Ieri in palestra c'era uno col pisello minuscolo

Io conosco che esistono 3 tipi di pene, il grower che può darsi che è un fagiolino da moscio ma come hanno scritto da eretto guadagna anche 10 cm, poi lo shower quello che da moscio è grosso e quando è eretto guadagna pochi centimetri, e lo shower-grower quello che è grosso da moscio e enorme da eretto, questo ultimo quello di rocco xD

Ragazzi ieri mi stavo cambiando in palestra. Io incel da 3 anni avevo letteralmente 4 volte il pisello di uno, che è figlio un costruttore edile.

Lui è fidanzato con una che viene nella palestra, che a me al massimo dice ciao, è bella ed è anche quel tipo di ragazza che si vede che vuole essere sfondata per bene, da quello che indossa e da come si pone.

Io vorrei vedere se per davvero quella là gode quando il tipo caccia fuori quella specie di fagiolo. Cioè come fa una donna a mettersi con uno che ha il fagiolino soltanto perché a 26 anni guida un GLE.
guarda se vedi il mio da moscio ti metti davvero a ridere, sembra veramente corto, da duro però è nella media per lunghezza e oggettivamente oltre per larghezza, dunque non ho mai visto il senso di giudicare un povero cristo solo perchè da moscio ce l'ha piccolo (anche perchè a che ti serve averlo grande da molle?)

Ma sei sicuro che era micropene? Magari si era solo rimpicciolito per la temperatura/umidità, tipo dopo che ti fai il bagno al mare.
Ma comunque, le np sono multitasking: hanno il 6+ per lo status, il cazzone rumeno e l'orbiter anime fanboy.

Ragazzi ieri mi stavo cambiando in palestra. Io incel da 3 anni avevo letteralmente 4 volte il pisello di uno, che è figlio un costruttore edile.

Lui è fidanzato con una che viene nella palestra, che a me al massimo dice ciao, è bella ed è anche quel tipo di ragazza che si vede che vuole essere sfondata per bene, da quello che indossa e da come si pone.

Io vorrei vedere se per davvero quella là gode quando il tipo caccia fuori quella specie di fagiolo. Cioè come fa una donna a mettersi con uno che ha il fagiolino soltanto perché a 26 anni guida un GLE.
Primo: alle donne poco importa delle dimensioni ma è solo una fissazione degli uomini (infatti molti che fanno uso di steroidi col tempo diventano impotenti e piacciono alle donne lo stesso).
Secondo: e cavolo anche se io vedo una donna che guida un GLE nero modello nuovo mi fa un effetto completamente diverso rispetto a che se la vedessi con una Nissan Micra modello vecchio rossa (e non xke voglia scroccare o chissà che cosa, ma mi appare automaticamente più bella più di successo più figa più chad)

Io tengo una bella mazza, ma purtroppo non si vede da fuori quindi le donne non lo sanno a meno che non ti sei scopata qualcuna in un gruppetto.
Alle donne frega eccome delle dimensioni, un pisellino non da alcuna soddisfazione a scopare questi che ce l'hanno cosi corto c'hanno le corne a palate

la misura da moscio no nsignifica niente c e gente che ce l ha normale o piccolo da moscio e poi da eretto guadagnano 10cm
cmq forse con lui fa la romantica e poi si fa sfondare da altri.. vai a sapere

Beh oddio si vede se da moscio ce l'hai 3cm non può diventare certamente di 18-20cm è un cazzetto

Io tengo una bella mazza, ma purtroppo non si vede da fuori quindi le donne non lo sanno a meno che non ti sei scopata qualcuna in un gruppetto.
Alle donne frega eccome delle dimensioni, un pisellino non da alcuna soddisfazione a scopare questi che ce l'hanno cosi corto c'hanno le corne a palate
Si vero qua si copa dicendo che le dimensioni non contano.

Rega sembrate delle femmine, non si deve mai giudicare il pene a riposo, perché non ha senso averlo grande quando è a riposo seppur alcuni lo hanno.
Anche perché ragionate, in natura che senso ha avere un tafanario grosso che ti limita e mentre scappi da una tigre lo puoi sbattere su qualcosa e farti male?
Ha senso avere il pene a riposo piccolo se non minuscolo.
Poi anche se fosse, ci sono le operazioni per allungarlo dai, non è niente di grave.
La tipa sta con lui perché lo ama, e l'orgasmo femminile è una cosa più complicata, molto mentale, e comunque un pene piccolo potrebbe stimolare il punto g in alcune posizioni.

Si sparge la voce tu dici?

Comunque il cazzo grosso senza il faccino di KindChad lo trovo davvero depotenziato...

Ste puttane al massimo vogliono il pack completo, non si lasciano più impressionare da un dotato sopra la media se anonimo di viso.

Si sparge la voce tu dici?

Comunque il cazzo grosso senza il faccino di KindChad lo trovo davvero depotenziato...

Ste puttane al massimo vogliono il pack completo, non si lasciano più impressionare da un dotato sopra la media se anonimo di viso.

E certo che si sparge la voce in particolare se abiti in un paese o esci con gruppi dove ci sono tante np e te ne sei scopata almeno una, ma nulla batte il bel faccino

Indietro