Ieri ho conosciuto un gruppo di ragazze

Status
Not open for further replies.
Esatto, puoi provare una volta a scrivere e a vedere se lei risponde, ma dopo basta. Se vuole si fa sentire lei. Prendi me. C'era una ragazza con cui stavo parlando, mi ha anche proposto lei di uscire. Mi dice "ti faccio sapere per venerdì". Siamo a lunedì e non ho saputo niente. Non le ho scritto un cavolo, tanto se avesse voluto mi avrebbe scritto, perchè dovrei fare il leccapiedi e comportarmi da zerbino? Ormai il gioco lo conosco. Grazie e a risentirci.
Purtroppo non funziona sempre così, i motivi per cui non ti ha più fatto sapere niente possono essere tanti, non ultimo il fatto che deve farsi desiderare. Ma funziona così anche nel lavoro, quante volte si viene contattati e si fissa un appuntamento per poi l'altra parte disdire e sparire?
Ho già avuto mododi ra ccontare di una mia amica che non vedevo da tempo con cui avevamo detto di vederci ma non eravamo mai riusciti a combinare, è passato più di un mese e la chat era morta lì se non fosse che casualmente le ho riscritto, non per chiederle dell'incontro, e lei poi mi ha scritto, testuali parole "Ti ricordo che abbiamo un'uscita in sospeso ;)". Ovviamente non c'era nessun fine, ma evidetemente il piacere di chiacchierare con un amico c'era, anche se non si era più fatta sentire. Poi è chiaro che se fossi stato Brad Pitt mi si sarebbe attaccata come una cozza allo scoglio, ma noi normali (anche da 5,5) dovremmo quanto meno compensare con capacità relazionali. Infatti ho un amico sul 6 che si cura poco e senza status o soldi che è fidanzato e l'ultimo dei suoi problemi è trovare ragazze con cui stare. Ma lui suona in un gruppo musicale con cui a volte fa serate nei locali, ha tanti amici e quando esce in gruppo è quasi sempre lui a tenere banco nella comitiva; io al contrario quando sono in gruppo finisco in un angolo e non spiccico parola se non interpellato, e anche in quel caso dopo aver risposto la conversazione cade perché non ho più nulla da dire. Se non si è in grado di avere relazioni sociali è tutto ancora più difficile.
 
Purtroppo non funziona sempre così, i motivi per cui non ti ha più fatto sapere niente possono essere tanti, non ultimo il fatto che deve farsi desiderare. Ma funziona così anche nel lavoro, quante volte si viene contattati e si fissa un appuntamento per poi l'altra parte disdire e sparire?
Ho già avuto mododi ra ccontare di una mia amica che non vedevo da tempo con cui avevamo detto di vederci ma non eravamo mai riusciti a combinare, è passato più di un mese e la chat era morta lì se non fosse che casualmente le ho riscritto, non per chiederle dell'incontro, e lei poi mi ha scritto, testuali parole "Ti ricordo che abbiamo un'uscita in sospeso ;)". Ovviamente non c'era nessun fine, ma evidetemente il piacere di chiacchierare con un amico c'era, anche se non si era più fatta sentire. Poi è chiaro che se fossi stato Brad Pitt mi si sarebbe attaccata come una cozza allo scoglio, ma noi normali (anche da 5,5) dovremmo quanto meno compensare con capacità relazionali. Infatti ho un amico sul 6 che si cura poco e senza status o soldi che è fidanzato e l'ultimo dei suoi problemi è trovare ragazze con cui stare. Ma lui suona in un gruppo musicale con cui a volte fa serate nei locali, ha tanti amici e quando esce in gruppo è quasi sempre lui a tenere banco nella comitiva; io al contrario quando sono in gruppo finisco in un angolo e non spiccico parola se non interpellato, e anche in quel caso dopo aver risposto la conversazione cade perché non ho più nulla da dire. Se non si è in grado di avere relazioni sociali è tutto ancora più difficile.
Concordo, specialmente quando devi compensare con una personalità più “aperta”, ma c’è anche un limite. In generale cerco di rimanere coi piedi per terra quindi puoi insistere una volta, lo puoi fare due, ma se poi sei sempre tu a farlo equivale ad egoboostarla e basta. Poi, ripeto, sono d’accordo, senza un messaggio che dicesse “non mi hai fatto sapere più nulla, che si fa?” Non sarebbe nata una delle mie relazioni più profonde.
Però ci vuole anche equilibrio e rispetto per sé stessi.
 
