Premetto che da diverso tempo ero diventato sedentario, e la mia dieta era composta praticamente da 2 litri di Coca Cola light a Colazione e 5 litri di birra a cena (a volte anke un kebab senza salse e verdure o 100 gr di prosciutto a cena), niente palestra.
Ieri ho detto basta (speriamo ci riuscirò) e la mia nuova dieta prevede prima settimana detox (solo acqua e 100gr di arachidi o 100 gr di prosciutto a cena): poi x il mese di giugno 550 gr di prosciutto + 1 kebab sensa salsa e verdure al giorno + 250 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni, mese di luglio 600 gr di prosciutto + 2 kebab senza salse e verdure al giorno + 2 kebab + 500 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni.
Ad agosto acquisto di scarpe accessori e profumo da chad.
Secondo me se sarò costante tra 2 mesi d potrei essere chad

Ieri ho detto basta (speriamo ci riuscirò) e la mia nuova dieta prevede prima settimana detox (solo acqua e 100gr di arachidi o 100 gr di prosciutto a cena): poi x il mese di giugno 550 gr di prosciutto + 1 kebab sensa salsa e verdure al giorno + 250 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni, mese di luglio 600 gr di prosciutto + 2 kebab senza salse e verdure al giorno + 2 kebab + 500 mg di testo a settimana + palestra tutti i giorni.
Ad agosto acquisto di scarpe accessori e profumo da chad.
Secondo me se sarò costante tra 2 mesi d potrei essere chad