Ieri ho iniziato il mio piano CHAD

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chad

Well-known member
Premetto che da diverso tempo ero diventato sedentario, e la mia dieta era composta praticamente da 2 litri di Coca Cola light a Colazione e 5 litri di birra a cena (a volte anke un kebab senza salse e verdure o 100 gr di prosciutto a cena), niente palestra.
Ieri ho detto basta (speriamo ci riuscirò) e la mia nuova dieta prevede prima settimana detox (solo acqua e 100gr di arachidi o 100 gr di prosciutto a cena): poi x il mese di giugno 550 gr di prosciutto + 1 kebab sensa salsa e verdure al giorno + 250 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni, mese di luglio 600 gr di prosciutto + 2 kebab senza salse e verdure al giorno + 2 kebab + 500 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni.

Ad agosto acquisto di scarpe accessori e profumo da chad.

Secondo me se sarò costante tra 2 mesi d potrei essere chad 😊😊

Premetto che da diverso tempo ero diventato sedentario, e la mia dieta era composta praticamente da 2 litri di Coca Cola light a Colazione e 5 litri di birra a cena (a volte anke un kebab senza salse e verdure o 100 gr di prosciutto a cena), niente palestra.
Ieri ho detto basta (speriamo ci riuscirò) e la mia nuova dieta prevede prima settimana detox (solo acqua e 100gr di arachidi o 100 gr di prosciutto a cena): poi x il mese di giugno 550 gr di prosciutto + 1 kebab sensa salsa e verdure al giorno + 250 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni, mese di luglio 600 gr di prosciutto + 2 kebab senza salse e verdure al giorno + 2 kebab + 500 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni.

a migliorare migliorerai sicuro, vediamo se riesci, semai metti foto del prima adesso e poi quando migliorerai metti foto del dopo qui nel forum

Iniziata, per il tuo salumiere.

Piano alimentare e altro delirante....

Non ce la posso fare. Come faccio a non comprare uno sgabelo quando leggo ste robe?
E poi, quanti soldi hai per comprare 550gr di prosciutto al giorno? Io sono uno studente universitario e se avessi tutti sti soldi farei prima a comprarmi una fune bella spessa.
Consiglio anche il digiuno permanente per sperimentare le allucinazioni da chad.
Magari anche il digiuno eterno per sperimentare la cessazione di ogni sensazione da chad.

Mi spacca pensare che lui ritenga che esista un "profumo da chad". Quando penso a gente come Aristotele che ha scoperto la logica, capisco quanto siano distanti persone come lui dalla persona media. Cope dopo cope dopo cope dopo cope. Quando non c'è la menzogna, c'è una distanza gigantesca dalla realtà che è quasi preoccupante, che mi fa sembrare che i non blackpillati vivano in un mondo di fiabe.

Mi spacca pensare che lui ritenga che esista un "profumo da chad". Quando penso a gente come Aristotele che ha scoperto la logica, capisco quanto siano distanti persone come lui dalla persona media. Cope dopo cope dopo cope dopo cope. Quando non c'è la menzogna, c'è una distanza gigantesca dalla realtà che è quasi preoccupante, che mi fa sembrare che i non blackpillati vivano in un mondo di fiabe.
È un troll, manco Enrico Pasquale Pratticò aspetterebbe agosto per comprare il profumo chad, se esistesse veramente.

Ma sei fuori?

Magna in modo normale valà!

Sai me l’ha detto GPT, gli ho kiesto x esempio di dirmi quali sono i profumi abbigliamenti accessori ma anche atteggiamenti da chad, e poi appurato questo gli ho prooosto diverse opzioni con vari profumi, scarpe, accessori x sapere secondo lui quali sono più da chad e quali più da incel: ad esempio ho elencato 7/8 paia di scarpe Nike differenti ed è risultato che io uso proprio le Nike da incel (Nike Motiva) mentre secondo gpt le Nike più da chad sono le Air Max 90 e mi ha spiegato anke perché! Riguardo al profumo GPT ritiene che il più da chad sia Dior Sauvage Elixir, mentre quello che uso io (One Million) non sarebbe proprio da incel ma da tamarro under 25 in discoteca e non da vero chad. Ha anche detto ke queste cose passano in secondo piano, prima è necessaria la trasformazione fisica altrimenti il profumo da chad potrebbe addirittura avere l’effetto contrario (voler cercare di apparire chi in realtà non si è)

È un troll, manco Enrico Pasquale Pratticò aspetterebbe agosto per comprare il profumo chad, se esistesse veramente.
Perché il profumo è solo un accessorio, ma non ha senso comprare lo spoiler se la macchina non ha ancora il motore. Cmq il profumo in questione, secondo GPT, sarebbe Sauvage Elixir di Dior (ovvio non fa miracoli, ma completa solo il quadro chad)

Perché il profumo è solo un accessorio, ma non ha senso comprare lo spoiler se la macchina non ha ancora il motore. Cmq il profumo in questione, secondo GPT, sarebbe Sauvage Elixir di Dior (ovvio non fa miracoli, ma completa solo il quadro chad)
Ok ma ad ossa facciali come stai messo compà?

ce l'ho pure io dior sauvage però eau de parfum non elixir e poi ho anche paco rabanne one million, ho avuto complimenti da ragazze con entrambi i profumi

Indietro