Immagino che un belloccio ben dotato farà stragi tra le npE certo che si sparge la voce in particolare se abiti in un paese o esci con gruppi dove ci sono tante np e te ne sei scopata almeno una, ma nulla batte il bel faccino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immagino che un belloccio ben dotato farà stragi tra le npE certo che si sparge la voce in particolare se abiti in un paese o esci con gruppi dove ci sono tante np e te ne sei scopata almeno una, ma nulla batte il bel faccino
Questo é certo. So di un mio amico al paese che ha 22 cm di cazzo (non scherzo, negli spogliatoi a calcio é un burlone e le cose ce le dice senza giri di parole ma é molto simpatico lol) e questo dotato ha una faccia non chad ma carino. Ti assicuro che lo sanno TUTTE, e se ne é fatte passare a decine.Immagino che un belloccio ben dotato farà stragi tra le np
Brividi. Credo che la perversione principale sia essere prese a colpi di minchia in faccia.Questo é certo. So di un mio amico al paese che ha 22 cm di cazzo (non scherzo, negli spogliatoi a calcio é un burlone e le cose ce le dice senza giri di parole ma é molto simpatico lol) e questo dotato ha una faccia non chad ma carino. Ti assicuro che lo sanno TUTTE, e se ne é fatte passare a decine.
No, ma é uno che forte del suo uccello (lunghissimo anche da moscio, l'ho visto per forza di cose) ha un modo di porsi molto esplicito ma é molto simpatico, scherza anche con i maschi quindi é moooolto pericoloso lollll. Suppongo che anche con le ragazze sia molto diretto, e immagina te quando questo qua gli sbatte fuori sto pitone che faccia fanno le tipe, poverine...le sventraComunque, ti ha mai raccontato aneddoti particolari?
Ho paura che molte di loro siano già navigate su questoe immagina te quando questo qua gli sbatte fuori sto pitone che faccia fanno le tipe, poverine...le sventra
il problema del cazzo è che è difficilissmo sapere quanto ce l'hai grosso da duro .... ci sarebbe un modo per misurarlo semplice ed elegante ma sto cercando di capire se puo' essere brevettabile per farci 2 soldi (sono serio eh.... pensa che cazo di fallito malato mentale che sono)Comunque il fatto che i dotati siano pochi come vogliono far credere e coping. Ce ne sono molti di piu di quelli che credete e difatti io ho conosciuto diverse ragazze con 1 o 2 di bodycount e non erano manco fighe che trovavano dotati da 20cm
Quindi non per demoralizzarvi ulteriormente ma sono molto meno rari di quello che si crede.. e una volta che provano quello.. come fanno a tornare a peni sui 12-15 cm.. magari pure con circonferenza piccola..
Invece sulla figa nessuna si fa mai problemi..
Larga stretta con bistecchine di roastbeef..
la donna va sempre bene andrebbero discriminate le fiche larghe!!
Cmw ho notato che le scandinave e inglesoidi hanno generalmente vagine molto piu estetiche. Almeno per i miei gusti.. belle paffute e senza roastbeef.. dovrei verificare sulla strettezza..
Allora ti hanno mentito.Comunque il fatto che i dotati siano pochi come vogliono far credere e coping. Ce ne sono molti di piu di quelli che credete e difatti io ho conosciuto diverse ragazze con 1 o 2 di bodycount e non erano manco fighe che trovavano dotati da 20cm
Quindi non per demoralizzarvi ulteriormente ma sono molto meno rari di quello che si crede.. e una volta che provano quello.. come fanno a tornare a peni sui 12-15 cm.. magari pure con circonferenza piccola..
Invece sulla figa nessuna si fa mai problemi..
Larga stretta con bistecchine di roastbeef..
la donna va sempre bene andrebbero discriminate le fiche larghe!!
Cmw ho notato che le scandinave e inglesoidi hanno generalmente vagine molto piu estetiche. Almeno per i miei gusti.. belle paffute e senza roastbeef.. dovrei verificare sulla strettezza..