Ieri in palestra c'era uno col pisello minuscolo

Immagino che un belloccio ben dotato farà stragi tra le np
Questo é certo. So di un mio amico al paese che ha 22 cm di cazzo (non scherzo, negli spogliatoi a calcio é un burlone e le cose ce le dice senza giri di parole ma é molto simpatico lol) e questo dotato ha una faccia non chad ma carino. Ti assicuro che lo sanno TUTTE, e se ne é fatte passare a decine.

Questo é certo. So di un mio amico al paese che ha 22 cm di cazzo (non scherzo, negli spogliatoi a calcio é un burlone e le cose ce le dice senza giri di parole ma é molto simpatico lol) e questo dotato ha una faccia non chad ma carino. Ti assicuro che lo sanno TUTTE, e se ne é fatte passare a decine.
Brividi. Credo che la perversione principale sia essere prese a colpi di minchia in faccia.

Un cazzone così capita su 1 ogni 1000.

Comunque, ti ha mai raccontato aneddoti particolari?

Ultima modifica:
Comunque, ti ha mai raccontato aneddoti particolari?
No, ma é uno che forte del suo uccello (lunghissimo anche da moscio, l'ho visto per forza di cose) ha un modo di porsi molto esplicito ma é molto simpatico, scherza anche con i maschi quindi é moooolto pericoloso lollll. Suppongo che anche con le ragazze sia molto diretto, e immagina te quando questo qua gli sbatte fuori sto pitone che faccia fanno le tipe, poverine...le sventra

Comunque il fatto che i dotati siano pochi come vogliono far credere e coping. Ce ne sono molti di piu di quelli che credete e difatti io ho conosciuto diverse ragazze con 1 o 2 di bodycount e non erano manco fighe che trovavano dotati da 20cm

Quindi non per demoralizzarvi ulteriormente ma sono molto meno rari di quello che si crede.. e una volta che provano quello.. come fanno a tornare a peni sui 12-15 cm.. magari pure con circonferenza piccola..

Invece sulla figa nessuna si fa mai problemi..
Larga stretta con bistecchine di roastbeef..
la donna va sempre bene andrebbero discriminate le fiche larghe!!

Cmw ho notato che le scandinave e inglesoidi hanno generalmente vagine molto piu estetiche. Almeno per i miei gusti.. belle paffute e senza roastbeef.. dovrei verificare sulla strettezza..

Comunque il fatto che i dotati siano pochi come vogliono far credere e coping. Ce ne sono molti di piu di quelli che credete e difatti io ho conosciuto diverse ragazze con 1 o 2 di bodycount e non erano manco fighe che trovavano dotati da 20cm

Quindi non per demoralizzarvi ulteriormente ma sono molto meno rari di quello che si crede.. e una volta che provano quello.. come fanno a tornare a peni sui 12-15 cm.. magari pure con circonferenza piccola..

Cmw ho notato che le scandinave e inglesoidi hanno generalmente vagine molto piu estetiche. Almeno per i miei gusti.. belle paffute e senza roastbeef.. dovrei verificare sulla strettezza..
il problema del cazzo è che è difficilissmo sapere quanto ce l'hai grosso da duro .... ci sarebbe un modo per misurarlo semplice ed elegante ma sto cercando di capire se puo' essere brevettabile per farci 2 soldi (sono serio eh.... pensa che cazo di fallito malato mentale che sono):ROFLMAO: per cui per ora non ve lo spoilero

Pero' si è come dici tu ....diciamo che è un po l'errore che fa Filippo D'alberto in questo video
Cioè si è vero che tecnicamente è questo il dato ma, per esempio, questo è il dato della popolazione mondiale, popolazione mondiale composta in larga parte da orientali che sono parecchio ridotti di dimensioni rispetto a noi.
Per cui il discorso di dire che se prendo 10 persone e piu' di una mi dice che è di 18 sta mentendo viene meno..... perchè il campione non è omogeneo, sto parlando con un campione non omogeneo ma , appunto specifico, ossia la razza caucasica.
Pero' per il resto è tutto vero. Diciamo che è tutto vero ammettendo che ognuno di noi abbia una cerchia di amici rappresentativa della specie umana della terra .... quindi razza maggiore presente tra la cerchia di amici pari alla moda delle razze mondiali (razze o etnie chiamale come ti pare .... tanto non siamo su una pagina wokista del cazzo è per capirci) e altri amici di altre etnie in numero tale che rispecchi le altre frequenze delle altre etnie o razze del mondo.
Pero' a parte questo piccholo inghippo il discorso regge.
Sarebbe interessante fare questo discorso con la popolazione italiana o comunque europea.
Comunque a parte questa fallacia di filippo d'alberto, il resto del discorso che fa regge. Di base il suo discorso vuole essere del tipo, le code di una distribuzione non vanno praticamente quasi considerate.... è molto piu' lunga di cosi' come concetto pero' se ti interessa guardati il video

Allora ti hanno mentito.

Comunque sì, ho visto che nei leak delle ragazze americane, non era raro vederle scopare con i cazzoni (20cm+). In alcuni casi si capiva che si trattava dei loro fidanzati, ma in molti altri si poteva intuire che si trattava di una semplice ons.

Come si spiega il fatto che in teoria dovrebbe essere una dotazione abbastanza rara con il fatto che una buona percentuale di np lo hanno assaggiato? Con i social network. Le donne possono filtrare tra migliaia di maschi in poco tempo.

Se volete aumentare la vostra suicidefuel, cercate su internet ''nudeleakteens''
nlthub.pk

C'è un archivio di 8000 ragazze, perlopiù americane.

Capirete quanto le ragazze di oggi vivono in GOD MOD TOTALE.

Ultima modifica:
Indietro