L
lo so, ogni volta una rabbia, però scusami se loro non ti scrivono che fai? Quanto puoi insistere?
a regola dice di non scrivere più se non ti hanno più risposto. È dura da accettare ma è così. Ricordati sempre: per quale motivo lei mi dovrebbe rispondere? Se non ha un motivo valido non ti risponde
 
L

a regola dice di non scrivere più se non ti hanno più risposto. È dura da accettare ma è così. Ricordati sempre: per quale motivo lei mi dovrebbe rispondere? Se non ha un motivo valido non ti risponde
Però lui stesso dice "senza un messaggio che dicesse “non mi hai fatto sapere più nulla, che si fa?” Non sarebbe nata una delle mie relazioni più profonde". Se avesse seguito la regola non avrebbe avuto quell'occasione.

Di conseguenza coltiva te stesso per avere buoni motivi
Si può anche coltivare se stessi (e sono d'accordo), ma poi bisogna comunque avere il coraggio (e la capacità relazionale) di scrivere senza che le ragazze abbiano più risposto.
 
Ieri sono uscito con un mio amico e due suoi amici più 3 loro amiche
mi sono ubriacato come un barbone per riuscire ad interagire un minimo con le np senza fare scena muta, ma non c'è stato nulla da fare, sono un ritardato del cazzo, le tipi erano anche gentili e ci ha offerto da bere a me e al mio amico, ormai non riesco a stare a mio agio neanche se mi ubriaco fino a ridurmi in cenere
Alla fine sono riuscito a scambiare qualche parola con le np solo perché una di loro mi ha rivolto la parola per prima e quindi sono stato costretto a interagire
Se non avevo avuto i problemi mentali e anche estetici che il mio ritrovo magari avrei potuto iniziare a frequentarmi con una di loro anche perché sono tutte senza ragazzo, che vita di merda, alla fine quando sono tornato, ho passato mezz'ora a vomitare nel giardino di casa come fanno i bimbiminkia che si ubriacato per la prima volta.
Beh ma qui l'aspetto non centra niente

ti pare normale che anche solo per avere il coraggio di parlare a un'altra persona ti devi ubriacare?

Per non parlare che L'alcool fa imbruttire
inoltre essere poco lucidi eliminerà sì i freni inibitori, ma ti renderà uno sgradevole interlocutore
 
Però lui stesso dice "senza un messaggio che dicesse “non mi hai fatto sapere più nulla, che si fa?” Non sarebbe nata una delle mie relazioni più profonde". Se avesse seguito la regola non avrebbe avuto quell'occasione.


Si può anche coltivare se stessi (e sono d'accordo), ma poi bisogna comunque avere il coraggio (e la capacità relazionale) di scrivere senza che le ragazze abbiano più risposto.
Ma devi avere un buon motivo per scrivere affinché ti risponda
 
Sì, 2 massimo 3 porzioni di alcol... non fino a vomitare!

Ti volevo chiedere BelloDeZia... secondo te il momento in cui Eren entra in contatto col gigante di Dina Fritz potrebbe rappresentare una metafora della redpill?
Esatto il problema none l'alcol anche perchè chi è che esce la sera senza bere? Praticamente nessuno, il problema è che a volte bevo veramente troppo per sbloccarmi ma non cambia assolutamente niente
 
I
Beh ma qui l'aspetto non centra niente

ti pare normale che anche solo per avere il coraggio di parlare a un'altra persona ti devi ubriacare?

Per non parlare che L'alcool fa imbruttire
inoltre essere poco lucidi eliminerà sì i freni inibitori, ma ti renderà uno sgradevole interlocutore
Imbruttire nel senso che fa invecchiare?
 
Però lui stesso dice "senza un messaggio che dicesse “non mi hai fatto sapere più nulla, che si fa?” Non sarebbe nata una delle mie relazioni più profonde". Se avesse seguito la regola non avrebbe avuto quell'occasione.


Si può anche coltivare se stessi (e sono d'accordo), ma poi bisogna comunque avere il coraggio (e la capacità relazionale) di scrivere senza che le ragazze abbiano più risposto.
Forse non avete capito.
Va bene mandare un “trillo” (la generazione msn capirà), ma se questa continua a ignorarti è inutile fare il cane che aspetta il padrone con il guinzaglio in bocca.
Sparisce la prima volta? Non risponde la seconda? Ok ciao, non ti scrivo più.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top