Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda se vedi il mio da moscio ti metti davvero a ridere, sembra veramente corto, da duro però è nella media per lunghezza e oggettivamente oltre per larghezza, dunque non ho mai visto il senso di giudicare un povero cristo solo perchè da moscio ce l'ha piccolo (anche perchè a che ti serve averlo grande da molle?)Ragazzi ieri mi stavo cambiando in palestra. Io incel da 3 anni avevo letteralmente 4 volte il pisello di uno, che è figlio un costruttore edile.
Lui è fidanzato con una che viene nella palestra, che a me al massimo dice ciao, è bella ed è anche quel tipo di ragazza che si vede che vuole essere sfondata per bene, da quello che indossa e da come si pone.
Io vorrei vedere se per davvero quella là gode quando il tipo caccia fuori quella specie di fagiolo. Cioè come fa una donna a mettersi con uno che ha il fagiolino soltanto perché a 26 anni guida un GLE.
Che colpo…conta solo il teschio
Lei si bagna a vedere le proporzioni craniche simmetriche e armoniose, la minchia passa in secondo piano, bastano 2 dita e squirta il triplo che se te la scopassi come rocco siffredi te che sei brutto in culo
Tanto è sempre in tempo a cornificarti con il muratore con la mazza...Credo sia l'ultima cosa che una np guardi, se il tizio ha i soldi o ha un pò di status il micropene passa inosservato alla np, stessa cosa se lui è bello, se è oltre il 7.
Primo: alle donne poco importa delle dimensioni ma è solo una fissazione degli uomini (infatti molti che fanno uso di steroidi col tempo diventano impotenti e piacciono alle donne lo stesso).Ragazzi ieri mi stavo cambiando in palestra. Io incel da 3 anni avevo letteralmente 4 volte il pisello di uno, che è figlio un costruttore edile.
Lui è fidanzato con una che viene nella palestra, che a me al massimo dice ciao, è bella ed è anche quel tipo di ragazza che si vede che vuole essere sfondata per bene, da quello che indossa e da come si pone.
Io vorrei vedere se per davvero quella là gode quando il tipo caccia fuori quella specie di fagiolo. Cioè come fa una donna a mettersi con uno che ha il fagiolino soltanto perché a 26 anni guida un GLE.
la misura da moscio no nsignifica niente c e gente che ce l ha normale o piccolo da moscio e poi da eretto guadagnano 10cm
cmq forse con lui fa la romantica e poi si fa sfondare da altri.. vai a sapere
Si vero qua si copa dicendo che le dimensioni non contano.Io tengo una bella mazza, ma purtroppo non si vede da fuori quindi le donne non lo sanno a meno che non ti sei scopata qualcuna in un gruppetto.
Alle donne frega eccome delle dimensioni, un pisellino non da alcuna soddisfazione a scopare questi che ce l'hanno cosi corto c'hanno le corne a palate
Rega sembrate delle femmine, non si deve mai giudicare il pene a riposo, perché non ha senso averlo grande quando è a riposo seppur alcuni lo hanno.Ragazzi ieri mi stavo cambiando in palestra. Io incel da 3 anni avevo letteralmente 4 volte il pisello di uno, che è figlio un costruttore edile.
Si sparge la voce tu dici?Io tengo una bella mazza, ma purtroppo non si vede da fuori quindi le donne non lo sanno a meno che non ti sei scopata qualcuna in un gruppetto.
Si sparge la voce tu dici?
Comunque il cazzo grosso senza il faccino di KindChad lo trovo davvero depotenziato...
Ste puttane al massimo vogliono il pack completo, non si lasciano più impressionare da un dotato sopra la media se anonimo di viso.