con cui stavo parlando, mi ha anche proposto lei di uscire. Mi dice "ti faccio sapere per venerdì". Siamo a lunedì e non ho saputo niente. Non le ho scritto un cavolo, tanto se avesse voluto mi avrebbe scritto, perchè dovrei fare il leccapiedi e comportarmi da zerbino? Ormai il gioco lo conosco. Grazie e a risentirci.
 
Esatto, puoi provare una volta a scrivere e a vedere se lei risponde, ma dopo basta. Se vuole si fa sentire lei. Prendi me. C'era una ragazza con cui stavo parlando, mi ha anche proposto lei di uscire. Mi dice "ti faccio sapere per venerdì". Siamo a lunedì e non ho saputo niente. Non le ho scritto un cavolo, tanto se avesse voluto mi avrebbe scritto, perchè dovrei fare il leccapiedi e comportarmi da zerbino? Ormai il gioco lo conosco. Grazie e a risentirci.
Magari fosse così facile
 
Cosa c'è di buono? A parte il fatto che sono uscito
A parte il fatto che non è poco avere qualcuno con cui uscire, ma a quanto hai scritto ti hanno trattato bene, offerto da bere e rivolto persino la parola.
Sarà che io sono abituato al mutismo e all'acidità quando interagisco con loro, ma il bilancio mi sembra positivo
 
Pure Hancock, guardacaso si innamora di Rufy quando quest'ultimo la rifiuta. Lei allora si fissa di lui...
Rufy secondo me è veramente asessuato... Faccio fatica a credere che non sia scopato almeno una volta Nami, la Robin o la Hancock, quest'ultima sarebbe felice di farsi usare come sborratoio da lui, non opporrebbe alcuna resistenza e non gli verrebbero le manie femministe🤣🤣
 
Rufy secondo me è veramente asessuato... Faccio fatica a credere che non sia scopato almeno una volta Nami, la Robin o la Hancock, quest'ultima sarebbe felice di farsi usare come sborratoio da lui, non opporrebbe alcuna resistenza e non gli verrebbero le manie femministe🤣🤣
Rufy se è asessuato buon per lui. Non ha distrazioni, non subisce nè pali nè delusioni. Rimane tranquillamente concentrato sul suo obiettivo di diventare re dei pirati🤣🤣
 
Invece Sanji è un simp della peggior specie...ecco perché non è forte quanto Rufy e Zoro...la voglia di trombare lo deconcentra🤣🤣
Una volta vidi uno shorts su youtube di Jump Force(videogioco in cui sono sono tantissimi personaggi di anime diversi) in cui Sanji e la Hancock erano in squadra assieme e appena la missione lui ha provato a saltargli addosso ma lei con un ceffone lo rimette in riga🤣🤣🤣
Eccolo l'ho trovato
 
Una volta vidi uno shorts su youtube di Jump Force(videogioco in cui sono sono tantissimi personaggi di anime diversi) in cui Sanji e la Hancock erano in squadra assieme e appena la missione lui ha provato a saltargli addosso ma lei con un ceffone lo rimette in riga🤣🤣🤣
Eccolo l'ho trovato
Geniale🤣🤣
 
A parte il fatto che non è poco avere qualcuno con cui uscire, ma a quanto hai scritto ti hanno trattato bene, offerto da bere e rivolto persino la parola.
Sarà che io sono abituato al mutismo e all'acidità quando interagisco con loro, ma il bilancio mi sembra positivo
Si in effetti ho passato una bella serata, poteva andare peggio
 
Non sarà l'alcol a risolvere i tuoi problemi ed il fatto che lo usi per sbloccarti significa che il tuo disagio è molto compromettente. Hai mai provato a fare un percorso psicoterapeutico ? Forse ne trarresti giovamento
Vabbè raga mo non esageriamo, quasi tutti usano l'alcol per sciogliersi in pubblico
 
Vabbè raga mo non esageriamo, quasi tutti usano l'alcol per sciogliersi in pubblico
Sì, 2 massimo 3 porzioni di alcol... non fino a vomitare!

Ti volevo chiedere BelloDeZia... secondo te il momento in cui Eren entra in contatto col gigante di Dina Fritz potrebbe rappresentare una metafora della redpill?
 
Sì, 2 massimo 3 porzioni di alcol... non fino a vomitare!

Ti volevo chiedere BelloDeZia... secondo te il momento in cui Eren entra in contatto col gigante di Dina Fritz potrebbe rappresentare una metafora della redpill?
L'attacco dei giganti è pieno di simbologie, ognuno si può interpretare la serie come vuole
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top